That Drop of Alcohol
di hummelssmythe

06/10/12, ore 03:07

Ok... eccomi qui a leggere dopo la puntata. Almeno mi distraggo, no?
#EmotivamenteDistrutta.

Ah.. cerco di trovarti su Twitter ma non posso.. perché? D:
Ora inizio a leggere, giuro!
#TelecronacaModeOn.

Il titolo mi dice qualcosa.. ma non riesco a capire cosa!
"forse proprio per dimenticare che Blaine lo aveva lasciato per il nuovo commesso da Gap (doveva avere una sottospecie di fetish)." AHAHAHAHAHAHAHAH Le fisse sono dure a morire!

Poi boh... alla fine del primo spezzone pensi di aver già letto la Fic e ti chiedi perché cavolo non hai recensito?! Uhm.. vediamo se è quella che dico io!
#ImmersaNellaLettura.
(Sta cosa all Twitter..LOL)

"a di nemici ed ex nemici, anzi, dell’ex capo dei nemici. " la parola ex è ormai un abitudine per stasera ç.ç
#4x04ModeOn.

Ah.. sì, l'ho già letta. Non chiedermi perché non l'ho recensita perché NON LO SO! ç__ç

Non c'entra nulla con la storia ma.. è APPENA CADUTO QUALCOSA DAL ALTRO O.O ma qui non c'è niente DD:

"Non vedeva più nulla in Blaine, solo ed esclusivamente un nano con una patata fritta al posto del naso, " AHAHAHAHAH non era Rachel quella col naso messo male? xD

"In quel momento invece, rideva senza controllo e … baciava Santana Lopez." Vabbè, Rachel...Santana... e Emma niente?! (Io Emma, Io Emma! Mi nome es Emma! (?))

“niente, non festeggiamo niente, siamo solo qui, beviamo, balliamo, insomma-” - scopiamo! :3

Bastian non lo prepara mai, povero!
#SessoSfrenatoModeOn. LOL

"in quella stanza – che sperava non essere quella dei genitori di Rachel. " Immagini la scena del giorno dopo? LOOL

"Portò freneticamente la mano dietro il suo collo, tra i suoi capelli perché sì, erano i capelli di Sebastian." Noo, che rivelazione! AHAAHAHAH Bravo Kurt, tu si che mi apri un mondo!

“Okay,” rispose, annuendo, indossando ancora quel sorriso, “hai bisogno di qualcuno che ti lavi perché sei una mangusta e sei abituato a pensare che leccarti le parti intime sia una doccia.” - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

OOOOK, torniamo ad una recensione vera e propria!
La storia è originale, scritta bene e molto scorrevole!
Ah, è scritta bene, sì... ma, in alcuni pezzi, mancano le parole e ci sono errori di distrazione..O almeno leggendo è quel che ho pensato! Ripeto: è scritta bene, benissimo tranne che per queste piccole distrazioni!
Poi.. ho già detto che la storia è originale (almeno per me) e, ancora una volta, ho amato il dopo sesso! Sebastina è già perfetto di suo... poi tu lo rendi ancora più perfetto!
Davvero, continua così perché sei bravissima e sono sempre più felice di averti "scoperta/trovata".
(Sicuramente) Alla prossima! :)

Baci, ma sì! u.u

16/09/12, ore 13:50

Questa coppia è di una dolcezza inifinita, nonostante tutto. Nonostante le enormi differenza caratteriali fra i due. Devo ammettere che inizialmente questa coppia  mi lasciava perplessa perché Sebastian ha un carattere che è l'opposto di quello di Kurt. S. è molto più forte, più malizioso. K. è più sensibile, ingenuo e temevo per il suo povero cuoricino (ç_ç). Invece non mi hai deluso.
Brava come sempre :)

29/08/12, ore 19:53

“Penso che abbiamo imparato che non siamo poi tanto male insieme, checca” Credo che anche tutto il Fandom della Kurtbastian abbia appreso questa lezione
“Hai considerato l’idea che forse potrei lamentarmi per il fatto che sto dormendo accanto a te?” L'ironia di Kurt è una delle cose che amo di più in quel personaggio xD
“Non credo ti dispiaccia dormire con me,a me non è dispiaciuto.” Seb dolcino è troppo tenero fa sciogliere!*W*
“Rachel dovrà cambiare la doccia, lo sai, vero?” domandò Kurt, prima di afferrare la sua mano e farsi trascinare giù dal letto con un sorriso sulle labbra.
Aveva come la vaga impressione che qualcosa nella sua vita sarebbe cambiata dopo quel giorno. E non vedeva l’ora che accadesse.
Perché era perfetto avanti ai suoi occhi. E stavano per usare la doccia di casa Berry senza permessi.
E sicuramente non si sarebbe trattato soltanto di acqua e sapone.
Potresti scrivere la continuazione nella doccia ahahahahaha
Il bacio tra Kurt e Santana Aahhahaha sono morta dalla risate nel rileggerlo non me lo ricordavo proprio xD

29/08/12, ore 13:38

misericordia!
per me ogni volta che Rachel fa una festa a casa sua succede sempre qualcosa di hot.

