A testa in giù
di Eliot Nightray

26/09/21, ore 01:02

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero con il capitolo conclusivo di questa bella storia.
Oooooook, la povera Flaky è morta in un modo brutale e Flippy vi ha assistito inorridito, conducendolo alla follia. Comprensibile.
Ha sconvolto pure me questo epilogo, credevo davvero che lei se la cavasse e invece...
... e invece, a quanto pare, lui e Flaky avevano avuto una sorta di incidente esi trovavamo in gravi condizioni in ospedale, più precisamente in terapia intensiva, credo. Lui apre gli occhi e la vede e l'incubo finisce e si sente sollevato tanto da non farsi domande e accettare quello che è... perchè pur di riaverla con lui... è disposto a rimanere dove si trova in eterno.
Ora, ho interpretato bene o sto vaneggiando?
Cmq questa storia mi è piaciuta davvero molto, brava. Al prox scambio e scusa l'abnorme ritardo. Ciaooo, Chiara.

05/06/12, ore 00:27

Ok..Super Bandierina Verde!

Bellissima Fic, che sto seguendo da un po' e mi scuso di non aver commentato o fatto altro prima, ma sono una pigrona.
Bene, passiamo alla storia; Ora, leggendo degli HTF catapultati nel paese delle Meraviglie, si pensa ad una serie infinita di cliché..invece questa storia non é stata affatto cosi' anzi, ad ogni capitolo mi ha appassionato di piu', fino ad arrivare all'ultimo capitolo..cosi' misterioso, a tratti folle, che ha chiuso bene il tutto. Complimenti! Happy Tree Friends + Paese delle Meraviglie e mi hai fatto felice ~
Mix perfetto e mai banale!
Un bacione!
_Tsu

03/06/12, ore 23:26

Finale bellissimo T________T
Mi è piaciuto un sacco, sei stata bravissima T__T *posa librerie e abbraccia a random*
Devi scrivere ancora su loro, ancora e ancora!
Complimentoni ancora *___*
Byeeeee