Selvatici
di Roxette

sandrina1986
24/12/06, ore 08:30

ciao, non voglio sembrarti brusca e tantomeno criticarti in modo offensivo. Vorrei fare, per quanto posso, alcune critiche. La storia è un pò inverosimile. Ti spiego secondo me dove, come e perchè: 1. Remus Lupin è una persona seria e mai e poi mai abbandonerebbe il figlio dopo la sua nascità. Solo perchè è un mannaro? Motivo ancor più importante per stargli vicino. 2. Jared e Drake sono figli appunto di due malandrini, dovrebbero, in teoria, essere cresciuti insieme, e amici. Posso capire qualche litigio ma dire che non si sopportano è troppo. 3. Tu hai citato il prefetto Ron con le lentigini. Chi è? è il nostro Ron? allora dovrebbe esserci anche Harry. queste cose dovresti spiegarle anche se magari non influiscono sulla storia ma se non spiegate generano confusione perchè qualcuno dice e questo chi è? 4. La mamma di Jared mi sembra un pò insolita, insomma, una babbana che quando guida non guarda la strada è strano, oddio, ci sono anche queste persone, però mi sembra che sia descritta come una persona un pò infantile. Magari sbaglio io, forse volevi dare ulteriori spiegazioni nei capitoli seguenti. Io ti consiglio di aggiungere quache spiegazione in più sui personaggi. Ultima cosa: Drake che chiama Mannaro Jared e Jared non dice nulla? quando si sa che mannaro è un'offesa e poi, la gente ha paura dei mannari e Drake lo dice in pubblico. Strano. Spero tu non ti sia offesa per questa recensione. L'idea di fondo non è male, l'idea dei figli dei malandrini ad hogwarts è buona, forse doveva essere descritta e sviluppata un pò meglio. Bacio

23/12/06, ore 11:42

Ohh...pare molto molto molto interessante!!!

Dada Baggins
22/12/06, ore 20:44

Questa storia mi piace davvero molto! Un inizio per nulla scontato!
I figli paiono aver preso dai padri, Jared il carattere calmo e pacato, la maturita' precoce di Remus Lupin.
Drake l'impulsivita' e disinvoltura di Sirius Black.
Aspetto con ansia il continuo! *___*

22/12/06, ore 19:58

se hai bisogno di aiuto per le informazioni ti posso dare una mano io!

Michelle Malfoy
22/12/06, ore 19:41

Ciao ciao, questo primo capitolo mi piace molto! ^_^ (Jared mi è subito piaciuto!^^) e sono curiosa di sapere come andrà avanti! ^O^ aspetto il prossimo aggiornamento!^^ ciao ciao bax bax

22/12/06, ore 19:27

mi interessa questa storia, complimenti per l'originalità! però potresti specificare un po' di eventi? ad esempio che fine ha fatto voldemort? e harry? attendo il seguito!