Ripetizioni
di Hikari93

29/07/12, ore 14:14

Aaaww! Che carini che carini che carini! Mi piace che tu stia dedicando le fic a più coppie *-* Seto e Jono sono sempre stupendi, non vado matta per Yugi e Yami ma sono anche loro belli da vedere (da leggere, in questo caso) :D
Che brava che sei, riesci a scrivere storie fluff estremamente belle e rilassanti! Brava :) un bacione!

16/06/12, ore 23:31

Yoh!
Oh, una storia di Hikari senza rece-... una storia di Hikari senza recensioni!? E cos'è, fantascienza?! Via, via, qui bisogna rimediare! Ci penso subito!
X°D Scherzi a parte, quella scema della tua sensei è arrivata anche qu! *__*v
Un po' in ritardo come giustamente ci vuole (?), ma tanto TU sai che l'ho letta e pure "piacciata" subito! *^*
Adesso, si va di commento!
Tararan, e così Hikari sforna anche un piccolo extra/spinoff dell'Otouto *io la chiamo così. Ricordi quello che avevo detto circa i soprannomi/abbreviazioni per ogni fanfic che mi interessa? XD*! A parte che è stato già bello vederti a così breve distanza in sezione (Missioe Convivenza l'hai aggiornata due giorni prima) anche trovare una fanfic legata a quella è un piacere! *^* (Magari nel prossimo capitolo dell'Otouto metti anche il link a questa, oppure mettile tutt'e due in una serie... tanto lo so che se ti piace finisce che di spinoff ne scrivi pure altri XD).
In questa oneshot, leggera e puccia, abbiamo un Fifthy/Fifthy per due delle coppie principali della fanfic, Puzzle e Puppy. Solo che, al contrario di Puzzle/Thief e un po' la Vase, la Puppy ancora non era stata approfondita molto, perciò inserirla qui è stato dargli quello spazio che ancora non aveva. *^* In più, le TUE Puppy sono sempre fonte di immenso piacere, e averne una posta in un contesto diverso da Missione Convivenza è... *^*. Al contempo curioso e interessante!
Questa prima parte cono Jono e Kaiba-kun è dovutamente idiota spensierata, con l'Onnipresente giuliva narrazione dal PoV di Jonouchi (... aspetta... ma non hai mai scritto dal PoV di Seto? ò__ò). Certo che Jono le ha provate proprio tutte per convincere il suo bisbetico fidanzato ad aiutare anche il povero Yuugi! Ma naturalmente Kaiba, stoico come non mai, dice di no... beh, oddio. visto il finale della scena non è che sia proprio COSI' stoico, in altro senso però... U__U
I loro dialoghi comunque sono sempre uno spettacolo. Eh, no, Jono, normalmente nessuno fa le cose senza motivo. No, non è vero, io per esempio faccio anche cose a caso. E anche un sacco di altre persone. E' Seto che non fa le cose senza motivo. U_U'' *Ed è abbastanza egocentrico da eleggersi a portavoce del genere umano*
Tra parentesi, il ricambiare abbracci e sbaciucchini non è esattamente voglia di primeggiare, Jono. Voglia sì, ma di qualcos'altro. X°°
Il finale è epico. Ma da Seto Kaiba non mi aspettavo nulla di meno! U__U *Rotola*
Dopodiché si passa alla scenetta Puzzle, che è più breve ma anche più calma e "coccolosa". I due fanciulli, qui, sono alle prese con lo studio estremo... anche se Yuugi sembra più essere alle prese con la disperazione totale, se ha cercato addirittura di appellarsi a Seto Kaiba! X°°D Ma col tuo fratellone lì che te ne fai di Seto? U_U
(Anche se io continuo a dire che Yami nei panni dello studente modello non ce lo vedo proprio. Troppo scanzonato per cose così noiose, troppo cocciuto per fare qualcosa che semplicemente non gli va... o applicarsi in qualcosa di cui non gli importa. XD) A parte questo, comunque... . . . Il vostro compleanno e dovreste sprecare del tempo prezioso a scuola!? OAO Ma non dite cazzate, piccini! OAO Il compleanno viene una sola volta l'anno, è sacro e non è che tutti i fratelli/innamorati/incestatori hanno il compleanno che cade lo stesso giorno! GODETEVELO! O____O
Cough, cough, sì, ma tanto SO che lo faranno. U___U D'altronde finché sono insieme non penso ci sia nulla di molto più importante! ^^
I pensieri finali di Yami sono un po' malinconici, ma tutto sommato fanno pensare ad una cosa che effettivamente dovranno affrontare in futuro... boh, io non so perché tutta quest'ostilità verso gli incesti! U__U *Una delle sue coppie preferite in assoluto è Twin!cest, fai te...* E' sempre amore, in quale che sia forma!
Cooomunque, una bella oneshot, relativamente leggera (oh, carinissimo che sei riuscita anche ad infilarci il loro compleanno proprio il giorno prima! X°D) con le sue parti comiche e quelle più pucce. Brava così! *__*
Giusto due cosine: "«Provate: io e te, stop.»" PrIvate. X°D E "perché" si scrive con questo accento qua, non "perchè" X° (Dovevo dirtelo da un pezzo, ma mi scordavo!).
A parte questo, its ALL okay! *__*v
E ti saluto! Bye!