- Air
di Haleey Gray

21/07/12, ore 23:39

Una splendida flash, che si sofferma su un "aspetto" a cui non avevo mai pensato. Effettivamente, Goku sembrerebbe avere tutto -forse anche troppo, "familiarmente" parlando, considerato come talvolta trascuri la sua famiglia... Eppure Vegeta rappresenta quel "qualcosa in più" che sembra renderlo davvero completo.
(Avevo intenzione di scrivere una recensione più decente, visto che il capitolo mi ha colpita particolarmente, ma forse proprio per questo non riesco a trovare parole che non siano stucchevoli o pompose.)
Complimenti, davvero un ottimo lavoro

17/07/12, ore 08:48

Attendevo con ansia il momento in cui avresti postato da quando avevo letto quella frase su Facebook! Naturalmente, come sempre, sei sempre all'altezza delle aspettative. I personaggi sono IC, la storia è originale e ben scritta. Originale perchè non ci avevo mai pensato, ma Goku è vero che ha tutto (tralasciando che non se ne accorge e a quei due meravigliosi figli li ha lasciati crescere da soli, ma vabbè, è Goku, non ci si può aspettare che sia pure un buon padre u.u).
Insomma, non ho più parole, sei bravissima come sempre, un bacio :)

14/07/12, ore 17:29

Tesoro...che bello,sei tornata!!!
Comunque questa flash è molto bella(come tutte le altre!!!):)
ti aspetto alla prossima flash,voglio proprio sapere che cosa ti inventi con il prossimo elemento...
un bacio

14/07/12, ore 12:11

Fantastica caratterizzazione del personaggio, come sempre :D

'Goku però non lo sapeva, neanche poteva minimamente immaginarlo.'

E' una bella frase... Goku non può conoscere i sentimenti degli altri, ovviamente, ma è come se si sentisse in dovere di aiutare gli altri e di alleviare i loro problemi ;)

Molto bello anche il fatto che si renda conto di aver tutto solo sentendo il respiro di Vegeta, come se fosse l'unica cosa di cui avesse bisogno, e l'unica che gli dia sollievo ^^

Braffa, continua così!!! :D *applaude*

14/07/12, ore 12:07

Ciao ^^
Bellissima anche questa, non c'è dubbio!!
E' bello come Goku da importanza a Vegeta, anche se è vero che tutti lo vedrebbero così, che possiede tutto e in certo senso è fortunato ad avere così tanti amici ma sopratutto stare accanto a Vegeta lo rende molto felice e non vorrebbe altro, se non stare sempre con lui.
Bravissima veramente e spero di leggere presto il prossimo!
un Saluto!!

10/07/12, ore 21:03

Questa challenge mi piace sempre di più, anche questa drabble è stupenda! Prima di tutto è originale: non mi sarei aspettata la parola ossigeno usata in questo senso, con il riferimento al dolore delle ferite. Ma d'altronde dev'essere così, per Vegeta la vicinanza di Goku è dolorosa, si sa u.u Poi è come sempre bene scritta, ma posso fare una piccola critica? Credo che al posto di "sollevazione" sarebbe stato meglio usare sollievo. Forse sbaglio io, ma non ho mai usato quella parola con quel significato.
Per il resto bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

10/07/12, ore 10:59

Una flash piuttosto complessa e dai toni piuttosto diversi rispetto alla precedente. E' davvero spendido il paragone tra Goku e la macchina di riabilitazione: mostra un lato del loro rapporto che, nonostante il principe si ostini a voler considerare l'altro un nemico, va piano piano modificando il "modo di essere" di Vegeta.
Ehi, il prompt è collocato in maniera originale: magari esce un po' dal "seminato" di quello che ci si aspettava dalla tabella, ma secondo me è un'interpretazione interessante.

10/07/12, ore 10:24

Tesoroooo!
Come sempre sei bravissima!!!
La tua scrittura mi fa emozionare... <3
Ti dico la verità cara...
Voglio sapere la prossima flash...
un bacio e a presto

09/07/12, ore 21:32

Ciao Cara :)
E' bello vedere che hai aggiornato!
E' ovvio che Goku per Vegeta è diventato essenziale come l'ossigeno esattamente come è inutile continuare a crederlo un rivale, inoltre devo dire che il paragone della camera di rianimazione con Goku è davvero bella e veriteria, per me la cosa è originale ^^
Bravissima e alla prossima!
un Saluto

08/07/12, ore 16:58

Cosa ci si poteva aspettare da una Drabble su questa coppia se non una meraviglia tanto bella come questa?
Ero in astinenza di Goku/Vegeta, grazie a Dio è arrivato il pc è.è
Come sempre, nessun errore e lo stile è qualcosa di sublime che lascia il lettore incollato sullo schermo.
Vegeta è stato descritto in una maniera mostruosamente IC e ti faccio i complimenti per questa cosa.
E' una drabble davvero bella, penso che parli da sola.
Davvero è stupenda °w°
A presto,

Nazzumi

04/06/12, ore 15:19

wow credimi sono senza parole.. molto bella!
aspetto le altre 11 *w*
hai avuto una bella idea. Complimenti. Rendi il carattere di Vegeta stupendo.
Aspetto con le altre! :D

04/06/12, ore 13:58

Ciao ^^
Ma che bello quando vedo una GokuxVegeta *ç*
Stai tranquilla che io seguirò fedelmente la mia raccolta di drabble!
Iniziamo a commentare...
Mi è proprio piaciuta e Goku è troppo dolce *-* e Vegeta è stupendo quando si imbarazza *-* poi il fatto che passino più tempo sotto alle lenzuola che nella camera gravitazionale a me va benissimo, non trovo il problema xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento =)
un Saluto

04/06/12, ore 13:55

Non sei l'unica a non avere tempo e a stare qui a fare cose che non dovrebbe. Io non ho tempo di fare nulla ultimamente, e infatti anche su EFP a mala pena leggo e non riesco mai a recensire. Questa volta però non ho proprio potuto farne a meno. E' davvero bella, pur nella sua semplicità, e l'hai descritta cosi bene che mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi. E poi è cosi che li vedo, questi due scimmioni, è cosi che mi piacciono, soprattutto Vegeta.
Non mi dilungo perchè davvero non trovo altre parole, ti dico solo che finisce dritta dritta nei preferiti e che sono impaziente di leggere le prossime! :)

04/06/12, ore 00:07

Ho apprezzato davvero questa flash (nonché la notizia che è la prima di una "lunga" raccolta), in particolar modo per la perfetta caratterizzazione di Vegeta, ma anche per l'utilizzo del prompt con cui hai "battezzato" la raccolta. Perciò complimenti, davvero, breve ma incisiva (e pure vagamente comica...)
Posso essere pignola? *è un po' in imbarazzo* Oltre ad una ripetizione della parola "tentativo" (nella quarta riga e nella sesta) per il quale però non mi sento di biasimarti troppo, perché io non saprei che sinonimo usare, credo che "su chi supino sedeva al suo fianco" sia scorretto, perché per definizione chi è supino è per forza sdraiato...

03/06/12, ore 23:29

Questa è una flash vero? E' molto molto simpatica Haleey, ormai a forza di fare fanfiction su Dragonball rendi il carattere di Vegeta benissimo con poche parole xD Voglio vedere cosa ti inventerai per le altre 11 :D Continua così!!!!