Dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima.
di nonsononiente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/12, ore 21:28

Bello come tutti gli altri<3 Scusa se te lo chiedo, ma quando pubblichi il prossimo?! Non vedo l'ora

06/09/12, ore 00:48

Scusa il ritardooooo!!!
Ma ce l'ho fatta!
Ho letto il capitolo e, sì, se proprio ci tieni a saperlo la mia faccia adesso è più o meno così -> O.O
Tralasciando i due piccioncini per i corridoi... E chi se lo aspettava un bacio tra Joice e Daniel!?!
Ti prego, non farmi attendere troppo, perché devo assolutamente sapere che cosa succede nel prossimo capitolo.
Un bacio. <3

19/08/12, ore 01:06

Ciao tesoro!
Cazzo. Io non posso crederci, cioè. Prima mi fai restare di sasso con Lucas che si incazza (senza apparente motivo) con Mark e poi mi fai innamorare Jace? Di Daniel per lo più? Occhio, Jace è il mio idolo eh! Non vorrei che Daniel lo maltrattasse..
Comunque, cara. Sono un po' impegnata tra compiti (ancora da inziare!) libri da leggere, contest da sistemare.. spero di sentirti prima possibile :( Magari potremmo scambiarci facebook, l'e-mail qualcosa, qualunque cosa! :)
Scrivi come sempre da dio e non vedo l'ora di leggere il seguito bellissima!
Baci!
Al più presto!

12/08/12, ore 23:41

OH, GOD.

Tralasciando tutto,
JACE E DANIEL SI SONO BACIATI! Che coppia fantastica *-*
Daaai, sarebbe bellissimo se lui lascia perdere definitivamente lei perché si riscopre checca :')
Io voto per la DACE (Deis) suona anche bene.
Comunque, Lucas secondo me sa qualcosa di più!
Capitolo MERAVIGLIOSO, e amo il tuo modo di scrivere.
Ho aggiornato ' un nuovo inizio' e spero passerai C':

Lisa.

12/08/12, ore 01:37

Ok, per Mark ed Emily direi un bel "FINALEMNTE!" anche se, mi è subito sbucata quella faccina sconvolta che volevi causarci, nell'appurare l'attenzione di Mark nel non sfiorare il marchio: Mark conosce il Marchio??? Adesso mi sorge anche un'analogia tra il nome Mark e Marchio, ma lasciamola da parte per ora xD. E se così fosse, se Mark sa di Emily, chi diamine è? Ma soprattutto potrebbe essere questa la causa di tanto odio da parte di Lucas nei suoi confronti? Che "l'amico del cuore" sappia più di quanto dia a vedere???
C'è poi l'ultimissima parte, no dico il bacio tra Jace e Daniel proprio non lo avevo previsto, sei una sorpresa continua mia cara xD. Aspetto il prossimo capitolo e spero proprio svelerai qualche domanda, no perchè io inizio a perdermi in infinite congetture, ti scongiuro di cominciare un po' a sbrogliare la matassa, altrimenti il mio povero cervelletto con la complicità di questo caldo rischierà di andare in corto :P.
Un bacio e alla prossima!

11/08/12, ore 11:55

scusa se ti scrivo solamente al ottavo capitolo, ma non avevo ancora creato l'account, la storia mi piace davvero molto, e poi scrivi in modo perfetto, mi è piaciuto il fatto del bacio tra daniel e jace, è stato sconvolgente.
continuerò a leggere la tua storia, ha catturato la mia attenzione.

10/08/12, ore 11:53

Ahaha sono troppo shockata dal bacio finale per commentare tutto il resto! Scrivi in fretta il prossimo perchè a questo punto mi incuriosisce la reazione di Daniel!! Ahahah

Per quanto riguarda Mark ancora non riesco ad odiarlo anche se so benissimo che nasconde qualcosa e che magari alla fine si rivelerà cattivo. Però per ora sembra davvero interessato ad Emily e non sembra che voglia farle del male. Lucas invece è decisamente, DECISAMENTE protettivo. Anche se un po' rompipalle perchè rovina sempre i momenti migliori! Ahahah

10/08/12, ore 11:52

Volevi lasciarci così: O.O ? Beh, ci sei riuscita!
Sarebbe inutile dirti che è bello il capitolo, scrivi bene, bla bla e bla bla.... tanto lo sai già :')
Quindi ti dirò quali pensieri mi abbia suscitato questo capitolo: secondo me Mark si sta approfittando di Emily perchè vuole far imbestialire Lucas, che prova qualcosa di più che una semplice amicizia per Emily. Magari poi sono tutte sege mentali, ma per me è così ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito!
Baci, Dog <3