Sebastian che beve quel concentrato di alcol è assolutamente ... bho! io me lo immagino sempre a bere litri di alcol O.O

comunque! non immagino proprio Kurt che beve ed è ubriaco, ma me gusta parecchio +_+

a parte che io avrei voluto essere a quel party solo per vedere Bas rilassarsi sul divano e fare foto a gogo di loro due aggrovigliati a mò di koala U.U

ma dopo che belle cose che succedono, nonostante sono pieni di alcol fino ai capelli capiscono qualcosa, quello che accade attorno a loro
non sembra tanto un agry sex questo ... ma più un alcol-sex-fluff-smut
fluff sopratutto quando alla fine Kurt vuole Bas a letto con sè
che carucci *.* qui hi sbrodolato marshmallow :3
anche quando si svegliano, lì non possono dire che è colpa dell'alcole che è! Kurt che si strofina ancora ... embè con quella divinità che è Bas è difficile non avere pensieri sconci pure la mattina presto! XD
anche perchè poi Kurt ha paura di dimenticare, ma caro lui! :3 ( non preoccuparti che Bas ti ricorderà milioni di volte quella nottata! +_+ )
però che dolciosi (?) che sono che vogliono farsi la doccia assieme
e Kurt non si risparmia le battutine nè! XD
però moooolto bello! complimenti!
come ogni volta mi complimento perchè adoro ciò che scrivete e come lo scrivete, perchè non è mai troppo volgare e c'è sempre quella punta di dolciosità!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

07/08/12, ore 12:06

C'è io non avevo ancora recensito questa bellezza??
Mi sento in colpa moglie, avrei dovuto farlo prima! Beh che dire, mi è piaciuta tipo troppo, non me la dimeticherò mai!
Anche io vorrei un bel Sebastian su cui spalmarmi sopra quando sono ubriacaa! *W*
Alla prossima

Nina

22/06/12, ore 23:16

AAAAAAH BELLISSIMA questa shot e loro due insieme..Wow...sono la passione e anche l'amore (si, adoro il Kurtbastian) che si percepisce quando si svegliano nel letto insieme :3 e capiscono che si desiderano e provano affetto anche quando non sono più ubriachi e questa è la parte che ho preferito di più(bhè la parte prima non mi è affatto dispiaciuta, anzi)  e non dimentichiamoci della povera Rachel e della sorpesa che loro due le hanno lasciato.. xD
E poi Kurt ubriaco che fa impazzire Sebstian :3
Kiss e alla prossima <3
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:04 am)

17/06/12, ore 23:48

OOOOOOOOOOOOOOOOH ma che belli , sono meravigliosi , sono dolcissimi >.<
Devo ammetterlo all'inizio non mi piaceva molto l'idea del sesso incoscient, anche se sensuale, ma visto com'è andata penso sia stato un buon espediente...e..cazzo finalmente kurt senza blaine! Anche se le corna sono più intriganti generalmente, una shot in cui non stanno assieme ci volevaaaa xDD
Vabè è tutto ciauuuuu <3

16/06/12, ore 14:50

• Tu sei un mito e io ti stimo in modo esagerato! (Ma questo già lo sai e se non lo sai, ecco qui che te lo ricordo xD)
    Ho adorato questa OS dall'inizio alla fine. Dall'inizio perché si,   Kurt ubriaco totalmente disinibito e flirtante è un'immagine troppo perfetta per non essere presa in considerazione! Poi cioè il bacio Kurtanaaaaaa! Oddio quanto sono belli! Ricordo che avevo letto la prima parte di questa storia tramite fb ma poi mi sono sempre dimenticata di commentare. Kurt e Sebastian sono irresistibili per il semplice fatto che non sono Kurt e Blaine. Sebastian, che amore! Riesce sempre a stupirmi il tuo Seb. Qui abbiamo visto entrambi i lati di Sebastian, prima, ancora strafottente ed incredulo ma poi dolce e stranamente indifeso. Io sono convinta che Kurt renda Sebastian migliore. Ed ovviamente sono estremamente eccitanti, come al solito, argggg! Beh che dire se mi fossi trovata al party di Rachel, probabilmente mi sarei introdotta nella stanza con quei due, per forzaaaaaa! xD

