Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Eliot Nightray    03/06/2012    3 recensioni
Flippy è proprio un imbranato è caduto in una tana di uno strambo coniglio e non sembra più capace di tornare indietro! Anzi è finito in un mondo strano tutto alla rovescia con ragazze dalle orecchie da coniglio, regine rosse e cavalieri blu. E' mai possibile che sia reale? Benvenuti nel magico mondo di Wonderland di HTF.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai avuto quella sensazione di vuoto? Quella in cui comprendi che la tua vita non ha più senso , ma ti ostini a respirare? Ecco quella era la sensazione di Flippy che se ne stava lì disteso immerso nel sangue, nelle urla, nei rumori della folla. Mentre con lo sguardo vagava sul soffitto bianco senza avere il coraggio di abbassare gli occhi. La vista del corpicino di Flaky lo avrebbe fatto piangere, ma forse erano lacrime quelle che bagnavano il suo corpo? Il militare alzò goffamente la mano. Era vivo, lui era vivo e lei invece così debole ed infelice era morta perché poi? Per la sua stupidità, per la sua testardaggine, per lui e nessun’ altro. gli occhi bruciarono e il cuore batté con maggiore forza. Un dolore lancinante gli attraversò il corpo costringendolo a stringersi il petto. Dolore, dolore e ancora dolore. Dopotutto però, cosa aveva dovuto soffrire Flaky?

No matter how many times that you told me you wanted to leave
No matter how many breaths that you took you still couldn't breathe
No matter how many nights that you'd lie wide awake to the sound of the poison rain
Where did you go
Where did you go
Where did you go


Luce calda e il colore bianco che ti avvolge furono le ultime immagini che Flippy riuscì a vedere poi fu tutto buio. Quello che ti divora, ti mangia dentro e poi ti risputa ancora vivo mentre la tua anima tenta disperatamente di rimanere aggrappata alla vita. E gridi e ti dibatti, ma alla fine ciò che ti è rimasto è solo un disperato vagare nel buio.


Tell me would you kill to save a life
Tell me would you kill to prove you're right
Crash crash
Burn let it all burn
This hurricane's chasing us all underground



Flippy riaprì gli occhi mentre la luce lo invadeva. Che fosse veramente sopravvissuto? Attorno a lui il frastuono di macchine, voci amiche e un dolore di pungitopo. Annaspò fra le coperte mentre le ombre attorno a lui si facevano sempre più nitide.

No matter how many deaths that I die I will never forget
No matter how many lives that I live I will never regret
There is a fire inside of this heart and a riot about to explode into flames


-       Flippy?
-       …
La sua voce? Perchè era ancora lì? Flaky si avvicinò ancora di più al letto. La testa fasciata , l’occhio bendato facevano pensare ad un incidente. Flippy ebbe un momento di smarrimento mentre lei poggiava una mano sulla sua fronte. Alla fine gli venne da ridere e rise di gusto. Perché se davvero quello era un sogno e quel mondo all’incontrario la realtà allora avrebbe fatto di tutto per non svegliarsi mai più. Ma dopotutto chi sa veramente cosa è reale e che cosa è finzione?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Eliot Nightray