Stavolta non ti deluderò!
di Zolie

17/04/14, ore 22:56

Non sarà il tuo ma è il mio, mi fa pena Lightining, scusa se scrivo male il nome, in fondo poverino può darsi che sia finita veramente così, il padre quando l'ho sentito mi ha fatto una brutta impressione, povero ragazzo, e poi non so perchè ma quà siete tutti bravissimi a scrivere, comunque voglio vedere altri tuoi capolavori, però la prossima volta più allegri okay?

08/08/12, ore 19:17

Ma è davvero bella questa tua storiella.
Ero andata nelle storie di Lighting, sono stufa di leggere solo di Heather, Courtney e compagnia bella, volevo cambiare!
Tu sei l' unica che ha scritto su di lui. Vado a vedere su Stacie, dato che ho letto che hai scritto anche una su di lei.

04/06/12, ore 16:27

Bella, davvero bella.
Lightning non ha mai perso una sfida, povero era rimasto scioccato quando il padre aveva deciso di giocarsi is suoi anelli.
Povero Lightning... Anche se un po' se lo meritava, era troppo sicuro di sè nei confronti di Cameron.
Questa storia è davvero bella, bravissima.
Merita una recensione anche perchè è originale (come tutte le tue storie)
Continua così sei bravissima :)
Baci,
Shine

03/06/12, ore 23:36

carina come storia.
Lightning sarà scemo e tutto, ma anche lui vuole un pò d'affetto da un padre troppo preso dallo sport.
Mi piace come l'hai scritta, davvero brava.

03/06/12, ore 22:23

Salve! Eccomi qui a recensire ("recensire" dice lei) questa bellissima one-shot. Allora, non ho trovato nessun errore grammaticale e la tua idea è molto originale, mi è piaciuta molto xD Ecco qui la mia brevissima recensione con la cui spero di aver reso chiaro il messaggio :) Alla Prossima ^^

03/06/12, ore 13:52

O mio dio! è Veramente ma veramente Stupenda....
:'( povero Lightning... Non aveva mai perso :'( e ora che non ha vinto il padre è deluso :'(
Sha-scemo di un padre u.u non puoi dire che non è più tuo figlio perchè ha perso D':
Ok sto sclerando....
Hai fatto un bellissimo lavoro.. non ci sono errori e hai, anche, avuto un idea super origlinale ;)
Brava Brava
Io ho concluso xD
Mi rendo conto di non essere brava a scrivere recensioni ma ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta molto ;)
Un gran Bacione
Giorgia_Bianco <3