Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

Sciao, giuro stavo letteralmente morendo XD Non la smettevo più di ridere, e... *si accorge adesso del problema* Cheeeeeeeeeeeeeeeeeee??!?! Ace... n-no n-non voglio, ti prego alla fine torneranno normali vero?? Che credevate che il problema fosse il vasetto di Bella Donna vero? Nah, il problema è Ace... ok basta con i momenti di pazzia, adesso vado avanti questa storia è troppo bella XD
Ciao
Niki

Anche io odio con tutta me stessa le Winz e sono una grande fan di one piece soprattutto di Rubber e per questo che voglio vedere come va a finire ciao

Ah ah ah ah ah ah!!! No vi prego basta!! Uccidetemi! Mi fa male la pancia dal ridere! Cavoli quelle sgualdrine con le ali sono proprio delle oche! E la formula che hanno praticato è meravigliosa!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Bravissima! Sei stata fantastica! Ti adoro e ti aggiungo ai preferiti! Non ci posso pensare se no scoppio! Ma voglio sapere la fine! Devo resistere fino all'ultimo per sapere come diavolo va a finire! Ciao ciao! La Jiky che ride

Bel crossover! Nonostante non sia un grande fan dei personaggi, ho trovato il tutto organizzato e scritto molto bene, tanto da strapparmi ben più di una risatina :) ben fatto, complimenti!

Ahah bella storia. ti posso capire, anch'io ho sempre odiato le winx. è fantastica, originale, poi il modo in cui sputtani quelle tr**e mi va a genio.
Cosa posso dire, avevo voglia di leggere qualcosa di intrigante e l'ho torvato, scusa ma adesso corro a leggere il prossimo capitolo ;)

Volevo solo dirti che la storia è finita tra le seguite(probabilmente solo per il fatto che fa ridere xD) e puoi anche metterci le imprecazioni intere ^^

Sai, da piccola ho amato le winx fino alla quinta elementare. #dettagli

Okay, già sto male! XD
Questa sì che è una ff esilerante e fuori dagli schemi.... e MI PIACE!
Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno le Winx versione t***e per riportare i personaggi di One Piece normali! ;)
Vado a scoprirlo subito!
Baci
$candalous

oddio, troppo forte.
non sono una fan delle winx, quidni mi trovi più che d'accordo ad affibbiarle il ruolo di st ... insomma, ci siamo capite? della storia.
mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ahahah! Ahahah!! Grande! Davvero geniale come storia! Forse un po' troppo volgare in certi punti (non me lo sarei mai aspettato un comportamento simile dalle Winx D:) ma davvero figo!!! Una domanda, maperchè solo i mugiwara e Ace sono diventati del sesso opposto? E tutti gli altri? (già mi immagino un'enorme nonnina al posto di Barbabianca XD)
Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo!!

Ciao Ciao♪♫

Ma ciaooo!!! Nn sapevo scrivessi anche in questo fandom ^.^
Caspita, nn immaginavo odiassi tanto le Winx O.o come mai tutto questo odio? (se posso saperlo)
Be ti dirò ke l'idea mi piace, anche se nn odio le Winx un pò di presa in giro ci stà XP
Nn vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Ciaooo!!!!!
Sai che questa fan fiction mi piace un casino??!? devi continuarla assolutamente! ^_^ :) è magnifica!
Mi ha subito incuriosita e se centra anche Ace poi :) :) sono contentissima!! ^_^
Inoltre scrivi molto bene e la trama è interessante e allo stessi tempo fantastica..
Odio pure io le Winx.. Non mi sono mai piaciute e nn ho mai capito il senso di quel cartone -.-""" se ti posso dire la verità ù_ù
Allora spero che aggiornerai presto!!!! :) :)
baci baci :)
_Portuguese_D_Ace_

