Clair de Lune___restyling
di m00nlight

03/09/14, ore 20:32

Ciao, davvero bella, mi dà spunti per le mie. Grazie

12/08/12, ore 18:27

Non so cosa dire.. L'unica cosa è che.. E' semplicemente bellissima, meravigliosa. Ed è scritta davvero bene!! Complimenti, è stupenda!

12/06/12, ore 23:45

M E R A V I G L I O S A !!! *-* non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, ne leggevo parola per parola, mi ha incantata, semplicemente!
Bravissima, davvero! Scrivi in maniera divina!
Zero e Yuki sono fatti per stare insieme, fin dall'inizio, non c'è storia!
Ancora complimenti! C:
baci

p.s. va dritta nei miei preferiti :3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:46 pm)

03/06/12, ore 22:53

E' esattamente dal momento in cui Zero e Yuki si sono separati che spero vivamente in un rendersi conto - da parte di Yuki, ovvio - che l'amore che prova nei confronti di Kaname è qualcosa di platonico, dettato dall'affetto e dalla gratitudine, mentre ciò che prova per Zero è necessità, bisogno, contatto e tutto ciò che il vero significato della parola amore ingloba.
Detto ciò, non ho potuto non adorare la tua fiction (che infatti se ne va dritta nelle preferite eh, eh).
Hai reso i personaggi in modo molto vero e preciso, l'IC regna sovrano in questo perfetto what if? che hai creato.
Complimenti, era veramente tanto che non leggevo una ZeKi che mi coinvolgesse così tanto: è  profonda, intensa e si respira un'atmosfera cupa e passionale al contempo.

" Io e lui.

Diversamente uguali.
Incompatibilmente compatibili.
Inevitabilmente uniti nella nostra maledizione.  "

Ho amato questo gioco ossimorico, la parte più incisiva di tutta la fiction.
Complimenti, spero di rivederti presto! :)

zombie

03/06/12, ore 19:08

Sai, più o meno è così che avevo sempre immaginato la riappacificazione fra Yuuki e Zero, perciò...emmmh..benvenuta nella mia testa? XD No, comunque mi è piaciuta moltissimo, anche perchè hai saputo rendere perfettamente i cartteri dei due personaggi: lui sempre deciso con momenti di fragilità, lei bambina con momenti di decisione.
Decisamente stupenda, anche con il finale hai sorpreso, mi aspettavo almeno un morso XD
Brava/o! Alla prossima!
Ciacinski