La perla del Guardiano.
di Niniel Virgo

06/06/12, ore 20:12

donna! non ho recensito prima, ma ho aspettato il momento *fine ispirazione per le storie e un attimo di calma*
infatti sto recensendo tutto..
allora per cominciare: come prologo non è male..voglio dire dai degli elementi su cui riflettere e indichi in che direzione andrà la storia..
ma non dai tutti gli elementi per farsene un'idea precisa..anche il fatto che dici
"come ottenere la magia" è importante, secondo me allora (a mente ragionata) non nascono con la magia, ma la acquisiscono
o hanno i poteri bloccati, non saprei..
poi Alice..cavolo devo farti pubblicità..oggi mia cugina mi ha chiesto qualcosa da leggere..quello è perfetto!
bene detto tutto
Khyhan

04/06/12, ore 22:14

Non so perchè ma questa storia mia attrae e non poco ............ CONTINUA CONTINUA CONTINUA  scusa se faccio la rompiballe ma hai trovato qualche spunto per una fan fic su alice??????? IO vorrei scriverne una ma dopo aver visto dove arriva la tua inventiva mi hai spiazzato la mente e ora non mi viene più nessuna idea puoi suggerirmi qualcosa ????????Ehy volevo farti una comunicazione veloce non se ti va di farlo , ma anche io ho scritto una fan fic , è la mia prima fan fic è giusto per iniziare ma mi farebbe piacere se tu la leggessi ah e se non ti dispiace recensisci così mi dai anche dei consigli , grazie in anticipo
...........................................
(\\ /)
(x . x)
(") (") ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Eredian !!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 06:26 pm)