Ciao, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Davvero demenziale questo primo capitolo!
Ma...°o°! Sai che non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un crossover con le Winx!!! Davvero è una scelta impensabile!
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà hai nostri cari mugiwara ed anche a Ace (immagino che quest'ultimo avrà parecchi problemi vivendo su una nave con 1600 uomini!).
Sai mi piacerebbe molto se anche qualche altro comandante di Barbabianca cambiasse sesso; il candidato ideale sarebbe Vista! Mi piace molto come personaggio ed una volta cercando, in rete, qualche immagine di one piece ne ho trovate un paio di lui in versione femminile e devo ammettere che erano molto carine!
Sarei davvero contenta se esaudissi questo mio piccolo desiderio!
Ora vorrei farti una domanda: ma oltre hai mugiwara ed a Ace c'è qualcun'altro che si è trasformato? Tipo Kid o Law? E in quale periodo siamo della storia? Prima che Teach uccidesse Satch?
Questo capitolo mi ha fatto proprio morire dalle risate e spero che anche i prossimi siano così!
Saluti e baci da black dalia
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 01:06 am)

ciaooooo e complimentissimi è un idea modiale e concordo cn l'odio profondo x le winx cmq sn cambiati tt oltre ai mugiwara? (tipo kidd killer law e compagni, flotta dei sette ecc...) fammi sapere al prox capitolo XD

Ciao! Normalmente sono una lettrice non ancora registrata, ma grazie alla mia amica Alex04 posso recensire.
Piacere di conoscerti ^^!
Appena ho letto del tuo "amore" per le winx non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere e sono contenta di averlo fatto!
Già il primo capitolo è troppo carino, divertentissimo, curioso e scritto molto bene!
Poveri mugiwara, certo che svegliarsi e accorgersi di colpo di avere i sessi invertiti....PANICO!!! ma rufy (<3) si distingue sempre!
Altro motivo che mi ha mandato in brodo di giuggiole è la presenza di ace (<3)....vederlo come ragazza è molto scioccante....speriamo che quelle tr**e delle winx di zoccolandia trovino una soluzione
perchè non posso rinunciare ai muscoli e alla schiena da dieci e lode di ace (sbav *.*).
Una cosa è certa...marco imbarazzato è da oscar! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Bacioni <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò)

Ciao! xD
Ti stimo, davvero, odi le winx e scambi di sesso ai personaggi di One Piece... la storia va subito nelle preferite! *^*
Ahahahah, ottimi aggettivi, davvero appropriati BD non avrei saputo descrivere meglio le care fatine! E poi, la cosa più importante...
C'E' AAAAAAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ehm ehm... dicevo, c'è il fighissimo ragazzo di cui sono follemente innamorata ed è diventato una graziosa ragazza (forse non è una cosa tanto positiva o.O) aspetta... non è che alla fine lui, o meglio, lei e Marco...? >.< No!
Non vedo l'ora di sentire gli altri insulti alle winx! :D
Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Ah! Fantastico Rufy che si palpa i "pettorali" e Nami che trova una strana escrescenza nelle mutande xDD e Zoro neanche si era accorto di essere una femmina! Ma buon giorno! Forse Brook non vorrà tanto vedere le mutandine di Nami xD Che pucciosa Chopper! *-* E Marco imbarazzato è qualcosa di troppo divertente!
Un bacio, Tem.
Ps: è una cosa un po' inquietante a dire il vero: una medicina che conosco... si chiama davvero "Bella Donna"! Non vorrei che una mattina mi ritrovassi maschio! o.O Beh, sarebbe davvero forte! xD
Cacchio! Robin maschio è davvero un gran figo! :Q_ ma Ace non lo batte nessuno! v.v
Mi chiedo... anche qualcun'altro pirata della ciurma di Barbabianca si trasformerà oppure solo Ace?? Ah, ma il tutto avviene dopo la guerra di Marineford o prima? Satch è vivo? Quel gran pezzo di m***a di Barbanera sta nella ciurma di Barbabianca oppure non c'è?
Va beh, ora la smetto di rompere! >.<

(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:14 pm)