The world is some cute inaccurate
di immy

29/06/12, ore 15:24

Immy ;) ti sn molto vicina x tt quello ke ti è accaduto. Spero ke presto tt possa tornare alla normalità :)). Mi dispiace anke x la xdita della xsona cara, purtroppo qst fa parte della vita e bisogna trovare la forza di andare avanti cn un grande sorriso, sai posso dirti x esperienza personale ke il tempo nn cancella xò allevia il dolore e rende tt più sopportabile :)).

X qnt riguarda la storia, ke dirti a me è piaciuta moltissimo, anke se nn vedo l' ora ke i 2 piccioncini si avvicinino un po' di più e ke Stefan azzardi qlk mossa mmmm..., mi piace anke qnd si comporta cm un uomo, xciò mi è piaciuto molto cm si è comportato cn la "befana" ahahhahahah.

Immy aspetterò il seguito cn tt calma e x tt il resto FORZAAAA ;))

04/06/12, ore 18:58

WEWE !! Finalmente hai aggiornato ke bello ! :) Sinceramente avevo perso la speranza x questo sono davvero euforica, bel capitolo, un passo in più verso la fine di Stelena o almeno lo spero ( lo spero davvero davvero ) anche se naturalmente avrei sperato che fosse anke un passo in più verso la fine di Nick\Rachel ma a quanto pare dovrò attendere ancora un po', solo una cosa mi ha delusa, in questo capitolo non compaiono Bonnie e Damon e io sn curiosa di sapere come e quando Bonnie riuscirà a rivelare la sua gravidanza a Damon. Comunque un bel capitolo, alla prossima, un bacio :-)

04/06/12, ore 14:14

tranquilla ;)
ti perdono :)
eh questa volta elena a combinato un casino e proprio un oca -.-
aspetto il prossimo capitolo baci :***