09/08/12, ore 22:30

POSSO SBOCCARE? Ti preeeeeego T.T
ODIO MARK ODIO MARK ODIO MARK SHALALALALA :') dovrei farci una canzone no?
Quel figlio di puttana dovrebbe starsene al suo posto, ovvero nello scarico del cesso dove vanno giù gli stronzi.
Perchè non muore?
Giuuro, per quanto possa sembrare strano preferisco Lucas.
OMG, Jess e Lucas che accettano la loro relazione? Di quale droga pesanti si sono fatti?
Comunque io ho già capito.
Mark sa del marchio e Lucas sa chi è Mark, perchè lui non è umano.
Lucas la vuole solo proteggere cazzoculo! Perchè devi farlo passare per il cattivo quando il VERO cattivo è Mark? *capisci il significato nascosto e.e*
E poi tutta quella dolcezza dio, potrei vomitare D:
Daniel, dolce adorabile sexy Daniel :')
Posso amarlo? **
LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE JACE ERA GAY O B-SEX! LO SAPEVO CHE PRIMA O POI LO BACIAVA! LO SAPEVO E MI SENTO FIGA!
Bene, ora ti conviene scrivere presto :')
Bye love ♥

04/08/12, ore 19:54

E questo sarebbe un disastro?! ncjbfhjbshfgshy ma è stupendo, pirla ncjshbfjks *O*
Mi è piaciuto un sacco quando Ashley è esplosa lol ma ci sono rimasta di merda quando ho letto che non era Emily, cioè ero tipo così '-'
Io come te amo Mark, cioè, quanto è tenero? ncjnsjhsj tanto uu
E Lucas che si preoccupa per emily? cjnsjfbnhsjk c':
Bho, mi intriga sempre di più njbnjsbhsjfks
Scià <3

03/08/12, ore 23:18

Ciao non so niente :)
Volevo dirti che sei bravissima a scrivere (me sicuramente lo sai gia xD)
Comunque... La tua storia è bellissima e spero che la continuerai presto! Sono anziosa di leggere il prossimo...
Ciao, DOG <3

30/07/12, ore 00:55

Cazzo! Pensavo avessi fatto esplodere Emily! xD
La storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggermi l'ottavo capitolo tuuuutto d'un fiato! Soprattutto perchè Daniel mi fa una tenerezza incredibile! Potrò mai abbracciarlo?
Oddio e grazie tantissime per il pensiero!! Sono così emozionata *-* :D Essere ricordata da una bravissima scrittrice come te! :) Anche a me manca parlare con te però, sono tornata oggi pomeriggio dalla montagna e vedrai che da adesso in poi ci sentiremo più spesso! :)
E la figona in questione comunque, sei tu.

Complimenti! Bravissima come sempre!

-Gra

26/07/12, ore 16:39

Bene bene, piano piano le cose si incasinano ma fortunatamente e sempre piano piano c'è anche qualche spiegazione in più che aiuta a capire tutto il resto senza però rivelare troppo.
E così è questo che accade quando Daniel si avvicina alla persona sbagliata... povera Ashley... Spero che più avanti Daniel scoprirà un modo per capire in anticipo se la persona che ha davanti pur avendo il Marchio è quella giusta o no, se no rischia di fare una strage prima di trovare Emily... ;D
Per quanto riguarda Emily anch'io sono rimasta stupita dal fatto che Lucas toccandole la rosa non le abbia fatto male come invece era successo con Mark. Ma chi, o meglio cosa diavolo è questo Lucas che tra l'altro non mi sta nemmeno tanto simpatico?! Ahahah

26/07/12, ore 16:33

Ahahah bellissimo il "mondo sommerso" sotto l'Hard Rock Cafè...chissà chi ti aiuta a farti venire certe idee?!?!?
Bravissimo Daniel alle prese con la sua prima vera e propria "mangiata"... quei due mi stanno sempre più simpatici!!
E poi il finale sospeso.. sarà lei o non sarà lei..? Uhm.. io dico che non è lei!

26/07/12, ore 15:19

All'inzio ero un po' confuso, poi il dialogo con Jace mi ha schiarito le idee.
Certo Daniel deve darsi pure una calmata, se no va in giro a baciare e far saltare in aria tutte quelle con un marchio!?! xDD
#Aspettando il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]