Ossessione Narciso
di Payne

28/02/15, ore 10:41

Ho poche speranze che tu aggiorni questo racconto, ma tentare non costa nulla
Mi piace molto la storia e lo stile in cui è scritta, le rane glassate e la faccia di Nar mi hanno fatto morire dal ridere :')
Vorrei sapere perché non hai continuato la storia, è bella e a molti è piaciuta...
ciao,
xxx

04/12/12, ore 21:37

Che bella storia ^_^  si prospetta mooolto interessante uindi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *w*
Dogliva

14/10/12, ore 14:51

Davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che tu possa aggiornarlo presto ^^

17/08/12, ore 08:47

Dalvan mi inquieta xD
Però la storia sembra interessante (:
Spero la continuerai!

02/07/12, ore 16:28

Il tuo stile di scrittura mi piace molto, anche l'incipit della storia mi piace, è molto lineare e non forzata, trovo come uniche pecche il fatto che il protagonista sia il Re di Scozia. Nel mio immaginario un Re ha ben poche possibilità di "fuggire" dai suoi regali doveri, ci vedrei di più un duca, un conte, una persona potente e facoltosa insomma, ma con obblighi minori (e magari chissà, anche un po' criminale ^_^ non starebbe male al personaggio di Dalvan l'aver fatto fortuna facendo l'usuraio!).
Poi la Scozia: perché usare uno Stato esistente quando puoi usarne uno inventato da te? :) In fondo è un racconto fantasy e puoi fare cosa ti pare (e da questo punto di vista il Re che va a spasso è giustificato xD ma lo stesso mi convince poco, almeno secondo me!).
Continua così e mi raccomando non aver fretta di scrivere o far accadere eventi, che stai andando benissimo ^___^ in bocca al lupo!
(l'idea delle rane è molto originale, complimenti!)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:30 pm)

01/07/12, ore 13:52

quando il nobile ha detto a Nar di essersi appena mangiato una rana pociata nello zucchero ho quasi vomitato al posto suo. Bleah! Kody è un leccapiedi coi fiocchi e già mi viene voglia di picchiarlo, spero che il suo lavoro sia fare lo sguattero oppure che finisca a spalare la cacca dei cavalli. Nar fa bene a non voler dar soddisfazionea quell'arrogante figlio di buonadonna! faccio il tifo per lui: fai abbassare le arie a quel caprone!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se magari ogni volta scrivessi in fondo il tempo che pensi di metterci a postare il seguito sarei contentissima.
aspetto con entusiasmo, posta presto! =)

01/07/12, ore 13:10

come inizio suscità la curiosità e a parer mio è scritto bene. da coe parla sembra che il ragazzino biondo sia un nobile o qualcosa del genere. aspetto con piacere i prossimi capitoli

29/06/12, ore 03:48

Finalmente un capitolino lungo da leggere, così mi piacciono!
Capisco perfettamente la reazione di Nar alla scoperta che quelle che stava gustando con tanta enfasi erano rane, io stessa una volta aver letto il titolo del capitolo continuavo a ripetermi con espressione disgustata "Ti prego fa che non siano quello, ti prego!", bleh nonostante non abbia mai mangiato una rana e quindi non ne conosca il sapore mi pare quasi di sentire la sua consistenza gelatinosa in bocca, con un retrogusto per niente piacevole di glassa!
Per il resto, che dire? Kody si fa sempre più amabilmente odioso mentre Nar è sempre lo stesso, finalmente si iniziano a conoscere alcuni lati aggiuntivi del suo carattere, ribelle e orgoglioso al punto giusto, parecchio schizzinoso (che provenga da una famiglia benestante?), e a volte persino spiritoso! Forse però dovrebbe rendersi conto di star facendo solo il gioco del suo nuovo padrone, facendo accrescere il suo desiderio fino all'inverosimile!
Dalvan è un mistero come al solito. Chissà se alla fine avrà pietà di quello stomaco brontolante? Nel leggere di tutte quelle pietanze è venuta l'acquolina perfino a me!
Chiudo questa recensione facendoti i miei complimenti, la storia prende parecchio, la caratterializzazione dei personaggi (del cui passato non si sa nulla, purtroppo) è abbastanza buona, il tuo stile di scrittura è estremamente piacevole da leggere (nonostante qualche errore di battitura o di distrazione qua e là), anche se credo che tu debba prendere questo capitolo come esempio in fatto di lunghezza! In breve: la storia mi piace e continuerò a seguirla e recensirla, aggiorna presto!

29/06/12, ore 03:26

A quanto pare no, non riuscirà affatto a sottometterlo senza rischiare una mutilazione ogni due per tre! Ebbene mi verrebbe da dire "Ben ti sta!" se solo non continuassi a seguire questa storia proprio perchè (lo ammetto) le relazioni così pericolose, un po' masochistiche e un po' sadiche infondo mi garbano parecchio!
Il sentimento di tenerezza che in principio Kody mi aveva fatto nascere è scomparso completamente nel momento stesso in cui ha aperto bocca. Va bene provenire da una famiglia di servi ma come si può desiderare a tal punto di prendere ordini da qualcuno? È orrendamente succube e questo me lo fa amare e odiare allo stesso modo.
Mentre, al contrario, la simpatia verso l'affascinante Nar cresce a vista d'occhio. Sono terribilmente curiosa di scoprire cosa sita macchinando Dalvan e quale nome abbia intenzione di affibbiargli! Corro a recensire anche il prossimo!

29/06/12, ore 03:14

Salve! Sono venuta ora a conoscenza di questa storia per cui mi scuso per il ritardo, ho deciso di recensirla capitolo per capitolo com'è giusto che sia!
Nonostante l'idea non esattamente originalissima del padrone e dello schiavo comprato devo dire che questa storia mi ha intrigato fin da subito, sarà forse per l'aria misteriosa di Dalvan, Signore di Scozia? Oppure per lo stile di scrittura, così diretto e scorrevole? Non saprei, tutto ciò che so è che questo primo capitolo mi ha messo una gran voglia addosso di seguire questa fanfiction (che vola dritta dritta tra i preferiti!). Son curiosa di vedere come si comporterà l'ombroso Signore con quella belva umana dagli occhi azzurri che lui stesso ha scelto! Riuscirà a trasformarlo nel suo giovane amante senza rimetterci qualche parte del corpo? E a questo punto che ne farà dell'altro ragazzo precedentemente scelto? Vado a scoprirlo immediatamente, a tra poco nel prossimo capitolo!

05/06/12, ore 22:39

Mi garba un mondo! Beh non ho nulla da dire in piu, see you soon.

04/06/12, ore 16:38

Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere^^ seguirò con piacere anche questa storia che mi garba molto** un bacio!