Inferno
di Nicoletta1993

06/09/12, ore 15:03

davvero molto carina ! sarebbe bello vedere un continuo a più cap =) alla prossima ciao !

09/07/12, ore 11:36

Ah, ma questa quindi è stata scritta proprio quest'anno! ^____^
L'avevo già letta, come sai, tuttavia è un piacere commentarla. Avevo detto che sarei arrivata ;) Poi come ti è andato l'esame? Ti prego, dimmi che è facile che domani tocca pure a me! >____> Non voglio farne una questione di vita o di morte, ma... ho TANTA paura! >____>
Mi serviva proprio leggere qualcosa di carino come questo! ** Poi hai risolto con quella ragazza? :)
Comunque, Sakura ci prova eccome a nascondere i suoi sentimenti, ma, ahimé, i risultati sono alquanto scarsi. Ne vale la pena, visto cos'è successo tra loro! =w=
Complimenti! <3

03/07/12, ore 20:27

Ehi ciao.. Ho letto questa one-shot.. Mi è piaciuta e...ho preso la tua storia e cambiando qualcosina ne sto facendo una io,cioè è come se continuassi la tua in modo differente.. Citerò nella storia che l'inzio l'ho preso da te,è ovvio.. Se per caso ti da fastidio,dimmelo e la cancello immediatamente. :D

29/06/12, ore 19:13

Si, mi è piaciuta :3 :3
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere, ovvero che lui le dichiarasse il suo amore. Ero abituata a vedere Sakura che doveva leggere tra le righe, invece qui è tutto più semplice perché lui lo dice esplicitamente, che la ama.
Chissà che felicità, per la ragazza :D

03/06/12, ore 15:35

A mio dire, il raiting rosso è decisamente esagerato per questa OS, il lemon citato non è poi così esplicito e un semplice arancione va più che bene.
Comunque, ti lascio una bandierina neutra perchè, di per sè, la storia mi è sembrata un po' troppo "affrettata" - non so se mi spiego - e l'OOC di Sasuke non mi ha convinta più di tanto, ma questa è una questione di gusto personale, eh!
Un'ultima cosa: c'è qualche erroretto grammaticale qua e là. Tranquilla, nulla di grave, ma ti consiglio di rileggerla. :)

Spero che non prenderai male la recensione neutra, ho commentato proprio perchè lo spunto è buono e una Sakura disposta a tradire anche lei il villaggio per seguire Sasuke ci sta, diciamo che il mio vuole essere un invito a migliorare, ecco! :)
Ciao, a presto!

zombiecch