Just Married
di NoIdentity

28/06/12, ore 22:14

Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-*

24/06/12, ore 15:52

Ehi NoI! Posso chiamarti NoI, vero? NoIdentity è troppo lungo per chiamare una persona. :P
Fine pubblicità!
Okay, molto carina la ff e ora sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Magda e Trunks.
Però io il Trunks del presente lo immagino sempre con il carattere strafottente misto al tenero dell'anime, non timido! Vabbè, la ff è la tua. ;)
Mi ricorda un pò la mia su Trunks e Heidi, solo che loro sono più grandi e lei lo scopre in modo diverso! XD
Continuala perchè voglio vedere che succede! ;D
Baci
$candalous
P.S: dovresti metterci un pò d'azione, perchè sennò diventa monotona, e io ne so qualcosa! ;)

03/06/12, ore 22:33

bell capitolo ^_^
è da un po che seguo ma non commento
quindi adesso mi sono scoperta non leggo e se non commento u.u
allora mi piace, trunks mi piace O__o?
Alla prossima =)

03/06/12, ore 22:23

Bel capitolo, anche questo.
Solo l'unica cosa è il comportamento di Vegeta!
Cioè per quanto sgorbutico possa essere non credo che arriverebbe a trattare così una ragazzina quindi lo trovo un Po OOC!
Per il resto mi piace, non c'è che dire!
Aggiorna presto!

- Tsukiyama