3 is the charm
di DarknessIBecame

03/10/13, ore 17:24

Tu lo sai che Puck mi fa tanto tanto sesso? No, sai, era per dire. Fin dal primo episodio, lo trovo eccitante in una maniera indescrivibile, ma non sono ben sicura che la recensione dovrebbe orientarsi attorno alle mie pulsioni sessuali, quindi chiudo la parentesi e vado avanti.
Allora, Wow. L'idea di una Rachel 2.0 è AU quanto favolosa, è originale, brillante! Le amiche più grandi, la Tequila, i tatuaggi, mi piace! Totalmente diversa dalla Bernadette Pieterse dell'Ohio che siamo abituati a conoscere, ci piace! L'ironia è molto sottile, ma favolosa, mi piacciono i commenti dei ragazzi, specialmente quelli di Kurt, anche perchè sono completamente Ic, e molto, molto credibili, realistici. Mi piace il tuo modo di scrivere, è davvero piacevole e scorrevole. E Noah mi piace. Voglio che si occupi della MIA piscina. Cioè, non ho una piscina, ma se mi promettete che arriva lui in costume da bagno giuro che ne compro una! E sono tornata a parlare delle mie pulsioni... Non farci caso!
Scrivi molto bene, correrò subito a leggere il prossimo capitolo! Baci. Complimenti ancora. Giulia.

18/06/12, ore 14:10

Mia unica signora e sovrana, Dea di tutte le fiction Pucklberry mi perdoni per non aver commentato il secondo capitolo! * si prostra ai piedi Kathlyn quando finalmente le ultime parole scritte dall'autrice le entrano in testa*
Che? Cosa? E' finita? Ma noo!!! Non puoi farla finire così presto! Io già mi stavo figurando il matrimonio, i pargoletti sparsi per casa metà Puck e metà Rach... Tanti sogni infranti...
Oh, be', pazienza, ci penserà la mia immaginazione a consolarmi!
Sei stata grandissima! Risulto maniaca se dico che i capitoli erano veramente eccitanti? Poco male perchè lo erano! Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del computer per più di due secondi, volevo assolutamente finire di leggere!
Grande, grande, grande! Entri di diritto nei miei autori preferiti! Se riesco a capire come cappero si fa a salvare l'autore.. Sei assolutamente fantastica! E confesso che non mi dispiacerebbe una tua recensione alla mia fanfic, ma...
Ce ne saranno altre, vero? La mia fame e sete di storie Puckleberry non si placherà tanto facilmente!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 08:49 am)

15/06/12, ore 23:23

*tossicchia molto, molto, molto, molto, molto per attirare l'attenzione su di lei e sulla recensione che sta per lasciare*
Come ho detto prima in chat, non sono abituata a cotanto(?) sesso, ma hell yes, Vevve sei jdhcjsdj. Questa ff è fantastica e il sesso tr- ce, non so cosa dire, giuro.... Appena imparerò a fare recensioni con senso, sarai la prima persona ad averne una.
In se l'FF è jdxcnjx, sei geniale.

ti jdshjcxs tanto, marti. ♥

15/06/12, ore 23:02

Dolciosi!!!!!!!!!!!!!!!! *____________*
Te l'ho detto cosa penso su questa prima volta...e quello che ti ho detto è la verità...
Semplicemente una puckleberry perfetta di quella che leggi all'infinito e ti travolge ogni volta...e la amo in ogni sua piccola parte e sfumatura!
Tu e le tue insicurezze andate in quel posto...ora ti obbligherò a pubblicare la overchele e a fare una salchele muahahahahahahah XD
E non scusarti per aver donato ad EFP e a noi questa meraviglia U.U
Ok la smetto di farti i complimenti, se tu avessi ascoltato tutte le canzoni forse avrei potuto andare avanti fino allo sfinimento ma visto che non l'hai fatto mi fermo qui :P
Sono perfida I know XD
Ah giusto perchè tu non te lo dimentichi sei in assoluto la mia autrice preferita ù.ù

Ti lovvo <3
la tua fangirl Isa

15/06/12, ore 20:19

Ammettilo, tu mi vuoi far morire!
Insomma, questo capitolo è semplicemente fantastico!
Per quanto mi riguarda non mi sono offesa, anzi questo capitolo è di una dolcezza che mi ha fatta sciogliere!
Questi due sono fatti l'una per l'altro(altro che Finchel!) e tu non potevi descrivere la loro prima volta (e le successive) meglio di così.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Se non mi sbaglio mi avevi detto che stavi scrivendo una Overchele, giusto?
Ancora complimenti.
Un bacione, Greta :)

15/06/12, ore 19:54

Laaaalaaalaaaa *stupra* eh, beh mi toccava!
Io l'ho letto in anteprima! *si sente figa perchè conosce quella gran gnocca dell'autrice*
Anyway, cerchiamo di fare le serie dabbene. *coff coff*
Io sono letteralmente morta alle genialate dell'intera fan fiction. Una Puckelberry come si deve! E tu sai già che mi stai facenda amare questa coppia che io non shippo, maledetta!
Fantastica, as usual.
Vevs. <3

