Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    04/06/2012    3 recensioni
Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nodi vengono sempre al pettine
 
 
 
<< È … il test è … >> mormorò Stefan, che indicava il test di gravidanza, ma non riusciva a continuare la frase, si sentiva tradito.
Rachel d’altro canto, vedendo lo sguardo riservatole da Stefan cominciava a provare una grandissima rabbia verso il giovane Salvatore che sembrava la stesse giudicando perché il test era positivo, senza sapere nulla, ma anche se fosse stato suo il test, lui non aveva nessun diritto di giudicarla, quel diritto lo aveva perso tempo prima e non poteva rivendicarlo in quel momento.
<< Positivo e allora? >> replicò Rachel con rabbia, non sapeva perché gli avesse risposto in quel modo, facendogli credere che la donna incinta fosse lei.
<< Ti sei fatta mettere incinta? >> domandò Stefan con rabbia.
<< Non ti permettere neanche di parlarmi in quel modo! Abbassa il tono! Piuttosto che stare a guardare e a giudicare quello che faccio o non faccio io, pensa alla tua ragazza … che ogni volta che vede un maschio che si aggira per casa i suoi ormoni cominciano a ballare la samba … >> Rachel gli sputò addosso quelle parole con tutta la rabbia che provava per lui.
Dopo avergli riversato addosso tutto il suo rancore uscì dal bagno senza degnarlo di uno sguardo o di una parola e si diresse verso la cucina, dove buttò il test; dopodiché andò alla ricerca di Nick, che trovò in salotto, ma la scena che vide la lasciò inizialmente sconvolta e poi ancora più arrabbiata.
 
 
 
