My Life Is Inside You
di JadeRo

27/06/12, ore 14:26

Harry, so che spesso e volentieri le tue mani le hai nei pantaloni pronte a giocherellare con il tuo cosino, ma sei pregato di bussare la prossima volta!»Sbottai acida.
ahahhahahahhahahahahahhaha tipo quando l'ho letto sono rimasta 5 minuti a ridere come una pazza!! SEI UNA GRANDE!! XD
secondo me nascerà un grande amore tra i due!! per forza ù.ù
quindi....continuaaaaaaaaaaaaaaXD
un bacio :*

PS: quando ti scocci a morte o non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?
si chiama dancing in the moonlight :3
c'è solo il primo capitolo quindi è ancora molto piccola ma penso che sarà una bella storia
grazie mille
ciao :D

22/06/12, ore 15:19

la tua storia è scorrevole. il carattere della protagonista mi piace, è forte. ciò che mi piace della tua storia sono questi continui scontri tra i personaggi che rendono il tutto più interessante, non manca di certo l'umorismo che non guasta di certo, ma al contrario fa spuntare al lettore, o almeno a me, un sorriso che allieta la lettura. tutto ciò per dire che a mio parere sei molto brava, e che non vedo l'ora di leggere la continuazione.

21/06/12, ore 10:40

Mi piace tantissimo questa storia e mi piace il tuo umorismo . Complimenti sei bravissima
Oddio Josh *-* xD
scrivi presto bacioni an.

16/06/12, ore 12:09

"Harold è un cactus al culo per te" ahahahah mi fai morire XD anche nel capitolo prima quando nella rubrica lo rinomina "nessuno" xD
mi piace questa FF soprattutto per il rapporto che c'è tra loro due :) tra l'altro scrivi bene e rendi tutto divertente :)
magari avessi il tuo stesso spirito xD
bè al prossimo capitolo :D

05/06/12, ore 12:08

Ti prego,ti prego,ti pregoooo!! Continuaaaa!! Questa storia me gustaaaa!! sono troppo carini questi duee eh!!
Al prossimo capitolooo!! Byeeee...
Bea
ps : sei bravissimaaaa :D

04/06/12, ore 14:29

Mi  STRA-PIACE, davvero.
Adoro Hope che cerca conforto in Harry e adoro ancora di più i loro battibecchi!
Sono curiosa di sapere il seguito, quindi muoviti a postare.
Besitos, Lucy.

04/06/12, ore 11:03

Continua!!! io DEVO sapere cosa succederà!!! ù_ù aspetto il prossimo capitolo eh! ;) Xxx

04/06/12, ore 11:00

Sono la prima? YEEEEEE.
Occhei, bando allo sclero, i LIKE it!
Questi due li voglio insieme, ORA! SUBITO! Mi piacciono un sacco come coppia!
Harry è stato moooooolto stronzo, e sono contenta che Hope si sia resa conto che gli fa uno strano effetto!
Continua immediatamente, e non dimenticarti di passare da me.
Un baciiiiiiiiiiiio, Lucy :3

04/06/12, ore 10:19

Ciaoo!!
Se te la devo dire tutta,questa storia mi piace tantissimo,anche se è solo il primo capitolo so già che mi piacerà molto!! Ho voglia di leggere il secondoooo :D
Bravissimaa!!
Bea :))

04/06/12, ore 10:19

Hola chica, esta storia me gusta (?)
Occhei ritorno italiana ahahaha, no beh mi piace un sacco come inizio!
Ho già una mezza idea sulla coppia principale..Harry - Hope?
Se non è così perdona la mia figura di merda ahahah.
Anyway, sei OBBLIGATA a continuare presto, no che dico PRESTISSIMO!
Se ti va e non haai niente da fare, mi lasceresti una piccola recensione alla mia storia? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080036&i=1
U
n bacio e alla prossima,
Lucy :3

04/06/12, ore 10:01

oddio sembra proprio super-divertente!!!!!!!!!!!! mi piacciono proprio le storie che fanno ridere!!!