15/06/12, ore 19:51

Ecco il capitolo tanto atteso!
Prima di iniziare la recensione però, volevo dirti che mi dispiace di non aver recensito il capitolo ieri, ma purtroppo non ho potuto connettermi!
Che ne dici, posso venire anche io in Alaska con te??
Insomma quasto capitolo è....wow!
Io sapevo che sotto sotto, Rachel non era una brava, ma soprattutto casta ragazza, come vuole far credere a tutti!
Beh vado a leggere la conclusione.
Un bacione, Greta :)

15/06/12, ore 15:46

Ok :Q_____________________________________________________
Ti basta come recensione? Conoscendoti penso proprio di no XD
I miei due pervertiti preferiti...ma quanto posso adorarli *__________*
E Rach che nonostante sia super Perv rimane la nostra diva dolcina, quel voglio il mio Noah...oh donnah!!!!!!!! mi sono sciolta come neve al sole dannazione!
E Sam...quella benedetta telefonata...tranquilli miei amati Puckleberry a Sammy boy ci penso io non vi disturberà più u.u
L'idea di Rachel...Dannato inferno! Qui mi ci vuole un viaggio al Polo te lo dico io XD
E niente sistah dolcina mia...sei fantasmagorica come il tuo solito...stasera leggerò il terzo capitolo e se farai la brava (ovvero mi farai avere i tuoi pareri su alcune song, e guarda come sono buona ho detto solo alcune) forse commenterò U.U (muahahahahahahahahah)

Ti voglio un mondo di bene <3
Isa

15/06/12, ore 14:43

Ohmmioddioo! Tu vuoi farmi prendere un colpo vero? Non bastava l'arrivo di quelle pazze squinternate, ora addirittura un capitolo tutto tutto "bollente" condito da quel tocco geniale che è la chiamata di Sam! ahahahahahha! Immagino quel poverino, totalmente ignaro di quello che in realtà stava succedendo!
Io shipperò a vita Rachel&Puck!
Aspetto con ansia, e con il ghiaccio pronto il 3 capitolo, essendo io la 3 recensione ;)
Besos

15/06/12, ore 14:38

E con questa terza recensione, finalmente potrò leggere il continuo della storia. Bravissima tesoro, hai tenuto tutti col fiato sospeso fino all'ultimo, e ora siamo tutti qui, pronti a vedere e a leggere come Noah farà Rach sua una volta per tutte. Perchè si sa, nessuna sfugge al fascino del bello e dannato, se poi il tipino ha degli addominali da paura e si chiama Noah Puckerman, ancora meglio.

Ora c'è la terza recensione, quindi publica il seguito, subito. e.e

Con amore, Annie <3

15/06/12, ore 11:28

E che dire.... Io sto leggendo questo solo per te, perché come sempre vai contro i miei principi shipposi Finchel e quant'altro. Dunque, dunque. Dopo aver letto i capitoli assieme - e aspettare con ansia il terzo, perché lo Smut Pucklerberry ti viene particolarmente bene, mia cara - sono pornta a dirti che questa storia prende moltissimo, e io ora da buona Fincheliana mi chiedo cosa stia per accadere e dunque non vedo l'ora di scoprire cosa stia succedendo, quindi, per favore.... chiunque bbia letto questa storia, che la faccia arrivare alle tre recensioni richieste che io qui ci muoio per sapere.
Punto, non ho altro da aggioungere. Se non che sei bravissima, e che scrivi benissimo e in maniera scorrevole.

Sei un cuore. Ti voglio bene. ♥
Marti.

14/06/12, ore 19:14

E’ Puck che mi fa paura. Io voglio Noah con me. Dentro di me. Il mio Noah.
Ok, e qui mi sono tipo sciolta. Tenerezza e sensualità in una sola frase. No, shposa. mi vuoi morta, l'ho capito.

Noah, chiudi la bocca. O mettila a buon uso.
Boh, vabbe, questa te la ruberò, sappilo. La uso con un certo Hudson però! AAHHAHAHAH

E la telefonata che le fa venire quella genialata? No, da provare, ma assolutamente proprio! TU mi dai idee e non ne sei neanche consapevole AHAHAHHA
E ora dammi il capitolo dove se la mangi... emm dove continua la storia, sì. u.u''
Vevs. <3

13/06/12, ore 15:59

Questa rachel un pò fuori dagli schemi è fantastica! Soprattutto per me che sono fanatica Puckleberry! Dai pubblica che necessito di sapere come prosegue la cosa! :) anche se non ho capito molto la parte do Sam...

04/06/12, ore 15:03

Hai detto a 4, questa è la quinta, quindi PRETENDO SUBITO quel secondo capitolo! *_*
Accidenti, qui Rachel è davvero assatanata! Mi piace questa versione di lei! E mi piace soprattutto la situazione che si sta creando tra lei e Noah!
Spero solo che Sam non si innamori di Rachel! Stai alla larga, biondino! Santana gentile come sempre, ovviamente! Kurt è un grande come al solito, se non fosse gay me lo sposerei quel ragazzo!
Ripeto, pretendo il secondo capitolo! XD

04/06/12, ore 14:28

Mmm...interessante Rachel in queste vesti! E la storia con Puck intrippa parecchio. Bellissima la scena all'interno del club, mi piace che lui sia andato a cercarla perché si é reso conto di aver sbagliato a non credele. Non capisco cosa voglia Sam da lei, ma ok...

La mia é la 4 recensione, quindi...mi sa che ti tocca! Aspetto il prossimo capitolo!