Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JadeRo    21/06/2012    2 recensioni
Avere una vita incasinata, è da tutti! Ma avere una vita in cui vivi con tuo fratello, i suoi quattro amici, prenderti una cotta per uno di loro , e farti continuamente i dispetti con un altro . Beh questo non è decisamente da tutti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero addormentata la sera prima, come un bradipo in calore e proprio in quel momento, mi ritrovai stravaccata sul petto di Harold, che ancora dormiva beatamente.
Mi alzai furtiva e con passo felpato come una lepre e lasciai la sua camera, come se avessimo fatto qualcosa di male oltre all'addormentarci come deficienti!

'Drr drr'

Josh ti ha inviato un nuovo messaggio:

Hey bellissima, oggi sei libera? Avevo pensato di vederci x


 

Oddio che il cielo sia benedetto! Mi aveva appena salvata da una lunga giornata con Harry!

Mi sbrigai a rispondere.

 

Messaggi-Apri-Nuovo

To Josh:

Salve mr. Devine! Si, sono libera ma come al solito c'è il mio “problema” in casa! Non posso lasciarlo solo... Ti va di venire da me?

 

Aspettai la risposta, nel mentre mi diressi all'armadio, pronta ad un bagno lungo e rilassante nella yacuzzi di mio fratello Louis. Scelsi l'abbigliamento forse più consono per un appuntamento in casa. Dopo cinque minuti buoni il telefono vibrò, era sicuramente la risposta di Devine!

 

Sorrisi spudoratamente nel leggere sullo schermo

Josh ti ha inviato un messaggio:

Oh! Harry è in casa! Hehe... per me va bene vengo da te e porto un film e ali di pollo. Dimmi che non hai già fatto colazione perchè ne ho appena prenotate due da Starbucks, a dopo.

 

Okay, il mio bagno non sarebbe stato lungo come programmato ma decisamente rilassante in quei dieci minuti che potevo usufruirne. Decisi di correre.

{.1 Hour late.}

«Wow sei bellissima!» Okay, decisamente potevo morire. Josh era il batterista dei ragazzi. Okay, forse non capite perchè ho dimenticavo che i ragazzi formavano una band. I One Direction, erano anche piuttosto famosi!

Josh era il classico tipo che piaceva a me e beh posso dire che oltre alla bellezza il suo carattere era davvero fantastico.

«Non esagerare, tu stai messo molto meglio.»Gli feci una linguaccia e sfilai i sacchetti dalle mani per portarli al tavolo. In quel momento rimasi paralizzata. Harry scese le scale mezzo nudo con i capelli arruffati e una faccia buffissima. Li per lì mi venne da ridere ma poi si fiondò su Josh.

«Ti sei vestita così perchè il mio amico è venuto qui?»Disse beffardo passando una mano intorno la spalla di Josh.

«Visto e considerato che è venuto qui per me il tuo amico, beh direi di si.»Sorrisi angelica. Quel testa di cazzo poteva anche smettere per cinque minuti di fare il coglione.

Josh rise e gli diede una pacca sulla spalla. Si avvicinò al tavolo e riprese i sacchetti.

«Sono venuta a salvare la mia principessa dalle fauci del drago! Maratona film per noi due Bro!» Gli fece un occhiolino e mi seguì mentre salivamo nella stanza. Ah! Finalmente la mattinata prendeva la piega giusta, Harry era rimasto con una faccia da ebete giù nel salotto.

Entrammo in camera e.. oh god. Aspettate facciamo un rewind: ….«Sono venuto a salvare la mia principessa dalle fauci del drago!» okay di nuovo ..«Sono venuta a salvare la mia principessa» ….

«La mia principessa»....«La mia principessa».

Okay okay , la smetto. Però cazzo Josh mi aveva chiamato “la sua principessa”!

«Bella stanza Tomlinson.»Sorrise e indicò il letto come per chiedermi di sedermi e annuii.

«Che film hai portato?»

«Basta guardare il cielo.» Mi porse la mano e afferrai il DVD.

 

{.3 Hours late.}

«Lascia, lo accompagno io alla porta.» Harry mise una mano intorno la spalla di Josh.

«Okay!» Feci una faccia stramba. Sorrisi a Josh e rientrai in stanza ma mi fermò.

Josh era avvinghiato a me in un abbraccio, totalmente inaspettato ma piacevole poi mi fece un occhiolino e mi baciò la punta del naso dolce dolce.

Harold dietro aveva una faccia scocciata e scorbutica.

Quel ragazzo era strano ma dopo il bacio di Josh era l'ultimo dei miei pensieri mr. MisentoFigo.

AAAAAAAAAAAAh! Okay la smetto la smetto...

Mi andai a sedere alla scrivania e dopo pochi attimi di esitazione, decisi di connettermi on FB.

.Hope. Is ON.

 

C'era anche Harry, on. Chissà con chi chattava quel deficiente!


LOOK ME! :3
Okay, perdonatemi davvero hoavuto dafarissimo e ho anch einiziato una nuova fan fic.!
spero vi piaccia anche se a me fa schifo GIURO chemi farò perdonare, siete fantastiche!
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate vi voglio bbbbbbbbene xxxxxx
-JR

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JadeRo