Me and You...
di hermy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/14, ore 16:26

Semplicemente stupenda!! Mi ha intrigato dall'inizio fino alla fine, e non molte storie riescono a farlo. Spero tanto che tu riesca a continuarla.. ci hai proprio lasciate sulle spine...
continua così!! =)

12/07/14, ore 18:07

Mi piacciono troppo i pensieri di Ginny che si contrappongono totalmente alle sue parole xD bella Storia! Proseguo nella lettura!

30/04/09, ore 17:36

è una storia stupenda e ben scritta...molto scorrevole. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono in trepidante attesa. speriamo che ron non uccida lei o sua sorella. ancora complimenti

29/01/09, ore 16:12

Ciaoooooo ho letto tutti gli undici capitoli insieme!!!!questa ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!dai non preoccuparti vedrai che ritroverai l'ispirazione!!!aspetto un tuo prossimo chap!!!!e soprattutto tieni duro!!!!bacibacibaci piccola peste ;)

27/01/09, ore 17:43

apprezzo l avviso..ma ti prego..CONTINUALEEEE....okok contegno ahem...e che detesto quando le storie si fermano così, capisco gli impegni,capisco l ispirazione che viene a mancare ma credo che quando una persona inizi a scrivere debba avere gia le idee chiare no?pensa se la Rowling si fosse fermata al terzo libro dicendo ,ad esempio, 'scusate ma avevo da fare ci vediamo fra qualche anno con il quarto' come credi che avrebbero reagito i milioni di lettoriXD?comunque aspetto gli altri chap a presto e.. baci!! madokal

07/11/07, ore 10:58

Gli ultimi capitoli sono davvero carini e lo sai che la storia mi piace ^__^ figlia aggiorna presto e scrivi di più! Ti obbligo io! ^___^

07/10/07, ore 23:27

Oh Porc... Spero vivamente che Hermione sopravviva..! Un pò breve, QUINDI aspetto il seguito in fretta eh! XD dai dai... su.. io attendo in linea (vedi di mettere come musichetta un bel brano dei Nightwish almeno sto tranquilla e non ho istinti omicidi nei tuoi confronti, perchè ho l'impressione che sarà una lunga attesa) XD HjG

01/10/07, ore 21:10

poverina... incrociamo le dita...

30/09/07, ore 14:25

Breve, breve, breve, ma decisamente carino. Seguito, please!!!! Ah, una piccola nota...si fa un po' fatica a volte, nei dialoghi, a capire di chi siano parole e pensieri. Credi di riuscire a specificarlo meglio senza sacrificare il tuo stile?

30/09/07, ore 13:34

Ammetto che la svolta m'ispira, solo...non ti pare di aver un attimo esagerato coi tempi...insomma, Hermione si è accorta di tutto da quello che sembrano nemmeno 24 ore e già veleggiamo a tutta birra...non mi convince troppo questo punto, ma per il resto un bel lavoro!

30/09/07, ore 13:30

Bella l'idea...solo un'occhiatina in più alla concordanza dei tempi ci starebbe bene! Detto questo, good job!

06/09/07, ore 19:55

finalmenteeeeeeeee... bello bello bello

05/09/07, ore 10:33

...complimenti..bello questo capitolo!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito

31/08/07, ore 23:49

molto bella,scorrevole..sopratutto all'inizio..è molto più carica..!vedi di aggiornarla prima possibile

31/08/07, ore 21:45

Meglio un capitolo corto che niente!! sono contenta che hai aggiornato mi mancava questa ff!!! adesso passiamo ai complimenti.. davvero un bel capitolo, scorrevole, essenziale.. e finalmente hermione si sveglia!!! :D complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]