Mouth to feed
di Rainbone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/12, ore 12:55

Ok, sono in ritardo ^^" recensisco al secondo capitolo (sono imperdonabile T^T), ma la colpa è di quel cretino del mio pc e della stupida scuola che non si decide a finire..>.<
Comunque tornando alla storia, mi ha catturato fin dall'inizio, e questo capitolo mi è piaciuto un sacco, per il modo in cui sei riuscita ad esprimere le personalità dei due semplicemente coi loro gesti, e poi ADORO il lato malinconico e tormentato di Mello **
Non so cos'altro aggiungere XD
Alla prossima!! ^-^

07/06/12, ore 10:50

Ma è bellissimo!
Mi ha fatto quasi ridere questa parte:
" Indossava un vestito blu a balze- la bambina, ovviamente- lungo fino a metà ginocchio."

Il bambino che fissa Mello è così "realistico" (?) ok non sò spiegarmi i.i Però Matt che sussurra a Mello è Bellissimo *w*

Spero a presto sul serio!

-With Love-

MK

07/06/12, ore 00:15

Mi piace, c'è poco da dire. L'introduzione mi aveva incuriosita, per la schietta naturalezza con cui hai illustrato la situazione (povero Matt.. tranquillo che c'è Mello a farti capire quali tendenze vanno meglio per te u.u), così ho deciso di dare un'occhiata e sono felice di dire che ne è valsa la pena ^_^ Prima di tutto ho molto apprezzato lo sfondo che hai dato a questo primo capitolo: non so perchè ma l'immagine della stazione, affollata e caotica, mi è piaciuta molto, soprattutto nel tuo soffermarti sui dettagli di alcuni dei presenti.. non so perchè ma descrizioni di questo tipo mi hanno sempre fatto venire in mente quello che immagino essere il modo di "visualizzare le cose" di personaggi come Near, Mello e Matt (è una spiegazione un po' contorta ma secondo me, trattandosi di papabili eredi di Elle, avranno una capacità di osservazione notevole che coglie ogni dettaglio a un sol colpo). Oltre a ciò, ho trovato il Mello che hai tratteggiato pienamente IC, soprattutto nella parte sulla 'gara' improvvisata con la ragazza xD è proprio da lui mettersi a competere a qualunque livello per rimarcare la propria superiorità. Insomma, questa storia mi ispira parecchio! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà adesso, se e quando Matt troverà la retta via u.u e in che modo. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti *_* spero di leggerti presto!

06/06/12, ore 12:20

Avevo detto che avrei letto questa fanfic yaoi che ci avevi preannunciato e come vedi ho mantenuto la parola. Ci ho messo un po' di tempo perché, sarò sincera, avendo poco tempo libero in questo periodo di studio lo sfruttavo per aggiornare le long in corso (finisco sempre per accumulare ritardi è pazzesco, mi chiedo come ci riesco >.<).
Comunque, lasciando stare le mie scuse inutili e di cui poco te ne importerà di certo, ti interesserà sapere invece che non solo gli ormoni di Matt hanno distratto i neuroni dalla loro informazione primaria XD La sottoscritta ha avuto un collasso delle sinapsi quando Mello si è chinato di 90 gradi per prendere la borsa e questo perché (no, non solo perché sono una pervertita yaoista amante di Mello alla follia) hai scritto tutto davvero molto bene. Le descrizioni sono molto ma molto accurate, tanto che ho potuto visualizzare la scena fotogramma per fotogramma (i dettagli delle persone presenti alla stazione all'inizio mi sono piaciuti molto) e i commenti introspettivi sono stati bellissimi. I due che più mi hanno colpita sono stati: i neuroni che fanno la fila al banco informazioni, ma che carini!, e Mello che reputa la ragazza una marca scadente se paragonata a lui! No, non è per niente vanitoso questo ragazzo, assolutamente u.u
A questo punto ho l'acquolina in bocca e voglio proprio leggere il prossimo capitolo (ecco il lato pervertito che esce fuori): Mello deve assolutamente marcare il proprio territorio su Matt! *ç*
Bene al prossimo capitolo (spero di riuscire a leggerlo appena lo posterai e non come ho fatto con questo)!

Kisses Lory

04/06/12, ore 17:26

CHE BELLO *_________* hai iniziato una long-fic! Oddio non sai che gioia! Aspettavo di leggere da te qualcosa del genere prima o poi.. questo primo capitolo è stato fighissimo, la ragazza che descrivi sembra proprio una di quelle sciacquette (passami il termine) che di solito sono quelle su cui ha messo gli occhi il ragazzo a cui fai il filo.. Matt in questo caso! Mello è un mito vivente, non posso credere che sia così geloso *w* è un cucciolotto geloso, stronzo, egoista, egocentrico e soprattutto riesce a dominare il cervello di Matt e a manovrarlo come gli pare e piace. Per quanto riguarda la domanda che hai fatto nelle NDA.. oddio, che domanda difficile! Non saprei, guarda, io non scrivo quasi mai in terza persona, mi sembra così sbagliato! Però l'ultima fic che ho scritto era in terza persona, ed era come se entrasse nella mente dei personaggi... voglio dire, era come se parlasse Matt o Mello, quindi non so. Ricordo di aver letto un libro una volta in terza persona e il narratore ogni tanto ci infilava frasi tipo: "non vi rivelerò la mia identità fino alla fine del libro!". E alla fine ti diceva che era il gatto! Cioè il gatto della protagonista XD Ti cito il libro per copyright: Viviana Gions e le quattro tonsille, di Comida Luciano. Ok, ora sto facendo flooding! Basta, ora sloggio, però sperò che aggiornerai presto *___* Un saluto <3

03/06/12, ore 13:23

Come primo capitolo non e' per niente male!!!
Sai che anche io mi faccio la stessa domanda tutte le volte che leggo una storia in terza persona? Trovo che lo spettatore silente chue si limita a raccontare gli eventi, senza interagire con essi dia un'aura di mistero e romanticismo maggiore, come per i canta storie medioevali, non sapevi chi fossero, da dove venissero, tessevano solo storie ricche come tappeti persiani.

p.s.: dopo averti rotto le scatole con questo papiro di recensione volevo provare a darti un consigli su quello che e' anche per me un tallone d'Achille: sono pure io una frana con le virgole, percio' pronuncio ad alta voce la frase, con l'intonazione che vorrei darlequesto di solito mi aiuta!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:25 pm)

03/06/12, ore 13:02

Awww *w*

Come inizio mi piace molto molto molto è scritta bene è Mello è Melloso (?) mi sembra molto IC e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* !

Io non mi sono mai chiesta chi sono i narratori ^^'

Spero a prestissimo!

-With Love-