The italian job
di Foxygiu

03/06/12, ore 16:18

"Il mio pisello, il mio cervello e il mio cuore sono finalmente tutti d'accordo... ho trovato la compagna della mia vita." XD OK, in assoluto una delle frasi che mi ha fatto più ridere e allo stesso tempo tenerezza!
Che posso dirti ancora che non ti abbia detto in tutte le mie recensioni?? Sei bravissima! Detto. Scrivi benissimo! Detto. Capitolo stupendo! Detto. Insomma... divento noiosa!!! O.o
Fantastico come sempre il PdV di Duff e romanticissimo il gesto di lui che le porta la colazione... Ok, poi fanno sesso, ma è romantico anche quello, no?? ;) Anzi, molto meglio di fiori o cioccolatini!! XD
Ok, dimmi che nel prossimo c'è la proposta di matrimonio e le nozze, ti prego!!! Fammi una donna felice!! ;)
Sono iper incasinata in sti giorni, ma domani mi ritaglierò sicuramente il tempo di cercare il tuo aggiornamento!!!

Chiara

03/06/12, ore 15:27

Com'è premuroso Duffino...così dolce *-* e così la neo famiglia McKagan ha comprato casa, a Seattle. Chissà a cosa porterà questo nuovo acquisto: nonna Alice di sicuro ne sarà contentissima.
Di sicuro ci piacerà il finale, come è piaciuta tantissimo l'intera storia. Bravissima!
Da una parte non vedo l'ora di leggere ciò che succederà dopo, ma dall'altra non voglio perchè significherebbe la conclusione decisiva di questa storia!
Un bacione, cara!

03/06/12, ore 11:00

Ma quanto è bello Duff, tutto sclerato e premuroso?? *w* Uff, ma deve proprio finire questa storia, eh? No, perchè io mi sono affezionata tantissimo a questo Duffone e a Gaia D:
Brava, davvero. Sempre più bella questa storia! Un bacio, alla prossima ;)