Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Niniel Virgo    04/06/2012    2 recensioni
In un angolo remoto della Terra, cinque villaggi addestrano ragazzi e ragazze per diventare Guardiani, i guerrieri della natura, che li proteggeranno da colui che vuole distruggere l'intero pianeta. I villaggi aspettano un eroe, che non tarderà a farsi avanti. E sarà la persona che nessuno di loro ha mai creduto potesse essere.
Non posso fare altro. Combattere per loro. La mia famiglia, Molly, tutti gli altri morti. Dimostrerò che non deve sottovalutarci. Perché noi, come l'Araba Fenice, risorgeremo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è stata un epoca lontana, in cui il mondo era nel più completo caos. Gli umani vivevano nella più disperata condizione, pregavano di avere qualcuno a proteggerli dal male, dalle malattie, dalle prepotenze.
Così nacquero i Guardiani. Uomini e donne con particolari abilità, provenienti da piccoli villaggi nascosti lontano dal resto del mondo, che ricevevano dalla natura i poteri degli elementi, per proteggere il genere umano. Erano forti, coraggiosi e generosi.
Per diversi secoli le cose andarono bene, fino a quando un uomo malvagio sopra ogni cosa non decise di conquistare i villaggi di provenienza dei Guardiani, per scoprire il loro segreto. Come fare a ricevere la magia? Tempi bui stanno per calare sul nostro mondo. Guerra, distruzione e morte, ecco cosa vedo. Non lasciatevi ingannare dalla calma di adesso.
Ma io vi dico, non sarà così per sempre. Nascerà un eroe, qualcuno che brillerà in confronto agli altri, qualcuno che ci salverà. Aspettate, e sperate. Perché finalmente, come l'Araba Fenice, risorgeremo dalle nostre ceneri.








L'angolo delle Meraviglie di Niniel.

Okay, so già che mi odierete, ma è come se dovessi scrivere questa storia. Non sono riuscita a trattenermi. Prometto che tornerò sia con Alice che con la Città D'Oro, a tempo debito.
Cosa dire? Lo so, ma, com'è il detto? 'Mai giudicare un libro da una copertina'. Questo è, ovviamente, solo il prologo, ed è una profezia, niente di più, niente di meno. 
Il primo capitolo è già pronto, pubblicherò tra poco tempo.
Bacioni, Niniel.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Niniel Virgo