 
Nick era addormentato sul divano e la gatta in calore gli accarezzava il petto come solo una pornostar degna di questo nome era capace di fare.
Rachel, che non aveva voglia ne di discutere con l’oca bionda, ne di essere arrestata per omicidio colposo, decise di sbrigarsela con un'altra persona che sarebbe molto stata interessata al fatto in questione: Stefan.
La mora si diresse verso il piano superiore, come un toro in carica, dopodiché entrò, senza bussare, nella stanza dell’ex ragazzo, dove lo trovò a petto nudo, mentre si rimetteva una maglietta, dai capelli leggermente umidi capì che il vampiro aveva da poco fatto la doccia.
Rachel cercò di non pensare al fatto di avere Stefan mezzo nudo davanti agli occhi, perciò si affretto a parlargli di ciò che aveva da poco visto.
<< Senti Stefan … Sei innamorato di Elena e io lo capisco, cioè no veramente non lo capisco, perché non so come tu faccia a stare con una persona del genere, ma lo capisco, però non accetto che la TUA ragazza si strusci addosso al MIO ragazzo, mi sono spiegata? >>
<< Ma che stai dicendo? >> domandò Stefan stupito e disorientato dall’improvvisa entrata in scena della ragazza.
La mora, senza aggiungere una parola, lo prese per mano trascinandolo al piano di sotto, dove trovarono Elena non più nella posizione precedente, ma era addirittura spalmata su tutto il corpo del povero ragazzo, ignaro di quello che gli stava succedendo.
<< Questo è troppo! >> sibilò Rachel con gli occhi che le pizzicavano per la rabbia.
<< Calmati! Ci parlo io... >> disse Stefan mentre le accarezzava un braccio, cercando di calmarla.
<< E allora fallo! Che aspetti? Che lo violenti davanti ai tuoi occhi? >>
<< Elena non lo farebbe mai! >> esclamò il vampiro piccato, ma purtroppo per lui, non appena finì di parlare i due sentirono distintamente un gemito da parte di Elena.
<< Ah no? Ma l'hai sentita? Sta gemendo senza ritegno... DA SOLA! Ma com'è messa quella povera donna? Regalale un vibratore! >> scoppiò la mora al limite della sopportazione, appena si arrabbiava seriamente, poteva benissimo essere scambiata per uno scaricatore di porto, o un camionista. La ragazza, infatti, non sopportava che la bionda ci stesse provando anche con l'attuale fidanzato.
<< Ma che diavolo stai dicendo? >> scoppiò anche Stefan.
<< Sto dicendo che per colpa di quella “buona” donna, ho perso già un volta la persona più importante della mia vita.... per colpa sua ho perso te Stefan.... e non mi va di perdere anche Nick, io lo amo capisci? Lui è troppo importante per me, se perdo anche lui non sopravvivrei... >> confessò Rachel di punto in bianco, non rendendosi conto che si stava completamente mettendo a nudo davanti al vampiro, la ragazza, non avrebbe mai e poi mai voluto dargli una soddisfazione dicendogli che lui era stato importante nella sua vita, ma infondo era come mentirgli, perché questo lui lo sapeva; lui sapeva quanto Rachel lo avesse amato, la verità era che Rachel stava mentendo solo a se stessa, ed era stata brava nel farlo, perché era quasi riuscita a convincersi, ma purtroppo la maschera doveva pur cadere prima o poi…
Stefan, dal canto suo, era tormentato da due sentimenti contrastanti.
Il primo, era la felicità perché Rachel aveva finalmente ammesso di averlo amato e che era stato la persona più importante nella sua vita, ed il secondo purtroppo era la tristezza per non essere riuscito a tenersi quella che, probabilmente, sarebbe potuta essere la ragazza della sua vita e anche perché la mora aveva parlato del suo sentimento al passato, ma del sentimento che provava per Nicholas, aveva parlato al presente.
Ad interrompere i pensieri di entrambi fu un urlo  terrorizzato di Nick, che si era appena svegliato, Rachel a quel punto corse in salotto cercando di calmare il fidanzato, ma sortì l’effetto contrario perché il ragazzo non appena la vide si affrettò a scrollarsi di dosso Elena, che protestò contrariata e commentò con un acido: << Ci hai interrotti! Tua madre non ti ha insegnato come ci si comporta? >>
Il commento dell’oca bionda fece infuriare Stefan che entrò nella stanza a passo di carica, se la sua ragazza fosse stata un maschio l’avrebbe inzuccata al muro per l’atteggiamento da lei tenuto.
<< Che hai detto? Non credo di aver sentito bene, Elena… >> domandò Stefan non appena le fu abbastanza vicino per parlare tranquillamente senza dover alzare la voce facendosi così sentire in tutto il pensionato.
<< Ehm…stavo giusto dicendo a Rachel che nessuno ha insegnato al suo ragazzo come ci si comporta…. >> cominciò a dire la bionda storpiando le sue stesse parole, per cercare di uscire da quella situazione il più indenne possibile.
<< … E perché mai? >> la interruppe Stefan infuriato, facendole così capire che aveva sentito più che bene ciò che aveva detto.
<< Ecco io stavo andando in cucina a preparare qualcosa da mangiare perché avevo fame- >> cominciò a dire Elena cercando di prendere tempo per inventarsi qualcosa da dire, ma anche sta volta venne interrotta da Stefan che aveva intuito cosa stava cercando di fare.
<< Non ti ho chiesto di raccontarmi vita, morte e miracoli, ho fatto una domando e pretendo una risposta, non tergiversare Elena, rispondi, e in fretta…ti sto dando modo di giustificarti e se non lo fai potrei pensare che stavi cercando di tradirmi… ancora, anzi già lo penso quindi, trova un buon motivo per cui io non ti debba lasciare per quello che stavi facendo, altrimenti rispondi alla mi domanda, e sii sincera per cortesia. >> Il ragazzo non era mai stato così duro e freddo nel parlare con qualcuno tantomeno lo era mai stato con Elena, delle parole così dirette e glaciali, uno sguardo così freddo e severo, una postura tanto rigida e fiera non erano mai appartenuti ad un ragazzo dolce e alla mano, come lo era Stefan le sue parole infatti sorpresero Elena, ma tantissimo anche Rachel, che non si sarebbe mai spettata che il ragazzo che l’aveva lasciata, spezzandole il cuore, potesse poi trattare la suddetta ragazza con modi tanto duri; c’era anche da dire che il povero vampiro doveva averne fin sopra i capelli per comportarsi in quel modo, Elena non era un angelo, e questo lo sapevano tutti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che arrivasse a tal punto.
<< È stato lui… >> disse solamente Elena ancora per terra, indicando Nick, come i bambini.
<< La verità ho detto! >> le urlò contro Stefan ormai esaurito, stringendo le mani a pugno talmente forte da far sbiancare le nocche.
La scoppio improvviso di Stefan fece tremare leggermente l’oca bionda che poté dire con certezza che per una volta era spaventata da Stefan.
Elena cominciò di colpo a tremare e a singhiozzare così tanto che fece tentennare Stefan, che stava cominciando a sentirsi in colpa per essere stato così brusco, ma le parole dette poco dopo dalla ragazza gli fecero cambiare idea.
<< Beh.. ecco… ero in salotto e lui mi ha…. Mi ha praticamente assalita e…. è stato orribile Stef, se non foste venuti tu e Rachel non so come sarebbe potuta andare a finire… io…. Ti giuro Stefan, mi stava per violentare. >> disse Elena mentre tremava e singhiozzava, se Stefan non avesse assistito alla verità con i propri occhi le avrebbe creduto a prescindere e anche Rachel rimase sorpresa dalle capacità di grande attrice che possedeva la bionda, se neanche lei avesse saputo qual era la vera versione avrebbe dubitato tranquillamente di Nick. L’oca bionda aveva passato talmente tanti anni a mentire e a recitare da far credere a chiunque la ascoltasse che quello che stava dicendo era la verità. Stefan era al limite, non riusciva a far altro che darsi dello stupido per aver lasciato Rachel l’anno prima, per una come Elena, che lo aveva già ingannato una volta. Come aveva potuto crederle? Come aveva potuto farsi prendere in giro ancora una volta?
<< Cosa? Io non ho fatto proprio nulla, Rachel credimi,  una bugiarda io stavo dormendo! Mi sono svegliato e me la sono trovata addosso, so che è incredibile, è difficile da credere, ma ti giuro che è andata così! >> intervenne finalmente Nick, che si era appena ripreso dallo shock.
Rachel intenerita dal tentativo di Nick di giustificarsi non poté far altro che abbracciarlo e dargli un bacio appassionato, spezzando, senza accorgersene il cuore di Stefan che stava assistendo.
<< Certo… >> gli disse dolcemente, ma a quanto pareva il ragazzo aveva interpretato male le sue parole, prendendole per sarcasmo così si affrettò a dire: << Davvero Rachel, ha fatto tutto lei, credimi, non ti ho mentito. >>
<< Lo so… >> rispose la Mora.
<< Lo sai? >> domandò Nicholas sorpreso.
<< Lo so… ho visto tutto… >> disse Rachel ridacchiando e accarezzandogli la guancia.
<< Stef.. stanno mentendo, davvero, è tutto il contrario… lui ha provato a lui… >> intervenne Elena singhiozzando. L’attenzione di tutti era stata deviata , posandosi su un altro soggetto e questo all’oca bionda non andava bene.
<< Elena ti rendi conto fino a che punto ti sei abbassata? Ti sei addirittura inventata uno stupro per poterci prendere di nuovo tutti in giro, hai accusato Nick di una cosa gravissima, spero tu te ne renda conto… facevi prima a dire tutta la verità, avresti fatto più bella figura… >> le disse il minore dei Salvatore, stranamente molto più calmo e tranquillo e di conseguenza più pericoloso a parere di Rachel.
<< Ehmm… ragazzi, noi ecco… vi lasciamo parlare… >> disse una Rachel imbarazzata, prendendo per mano Nick e dirigendosi al piano superiore per permettere ai due di chiarire.
<< Certo… >> rispose Stefan liquidandola con un gesto della mano, guardando sempre Elena pretendendo una risposta.
Rachel in quel momento era solo felice di non essere nei panni della bionda, che per altro se l’era andata a cercare….
<< Allora? >> domandò Stefan ad Elena non appena Rachel ed il fidanzato andarono via.
Elena non poté far altro che fare un grande e lungo sospiro, arrendevole.
<< Ho mentito…. >> disse finalmente a Stefan, che rimase non poco sorpreso delle parole della bionda, non avrebbe mai creduto che la ragazza avrebbe prima o poi ceduto, dicendogli la verità, non se la sentì di interromperla così le fece cenno di continuare e così fu.
 << Mi dispiace… tanto Stefan, non so cosa mi sia preso, ma forse…forse l’ho fatto perché non mi riservavi più le tue attenzioni, negli ultimi giorni eri sempre e solo distratto, io non c’ero più per te, se ti chiedevo cosa stava succedendo mi rispondevi sempre con un “niente”, o semplicemente cambiavi argomento. Non sapevo che fare- >>
<< E allora hai pensato bene di farmi cornuto? > la interruppe il vampiro infervorato dalle sue parole, stava rigirando la frittata attribuendogli tutta la colpa!
<< Ho sbagliato- disse la bionda sospirando ancora mentre abbassava la testa- ti ho chiesto scusa…non ricapiterà più… >> continuò mentre si alzava finalmente da ferra e si avvicinava al vampiro ora indeciso se perdonarla o meno…
 
