No love lost, no love found.
di Bouchet

20/06/12, ore 19:26

Continuerò a dire che è bellissima questa storia fino alla fine dei miei giorni ;D
Continua prestoo :D

19/06/12, ore 21:54

Eccomi, letto come promesso!
E' molto intrigante questa storia però Harry dovrebbe darsi una calmata infondo è colpa sua!
Non vedo l'ora di sapere quel'è la notiziona :D

17/06/12, ore 19:31

Mi piace questa storia, adesso la metto subito tra le seguite!
Spero che andrai avanti prestoo!

17/06/12, ore 00:03

Aieah! Here I am,finalmente!
Allora..da dove comincio?
Sei ai primi capitoli e di solito a tale livello temporale non si può dare un giudizio concreto su una storia,ma ci tengo a precisare che nonostante questo penso che col tempo diventi una storia magnifica,la trama,per quel che ho potuto leggere finora,mi attrae parecchio.
Passando al capitolo..
Harry qui mi è stato decisamente antipatico v.v
Dai,si crede 'mister-io-posso-e-tu-no'.. Fossi stata io al posto della protagonista gliene avrei dette di cotte e di crude davvero v.v
Eleanor e Danielle mi sono simpatiche QUI -ci tengo a dire che nella realtà non le posso sopportare minimamente,in quanto sono una Larry e Ziam shipper- u.u
Beh,non vedo l'ora che aggiorni **
Fab xx

13/06/12, ore 10:49

sono curiosaaa çç
mi sta piacendo questa storia, anche se si deve ancora svolgere, credo... uù
vabbè, comunque complimenti, mi piace il modo in cui scrivi *-*
ciao, al prossimo capitolo xx

13/06/12, ore 10:31

Daaai! Non vedo l'ora che pubblichi un nuoovo capitolo perchè voglio assolutamente sapere chi è, e se è lui volgio sapere se si pestano ancora xD mi piac emolto la trama spero che continuerai presto a pubblicare :) Un bacio!

13/06/12, ore 10:25

Wow mi piace mi piace mi piace nonostante non sia una fan sfegatata dei 1D mi piace molto la storia diciamo e poi le emozioni descritte sono chiarissime e riesco ad immaginare nitidamente la scena.. Riguardo al leggere io ho scritto una storia ceh si chiama "Nient'altro che un sorriso" se ti va di leggerre ;)

13/06/12, ore 10:20

Wo molto intrigante! Corro a leggere subito gli altri capitoli ;) buona continuazione di scrittura!

11/06/12, ore 22:53

*fa la sua entrata trionfale*
Tadaaaaaaan..eccomi qui!
Mh,meno male che tu mi abbia chiesto di passare dalla tua storia,dato che da sola probabilmente non l'avrei mai trovata! :3
Mi piace molto il modo in cui ti esprimi :)
Anche se non ce lo vedo Harry ubriaco al volante x3 vabbè,la cosa bella delle ff è proprio il fatto che sia tutto possibile! :3
In ogni caso continuerò a seguire la tua storia :)
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Fab xx

10/06/12, ore 22:24

dfrghtrfdsbgbfdscjxkmhfjuirw *O*
Penso tu abbia capito tutto no?
E' fantastica sul serio!
Muovi il culo, o aspetta , le mani LOL, e scrivi il prossimo capitolo?
Alex ucciderà Harry (?)
E se perderà il lavoro,
No oh gosh D:
Continua ewe

-Barby xx

04/06/12, ore 17:15

Ciao, come promesso sono passata ed eccomi qui (:
Allora, come inizio non è male, hai già presentato per bene la situazione: il suo lavoro, la sua età, dove si ambienta la vicenda e anche cosa comporterà queste storia.
Errori non ce ne sono e questo va a tuo vantaggio, una lettura scorrevole rende la storia già più "bella" da leggere e invoglia di più.
Solo una cosa, che programma usi per scrivere il testo? Se usi NVU rendilo più compatto, non spezzare la frase mandandolo a capo. So che a volte non è colpa nostra, ma del programma ma cerca di trovare una specie di accordo con lui ahah Se non riesci, prima scrivilo in Word e poi quando lo copi su NVU gli dai tutta la formattazione che vuoi, dal carattere allo stile.
Continua presto e quando aggiorni dimmelo o su twitter o qui per posta (: xx