L'amore proibito
di Punkeise

03/09/14, ore 21:47

Ok, mi presento sono Amina_AppleSan.
Non credo tu abbia mai sentito parlare di me. Sono abbastanza nuova su questo sito. Vagavo tra le due pagine fantasy delle ff di TD e mi sono imbattuta in questa. Mi è piaciuta da subito anche se sono rimasta leggermente delusa dal fatto che ci sono pochi capitoli. Ma non è colpa tua è che di solito io leggo ff già finite perché durante le attese sono sempre divorata dalla curiosità ... ^^
La storia mi piace un casino e scrivi molto bene.
Anche la situazione è parecchio interessante e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti a venire.
Be, continuo a leggere.

Amina_AppleSan

26/08/12, ore 22:36

dai ti prego continua questa storia,io non ho mai recensito perchè non ero ancora iscritta,e quando l'ho fatto mi sono dimenticata,scusa :)

26/08/12, ore 10:09

Duncan... SCOMPARSOOOO!?!?!?! 0.0
Portatelo subito indietroooooo :(:(
Cooomunque, capotolo da... premio nobel!!!
Spero che pubblicherai in fretta frettina frettuccia (okay, sono peggio di Flenders..)
Seee youuu!!

25/08/12, ore 23:33

Davvero davvero brutto! No, è ovvio che scherzo, questo cahhpy meraviglioso mè incredibilmente stupendo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi! Perch
è LOVVO ALLA FOLLIA QUESTO AMORE DI STORIA! <3
Ovviamente tutti e due sono IC e... Duncan, il punk, il duro, che non sa andare in bici?! Ahahaha, esilerante!
Duncan: EHY! Bada a come parli, mocciosetta!
Sì, sì, certo, ma ti ricordo che la recensione è mia, quindi ti posso fare sparire/morire/cancellare/pestare da Court quando voglio!
Duncan: Sì, sì, come no...
( recensitrice fischia e, come per magia, appaiono tanti ologrammi di Court incavolata nera)
Duncan (terrorizzato): quale sarà quella vera?! Oh, mamma, meglio darsela a gambe!
( scappa più veloce di Sierra nel Serengheti)
Ahahahaha! Batti cinque, socia! ( courtney e recensitrice si battono il cinque)
Comunque, gran bella storia! E nessuno recensisce perchè è così bella che rimangono senza parole!
Infatti, io non ho mai recensito perchè non sapevo che dire!
La tua storia è ME-RA-VI-.GLIO-SA!
Ora ti saluto, vado a cercare un bell'horror, ciao! Tanti saluti da
                                                                                                      DGcourt  ( finalmente ricordo bene il mio nickname! XD)

25/08/12, ore 22:40

Oh,finalmente il capitolo è arrivato! Beh,no,non fa proprio schifo,anche se i precedenti erano migliori di questo... Comunque ti rifarai nel prossimo,ne sono sicura! E' proprio la parte del giro in bici che non mi convince più di tanto... Poi,prima il racconto viene scritto in prima persona e poi in terza.. Comunque la bandierina resta verde,naturalmente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss,
Dark

15/08/12, ore 12:18

ti prego continua questa storia,vogio tanti bei capitoi da leggere!

27/07/12, ore 19:00

Wow!!!! *___*
che bel capitoloooo!!
Lo adoro, anzi lo amooo!!! Insomma Duncan è perfettamente Ic ed anche Courtney, dico davvero!!!
Spero che aggiornerai al più presto possibileee!!!
One kiss and...Seee youuu!!

24/07/12, ore 23:06

Io ho letto tutti e tre i capitoli e spero che non mi arrivino messaggi strani u.u
Mi piace molto l'idea che hai avuto .
Ci sono rimasta male quando nel primo capitolo Court ha augurato la morte alla sorella. Va be che deve essere insopportabile,sopratutto.se per colpa sua devi cambiare casa un sacco di volte,peró mi sembra una cosa esagerata. Anchio però provo una certa antipatia per Britney. (Forse la sto prendendo troppo seriamente (?) )
Comunque sia io continuo a seguirti,anche perchè la DxC è la mia coppia preferita*-* e io di solito metto sempre una recensione positiva se si parla di loro.
Spero che anche tu continua a seguirmi :)
Kiss,
Dark

20/07/12, ore 10:24

Ciaooo!!! Ho appena finito di leggere questi 3 capitoli e... Oh my got, this story is beautiful, kind....MEARVOGLIOSA!! (non avevo altri aggettivi in english ^.^")
Subito pensavo: ah, sarà un'altra storia dove court si trasferisce, conosce duncan che è il auo vicino di casa e il resto è storia... ma TU mi hai VERAMENTE spiazzato!!
Insomma, Duncan un demone??? Che ficata, Veramente!!!
Hai molta fantasia!!
Comumque ... al prossimo capitolo bella!!
Seeee youuuu

19/07/12, ore 23:05

Nn ci credo abbiamo una fan di angel friends vero?? Sai lo sono anche io ^w^ io adoro sopratutto Sulfus <3
Continuala ti prego sono traoppo curiosa adesso XD e nn scherzo altrimenti ti friggo in padella ( scherzo??)
SOno super mega extra curiosa ^w^ ti prego nn tenermi sulle spineXP mi vuoi far piangere?? (Anche se sto già piangendo TT.TT)
Ciao alla prossima recensione
Ps la metto nelle seguite e nelle preferite

19/07/12, ore 22:26

bella potresti leffere la mia storia su duncan e courtney,ì"la vendetta è un piatto che va servito freddo" e non so se continuarla vorrei un consiglio, grazie e brava per la storia davvero bella

24/06/12, ore 22:28

Ok, odio profondamente Britney e la madre.
Ora devi continuare perchè ho aspettato troppo per questo capitolo.
La tua Cara. <3

24/06/12, ore 21:19

ok....devi assolutamente continuarla! è bellissima !!!
Guai a te se smetti! questa storia mi fa incuriosire da morire! devo sapere come continua!
Continua presto!
Baci lady luna love

24/06/12, ore 21:08

skcmsokcmsocmspc °-° via la sorella spazzala via D: povera Courtney non si merita tutti questi fastidi D:
La storia è proprio bella e scritta bene :) vai avanti ti prego *fa occhi dolci*

22/06/12, ore 17:28

:OO mamma di Courtney non osare picchiarla di nuovo *si mette guantoni* dovrai vedertela con me! ahah bellissimo capitolo *w* non vedo l ora di leggere il seguito!

Baci
CourtG