 
 
Angolino dell’autrice:
 
Ciao a tutti, chiedo tantissimo scusa è che dall’ultima volta che ho aggiornato sono successe un casino di cose, una peggio dell’altra, avevo perso una persona cara e quindi per un po’ non sono riuscita a scrivere, poi mi sono piovute addosso tantissime verifiche… non sapevo più per casa studiare… ho avuto a malapena il tempo di grattarmi la testa figuriamoci di mettermi lì davanti al pc a scrivere e in fine il terremoto… da brava sfigata quale sono abito proprio vicino all’Epicentro… a Ferrara, quindi per ora sono riuscita a scrivere solo questo… spero lo accetterete e soprattutto che ci piaccia, mi dispiace avervi fatti aspettare così tanto, ma non appena ho potuto ho scritto….
Vi avverto che, onde evitare di farvi aspettare ancora un eternità per il prossimo capitolo comincerò ad aggiornare ogni due settimane… spero continuerete a seguirmi e a recensire dicendomi che ne pensate dei capitoli…
Beh ora prima di salutarvi vorrei porgere i miei più sentiti ringraziamenti a coloro che recensiscono sempre, perché è grazie a loro che capisco come migliorarmi, come modificare il modo di scrivere o la stesura del capitolo successivo in un modo piuttosto che in u altro… quindi grazie mille e continuate a recensire, poi vorrei anche ringraziare chi ha messo la storia fra le seguite, le preferite e da ricordare e naturalmente ringrazio molto anche i lettori silenziosi, che sono altrettanto numerosi.
Ps. Ho appena creato un gruppo su Facebook per chi volesse seguirmi anche lì… e lì qualche giorno prima della pubblicazione dei capitoli metterò uno spoiler oltre che a discutere delle storie o di altre cose…
vi lascio qui l’indirizzo se volete: http://www.facebook.com/groups/110763082397213/
 
Qua invece il profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001968411922
 
Un bacione a tutti
Alla prossima
Immy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy