Castle of Glass
di Chaike

30/08/13, ore 21:10

"deceduto poco prima di iniziare gli allenamen ti per trovare il suo daimon." è l'ultima cosa che hai scritto nella nota alla fine. Potresti spiegarmi cosa intendevi che non ho capito?

05/06/12, ore 18:54

Buona sera, non credo ti ricordi di me, ma comunque al posto di recensire la tua ultima shot ho preferito aspettare qualcosa di nuovo. Devo ammettere che hai una velocità impressionate a creare nuove storie, provo quasi invidia XD
Parlando di cose serie, questa storia non mi dice molto, ma, leggendo quello che hai scritto fino ad ora sento che non mi deluderà, nonostante sia parecchio particolare. La narrazione è un po' caotica, ma già da metà si comincia a sciogliere poco di più...anche se, appena a Chez prende il panico davanti a Mike, hai perso un po' di ordine. Niente di grave, tranquilla o.o
Ma devo dire che invece l'ambientazione l'hai resa alla grande XD L'idea dei quadri di cristallo soprattutto, anche se il castello nel complesso mi ricorda quello nel paese delle fate di Geronimo Stilton...perdono, sono stata segnata nell'infanzia .__. Ancora, non ho capito questa cosa delle code, ne degli abbigliamenti...ma vedere quanto è inorridito Chez nella mia mente non ha prezzo X'D Spero che nel prossimo capitolo ci saranno abbastanza chiarimenti da liberare dalla confusone la mia piccola testolina oAo Ti aspetto!