Light In Your Eyes
di Silver_River

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/12, ore 01:30

Ehi tu! Sì, proprio tu signorina, non far finta di niente! ù.ù
Ormai sono drogata di questa storia..se la interrompi andrò incontro a terribili sofferenze! Piangerò!! ç_ç
Se hai un cuoricino...pubblica presto il prossimo capitolo! *-*

Sei migliorata davvero tanto nel modo di scrivere dai primi capitoli ad ora.. dai dai pubblica ancora! Pleaseeeeeeee

un abbraccio da Veronica! =)

11/10/12, ore 20:00

Ciao Silver River!
sono norma, mi ha fatto un grandissimo piacere quando ho scoperto che hai aggiornato di nuovo, perchè dal tuo ultimo avviso avevo capito che avresti abbandonato definitivamente la storia. Ti ripeto che secondo me è davvero un peccato che tu abbia deciso di non scriverla più, perchè la storia è davvero bella e lo potrebbe diventare di più se gestita bene, e tu sei abbastanza brava da riuscirci secondo me. Comunque se hai deciso così lo rispetto. Passando al capitolo, lo trovo davvero dolce!! finalmente quei due stanno uscendo allo scoperto e sembrano pronti ad affrontare quello che provano anche a loro stessi, anche se a volte mostrano ancora qualche incertezza, ma questo è normale vista la loro storia precedente. Draco si sta rivelando un tenerone! l'ha perfino portata nella sua stanza e cosa importantissima ha ampiamente dimostrato che non si vergogna di lei. Ha superato di gran lunga le mie aspettative, e penso anche quelle di Hermione. Lei sta cominciando a prendere confidenza con la cosa e le piace! vorrei poterti convincere a continuare la storia perchè ne vale la pena, ma alla fine devi decidere tu. Spero di risentirti presto!

10/10/12, ore 18:00

Ciao <3
Stupendo, come sempre :) lo stile è sempre impeccabile, sciolto e piacevole...
non vi ho capito poi molto dopo l'entrata di Zabini, ma vabbè xD il succo è sempre quello alla fine u.u
spero di sentirti presto :) ciao tesoro, sei sempre magnifica ricordalo <3

08/09/12, ore 14:20

buonaseeeeeera!
peccato, mi piaceva questa storia >.<
però capisco, tranquilla :) se non ne sei soddisfatta, non hai mtivo di continuare :)
spero che oltre questo vada tutto bene....a presto meraviglia <3

06/09/12, ore 22:39

Cerca di superare questo momento d'impasse: la storia non è poi così banale e tu scrivi bene.
Ripensaci!

06/09/12, ore 22:09

Ciao Silver River
sono norma, mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di interrompere la storia, anche perchè non so gli altri ma io penso che questa ff non sia per niente banale e mi è piaciuta dal primo capitolo. I personaggi sono ben delineati e apprezzo molto il modo in cui scrivi. Comunque rispetto la tua scelta e spero che cambierai idea sulla storia.

25/08/12, ore 17:03

Ciao Silver River!!
sono norma, mi dispiace di non aver recensito prima la storia, ma sono rientrata da poco a casa. Il capitolo è carino anche se intuisco che sia solo di passaggio; penso che gli eventi importanti si svolgeranno sicuramente a Hogsmead. Finalmente Dracuzzo si è deciso a chiederle di uscire!!! non ci speravo più, certo il messaggio era un pò laconico, ma in perfetto stile malfoyesco. E cosa avrà in mente questa volta? certo non credo che potranno gironzolare liberamente per Hogsmead mano nella mano senza attirare l'attenzione di tutta la scuola su di loro, e penso che sia ancora un pò presto per rendere pubblica la cosa tra loro, visto che neanche loro sanno ancora bene come gestirla. Blaise è una sagoma!!! spero che sia sempre presente nella storia perchè da quel tocco di ilarità che migliora notevolmente. Si vede che quella serpe pervertita di Malfoy non vede l'ora di arrivare al dunque con Hermione (spronato anche dall'altro pervertito suo amico), ma spero che lei gli dia un pò di filo da torcere prima, giusto per mettere in chiaro chi comanda. Il fatto che sia pure geloso è davvero esilarante!! chissa cosa accadrebbe se anche Ronald si mettesse a corteggiarla a questo punto? sono davvero curiosa di vedere come procede, quindi aggiorna presto!!

15/08/12, ore 13:11

oooooh sei un amoreee *----*
bellissimo capitolo, anche se cortino >.< speravo non finisse mai >.<
come al solito scritto benissimo e la storia sempre più intrigante *---*
ormai è diventata un'abitudine controllare le tue storie appena entrata su efp xD
e comuuuunque U.U
spero ti siaa divertita durante le vacanze e che tu abbia mooooolte idee *---*
(d'altronde, con una fantasia ed una bravura come le tue, è difficile che sia altrimenti xD)
al tuo prossimo aggiornamento :)
Lot of love <3 :)

20/07/12, ore 11:57

Ciao Silver River
sono norma, spero che tu non sia ancora partita e che possa leggere le recensioni nuove. Comunque è vero: questo è un capitolo di passaggio, ma anche loro sono importanti e credo che sia giusto dare spazio a tutti i personaggi della storia, anche perchè sono loro che la influenzano, oltre che i protagonisti. A parte questo si nota già come Draco cominci davvero a provare qualcosa per Hermione, già il fatto che arriva ad ammetterlo apertamente con Blaise ne è la prova, come anche la gelosia che prova nei confronti di Ron. Sarebbe molto divertente vedere come reagisce se li vedesse riavvicinarsi!! oltre a questo anche lei prova qualcosa per lui, ma penso che sia ancora presto per definire bene il loro rapporto. Comunque la situazione di Draco non è delle migliori in questo momento, viste le pressioni del padre su di lui e il compito che dovrebbe svolgere, ma fortunatamente Draco ha fatto la scelta giusta, anche grazie a Hermione e penso che lei possa aiutarlo a uscire dai guai. Spero che aggiorni presto, anche se snch'io devo partire e non so quando potrò recensire, ma farò tutto il possibile!!

