Before the rain.
di Sere_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/11/12, ore 21:56

IO LA PENSO COME TE SUL FATTO CHE FINISCE UNA VITA!!!Queusta storia a me non sembra banale,anzi ricca di colpi di scena e davverro commovente alla fine ;) *piange* sei grande!Baci!

04/11/12, ore 15:18

Ciaoo bellezza non so se ti ricordi di me ma io seguivo l'altra tua FF quella della ragazza con il tumore e che poi e morta che stava insieme a Harry.. ecc...
kmq sn passata anche qui qst ff l'avevo cominciata a seguire dopo che hai finito quella cioè Broken ecco mi sn ricordata il nome... e avevo letto fino al 5 o al 6 capitolo non ricordo ed era l'ultimo che avevi postato fino a quel giorno, poi l'ho persa non la trovavo e però mi ricordavo di questa ragazza della discoteca che la trattavano male, e poi non mi ricordo perchè qualche giorno fa fortunatamente sn passata dal tuo profilo ho cliccato qst FF e leggendo i primi capitoli mi sn ricordata che era qst ringrazio dio che l'ho ritrovata! Perchè la adoroo mi piace tantissimo!
Sei una bravissima scrittrice davvero! Bravaa!!
Amanda ne ha passate tante ma poi ha vissuto la sua vita felicemente!!
Brava Serena!!
A presto ;)
GIorgy♥♥

21/08/12, ore 23:12

Santo cielo, sono in ritardissimo. Potrai mai perdonarmi? Ti prego fallo perché io ho una buona ragione per aver fatto tutto questo ritardo e la ragione è che ero in vacanza e non avevo internet, giuro. Ora però sono tornata e sono corsa a leggere la tua storia senza nemmeno sapere che era finita e, per inciso, la scoperta della fine della mia amata storia mi ha distrutta e commossa. Sì, sono in lacrime signorina ed è tutta colpa sua, si vergogni u.u
Ma ti rendi conto che è la seconda FF che scrivi e per la seconda volta io sono qui a piangere dopo ogni tuo capitolo e soprattutto alla fine della storia? Ma ti rendi conto che ti amo? Ma ti rendi conto che ora corro a leggere l'altra tua FF perchè senza di te e senza le tue storie mi sento morire? Come fai ogni volta a stregarmi così? Giuro che ti amo, da morire. Grazie mille. A presto.

23/07/12, ore 15:42

Come già sai io non piango quasi mai...Più o meno. Comunque per una volta farò una recensione seria o almeno ci provo, sai com'è...Mi riferisco sia al capitolo che allo spazio autrice: Amanda sono io, ma senza sigarette, che ha dei dubbi su chi ama e ha tutti quei drammi su chi alla fine scegliere, anche perché c'è sempre un qualcosa che ti indica qual è quello giusto solo che ci vuole tempo per capirlo. E te lo dice una che di problemi se ne fa, e tanti pure..   :')

PS: la faccina è per intendere che ho gli occhi umidi  ma non piango e che sta storia è emozionante e che sò fiera de te perché leggi le situazioni della mia anima e le traduci in storia inconsapevolmente.

Brittany

20/07/12, ore 21:40

Oddio io mi sono più commossa per lo spazio autrice che per il capitolo #bugia. Sei dolcissima:)
Sara.xx

20/07/12, ore 14:33

Ok, ma vuoi farmi morire o cosa?! ti rendi conto di essere fantastica? Mi sono emozionata, per la secondo volta in un giorno (perchè si, ho letto tutte e due le storie in una mattina, mi prendevano troppo!) Non so che altro dire, non trovo le parole giuste da usare per "recensire" una scrittrice come te! <3

20/07/12, ore 00:28

Allora, ho un sorriso da ebete stampato in faccia e allo steso tempo mi cadono dagli occhi dei lacrimoni incredibili, non posso credere che sia finita, sul serio, mi mancherà, tantissimo, mi ero affezionata a questa storia.
Comunque sono contenta perchè si è risolto tutto, chissà, forse è vero quello che si dice, che il tempo aggiusta ogni cosa, e io volevo proprio che Amanda e Liam avessero insieme il loro per sempre felici e contenti, se lo meritavano, entrambi.
E bo, solitamente faccio recensioni lunghe, ma davvero non ci sono parole per descrivere come la fine di questa storia mi faccia sentire, da una parte felice, dall'altra malinconica, e l'unica cosa che mi sento di fare e ringraziarti, per tutto quello che questa ottima storia mi ha trasmesso, grazie perchè hai continuato la storia anche quando non sapevi come andare avanti, grazie per non aver lasciato nulla in sospeso, perchè io sarei rimasta a disperarmi senza sapere il finale di questa avventura, leggerò la tua prossima ff, questo mi sembra ovvio, te lo devo, e, a dire la verità, non vedo l'ora di leggerlo per recensirlo perchè alla fine anche le recensioni alle tue storie mi mancherebbero, che ci posso fare, mi sono affezionata, ora non posso leggerlo, ma lo farò al più presto, stanne certa.
In sintesi, grazie per le emozioni, tesoro.