05/06/12, ore 18:54

Dire che l'ho amata questa one è dire poco!!!! XD
Veramente...one stupenda!!!!
La Kurtbastian è perfetta come coppia...assolutamente non banale!
Beh...che dire COMPLIMENTI!
Un bacione enorme!
Aurinella

04/06/12, ore 21:36

A proposito di ciò, questa shot mi è stata betato da ManuKaikan perché è una brava ragazza e perché devo tenerla occupata,

Sono oltraggiata da questa frase! O___O come sarebbe tenermi occupata? C'è già Charlie che lo fa e lo sai bene bwhubwhuwbhu!

Commentata in diretta via Skype, ma non è importante perché merita di essere commentata anche qui U__U
Lo sai che ormai mi ha portato al lato oscuro e come ti dicevo ieri a voce, questi due mi eccitano un sacco, I know i'm perv u_u

Sei sempre meravigliosa e fare queste avventure con te è sempre uno spassoooo.

E ti ho sentita su skype (beh che vuoi volevo vantarmi anch'io, mica solo tu u_u) e ho sentito anche tua cuginaa (ahahahah)

Continua così, io e te fra Faberry e Kurbastian popoleremo il forum come dicevamo l'altra seraa bwhbwhubwhu.

Ti adoro tesoro, mi metti sempre il sorriso quando ti sento e sei sempre più brava.

Love youuuu <3

Manu!

04/06/12, ore 13:46

AMMOREEEEEEEEEEE *mega abbraccio virtuale*
Blaine che lascia Kurt per Mr-ho-trapiantato-i-miei-capelli-da-una-Barbie muahahaha..quanto mi sta sul culo Blaine ultimamente....muahahah..... oddeo il bacio tra la Sun e Kurtie XD.... oh mimmi che scena *____* (qua sono già passata alla scena kurtbastian XD) " Kurt Hummel era il vero motivo per cui era andato dietro a Blaine e gli sembrava perfino evidente, oltre a giustificare il fatto che potesse piacergli una persona con così poca personalità come Blaine" più che giusto U_U ......bellissima shottina ^__^
approfitto anche per fare gli auguri a Perla pure io HAPPY BIRTHDAY!!!!!!
aspetto altri aggiornamenti my dear!!!gli esami hanno la priorità purtroppo U.U
so many feelings <3

04/06/12, ore 13:10

Amore della mia vita, ecco cos'è questa shot. Davvero bellissimo come al solito ruolare con te e con la tua perfetta interpretazione di Kurt. Non ho parole per descriverla : magnifica! Credo che i miei commenti si siano lettii su facebook mentre ruolavamo. awesome!!
Baci strifylover

04/06/12, ore 12:46

Oh-mio-Dio! Sto per morire qualcuno mi aiuti!!!!
Numero uno: voglio andare anch'io in quella doccia.
Numero due: da quando Sebastian è così dolce? Vabbè, non dimentichiamoci che ha fatto sesso con Kurt. L'angelo che addolcisce chiunque.
Numero tre: voglio vedere Kurt ubriaco.
Numero quattro: voglio vedere la faccia di Rachel, quando scoprirà quello che hanno fatto quei due, sul suo letto.
Ok, sul serio. Tu mi vuoi far morire. Scene del genere non si dimenticano in fretta.
Diciamo, però, che mi era un po' preparata psicologicamente. E poi la tua pazzia e irrefrenabile.
Ok, ora è meglio che vada in ospedale, perché sto per morire.
Baci *muoio*
P.S.: Tanti auguri a Perla!!!

04/06/12, ore 12:32

lo sai che me la aspettavo una storia cosi!
cmq grazie per avermela dedicata.
ci sentiamo su fb
baci

04/06/12, ore 10:37

yeeeeeeeeeeeeeee sono la prima xD
cioè....dddddio.....*w*
mi ha sicuramente rallegrato la giornata trovare questa shot di prima mattina xD
chedddirti? sono perfetti....animaleschi prima e dolciosi dopo.....un mix che adoro, e penso ormai tu lo sappia benissimo LOL
ovvio che tutto il mio amore va sempre a sebby...bravo sebby non si scappa..e ora lava per benino kurt *** *e qui partono le immagini su quello che possono fare in doccia :Q__*
tanto amore <3