17/07/12, ore 13:11

Awwwwwwh è una delle poche Dramione che leggo con passione! *---* di solito evito le storie incomplete, ma ormaimi sto affeionando alle tue, di storie xD
Draco è così...*w* adorabile! *w* anche se in questa storia odio Ron è.é
E poi....tu dai spazio ad Harry e Ron e non li lasci in un angolo ad ingozzarsi o giocare a scacchi! *----* Sei un mito! *----*
Comunque sia, ora vado, tranquilla u.u
scusa se non ti ho più seguita, ma non sono entrata su efp per qualche giorno >.<
detto questo, passiamo alle cose serie u.u xD
Spero che ti diverta durante questa vacanza :)
I fan delle tue storie sono sempre qui ad aspettarti, tranquilla :3
okay adesso vado sul serio xD
a presto, è sempre un piacere recensire una tua (magnifica) storia! :)

13/07/12, ore 21:34

le due amiche chaccherano della notte trascorsa
sono felice che har si sia deciso se aspettava ancora gin diventava matta , la rossa non e dispiaciuta ne risentita che ora all'amica piaccia la serpe bionda che nel frattempo riceve una lettera dal padre che lo sprona a portare a termine il piano e rivelo al suo migliore amico ciò che prova per la riccia al mattino ron le porge dei fiori scusandosi , dra a lezione vede lei e i fiori e la guarda geloso
grande dra mi sa che sta gia pensasndo come sistemare il rosso

05/07/12, ore 23:09

Buona sera Silver! ^^
Un piccolo appunto.. come ha fatto Draco ad addormentarsi? O.O
Non capisco il passaggio.. come ci sono finiti per terra? Prova ad aggiungerlo.. descrivilo! Per essere
arrivati ad una situazione così intima deve pur essere successo qualcosa.. mi piacerebbe saperlo :)
Dai dai, approfondisci su ;)
Comunque stai scrivendo bene, e non trovo mai errori :) compliments!
A presto! ^^
Francy

Ecco qui: Brava! mooolto meglio! :D così si comprende l'avvicinamento e tutto il resto ;)
Vedi? E' bastato tornarci un attimo ^^ un bacione!
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:32 pm)

04/07/12, ore 21:40

Ciao Silver River
sono norma; stavo gironzolando un pò su EFP alla ricerca di qualche dramione interessante (il mio genere preferito), quando mi sono imbattuta nella tua storia. Mi è piaciuto subito il titolo, così mi sono messa a leggere e ho finito l'ultimo capitolo adesso e ho deciso di commentarla. Devo farti i miei complimenti, perchè trovo la tua storia davvero bella. Hai uno stile semplice ma efficace, che mi ha preso subito, soprattutto perchè è ricco di dialoghi interessanti. I personaggi sono ben approfonditi nei loro sentimenti, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti. Hermione mi ricorda un pò il personaggio di mamma Row: dolce ma decisa quando serve. Draco è tenerissimo, soprattutto adesso che sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti verso di lei. Il suo attegiamento verso di lei è molto romantico e penso che prima o poi anche lei riuscirà ad ammetterlo con se stessa. Sono curiosa di vedere come procede la storia, quindi aggiorna presto!!

Ciao Silver River
sono norma, grazie per avermi avvertito della modifica altrimenti non ci avrei fatto caso. Allora, credo di aver già detto quanto mi piace questo capitolo; secondo me è molto importante ai fini del rapporto tra Hermione e Draco, e il fatto che tu abbia aggiunto la conversazione dei due la sera del ballo lo arricchisce ancora di più. Finalmente Hermione sta cominciando ad ammettere i suoi sentimenti e a superare i conflitti passati con il biondo, come gli dice lei stessa, a non averne più paura insomma. Lui non è ancora pronto secondo me a svelarsi totalmente, come ha dimostrato in questo capitolo, ha bisogno ancora di tempo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la sensazione che prova Draco di trovarsi a casa: "una casa non significa avere un tetto, ma semplicemente ottenere l'amore che una persona cerca una volta che ha trovato il posto dove stare". Questo dà l'idea di quanto sia profondo quello che lui prova. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento
norma
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 08:59 pm)

04/07/12, ore 19:01

un grifo e una serpe cercano la medesima ragazza riccia che però non è ancora arrivata entrambi non gradiscono affatto il compagno che lei ha scelto per il ballo dra vorrebbe crucciare il tasso , mentre per assurdo harry avrebbe preferito lo stesso malfoy.dra e herm ballano e finalmente ammette che è stupenda e le dice che non è ron , ma lei lo sa e non vuole altri che lui
si risvegliano accanto anno dormito vicini e questo rende dra felice e prima di separarsi un bacio ricco di passione

30/06/12, ore 08:59

Tieniti forte perchè devo dirti una cosa che ti sconvolgerà questo è il tuo capitolo migliore in assoluto. Continuo ad insistere sul fatto che i capovefsi son troppo sbrigativi e vai a capo troppo spesso ma per il resto credo tu abbia fatto un ottimo lavoro. La partenza non era il massimo ma man mano che la stroria va avani noto miglioramente sempre più grandi. Inoltre appewzzo tantissimo che tu non abbia scritto flashback(sarebbbe stato del tutto inurile). Brava!!! (Scusa eventuali errori ma sto usando il tablet ed è scomodo)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]