19/07/12, ore 22:42

Invoco perdono!
Non ho recensito questo capitolo perchè ero in vacanza al lago e non ho potuto inviare la recensione, cooooomunqueeeeeeee, ummm vediamo, ecco sì, MI HA SCONVOLTO L'ESISTENZA, ne sei consapevole??????
Secondo me hai escogitato questo capitolo giusto per farmi morire, ammettilo!!
Allora; prima mi fai piangere come una disparata con il rischio di affogare nelle mie lacrime quando mi sono messa a gridare perchè lei e Liam dovevano stare assieme e lei invece se lo lascia sfuggire così, dalle mani :(
Poi mi hai praticamente accoltellata con la scritta due anni dopo, perchè non posso credere che non si siano visti per due anni!!! D:
Dopo di che hai rigirato il coltello nella piaga dicendomi che lei e Lane sono stati assieme tutto questo tempo, sì, direi che è stato il colpo di grazie, mi spiace per Lane, ma io sarò team Liam (?) tutta la vita u.u ahahahahha
Infine, ammettilo, hai provato ad addolcire la pastiglia tirando fuori il nostro Tommo, ma, mi spiace tanto, non si cei riuscita, sono solo scoppiata a piangere.
Bene, ora sopravviverò solo sperando che lei abbia il coraggio di andarli a trovare e si renda conto di essere ancora innamorata di Liam, anche se, devo dirtelo, in realtà ho un po' perso le speranze T.T
Ooooooooooook, credo di aver finito, adesso leggo il nuovo capitolo e lo recensisco, così dovrai beccarti due mie recensini in un giorno, chissà se ne soffrirai (?) ahahahah sicuramente non quanto io ho sofferto per questo capitolo u.u

18/07/12, ore 13:06

E' una FF bellissima...poi la fine...<3 Leggere fanfiction su persone che si amano mi fa venire in mente la mia vita..la mia vita completamente incasinata..diciamo come nella storia...credi di amare una persona poi non ne sei più sicura...e..ahhh non riesco a dirlo...vivo questa situazione da troppo tempo..Grazie per aver scritto questa storia..mi ha aiutata molto..;) Magari seguendo i consigli di questa storia riuscirò a migliorare la mia vita...non credi anche tu? Ti ringrazio ancora per avermi fatto vivere queste emozioni..che nessun altro mi aveva fatto provare...E credimi..queste parole vengono dal cuore..<3
Hai twitter? Io mi chiamo @EliAndOther Se vuoi ti contatterò là :)
Ci sentiamo presto <3 Baci - Elisa :3

17/07/12, ore 20:10

Oddio ho appena finito di leggere e non ti dico come sto! Nel senso sono stra felice di aver trovato per caso la tua ff e di aver letto il prologo che mi ha interessata subito,
felice di essere andata avanti e di averla letta in un solo giorno, felice di come si è svolta anche se ti avrei preso a calci a volte (?)
No, che dire, è fantastica! Stavo quasi per mettermi a piangere quando è finita, te lo giuro ç_ç
Favolosa, mo leggo le altre cose che hai scritto v.v

17/07/12, ore 19:31

Sto piangendo, è normale?
Anche nella tua seconda storia il finale è la parte migliore. Quanto sei brava, non me ne renderò mai conto. Sei una scrittrice, ora lo posso dire con certezza, e quando ho letto di Audrey le lacrime rigavano in continuazione il mio viso.
Una nuova storia? Ahahah, ho già capito che diventerà la quarta (?) storia nelle preferite.
Bene, ci vediamo nella prossima storia, è stato un paicere seguirti e conoscerti.
Ho visto che sei delle Marche, e mi è dispiaciuto, perchè io sono di Milano, e mi avrebbe fatto piacere conoscerti un giorno, devi essere un'amica fantastica.
Un bacio enorme.
-Benedetta (si, è questo il mio nome, se non te l'avevo ancora detto)

Peace,love&OneDirection.

17/07/12, ore 17:09

AHAHAHAHAH oddio xD
Sì, sono viva v.v Non mi sono fatta sentire con le recensioni solo perchè ero troppo presa a leggere :DD
Comunque non mi piace che Zayn sia così e venga trattato così ç__ç

17/07/12, ore 15:29

Adesso ti dico una cosa: non puoi finire sempre così i capitoli, metti ansia, ANSIA, A-N-S-I-A (?)
Okay basta, mo leggo tutto fino alla fine e se proprio devo dirti qualcosa te lo dico (?)
Ahaahh me ne vado v.v

17/07/12, ore 15:20

Oddio immagino Niall dire a me: 'Perchè io non oglio perderti.'
Adesso dimmi, tu non saresti squagliata? Sì che saresti squagliata, secondo me sei squagliata anche a scriverlo (?)
Basta, me ne vado a leggere che è meglio ç_ç
Lupetta <3

Tu non puoi dire che ci saranno sorprese e robe varie, mi metti ansia D: (?)
Vabbé, bellissimo come al solito, sto saltando i compiti delle vacanze per leggere ma questa è un'altra storia v.v
Comunque ci credo che ti abbia dato soddisfazioni questa ff, è stupendamente magnifica! (?)Cosa dico sempre io? Basta canne ;)
Vado avanti che è meglio :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]