L'isola maledetta
di Wiwa

23/11/12, ore 00:31

Bellissima, brava. Divertente questo ultimo capitolo, chissà come continua questa misteriosa Fan Fiction, che mi è subito piaciuta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/06/12, ore 16:13

Bellissimo anche questo capitolo!!Bonkure poi X3,mi immagino uno Zoro terrorizzato che scappa!HAHAHA!Amante rifiutata o.o?Storia sempre più interessante XDContinua continua!!

20/06/12, ore 15:33

Bonkure *.* lo adorooooo ihihih anche se mamma mia non oso immaginare la scena in cui lui cerca di abbraccaire Zoro ahahahahah mi hai veramente stupito con questo capitolo iihih leggendo il titolo avevo pensato a qualche persona malefica vestita di rosa, con l'aria innocente e invece si tratta di Bonkure <3 ihihihih comunque fratelli della vedetta??? sono proprio curiosa di sapere la loro storia :) E invece Nyon come madre adottiva di Zoro? wow che colpo ihihih e che ridere quando ho letto la scena in cui Zoro viene travolto dalla porta ihihihih non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose :)

18/06/12, ore 00:26

ahahah carino il siparietto dell'angolo dell'autrice :)
Comunque ma Zoro è proprio cattivo!!!!! Non può non può e ripeto non può lasciare Nami su un'isola. Sono sicura che lei se la caverebbe più che bene però lui non può farloooo!
Zoro ed Ace fratelli?!?!? questa non me la sarei proprio aspettata u_u devo dire che no, non si somigliano affatto, per niente...nè fisicamente nè caratterialmente. Comunque sono proprio curiosa di sapere come mai Zoro odia così tanto gli inglesi...secondo me gli hanno ammazzato la moglie o il figlio o la madre o qualcosa del genere...ma sono proprio curiosa di saperne di più...e sono proprio curiosa di scoprire chi è questa donna che vuole a tutti i costi, gratuitamente, magari Tashigi o Bonnie....non ne ho idea...e poi chi li ha appena attaccati??
Comunque fra la nostra bella donzella in pericolo e l'affascinante capitano percepisco già nell'aria una certa carica erotica ihihhi questi due ne combineranno delle belle....
cmq complimenti, continua così... mi incuriosisci sempre di più :)
Baciiii

15/06/12, ore 18:34

Che capitolo carino XD!Mi piacciono i componenti, il personaggio di Bibi mi ha lasciato un po' scioccata o.o(ma in senso positivo XD)

14/06/12, ore 23:24

ahahah sono una veggente proprio allora ihihihi appena hai nominato i capelli blu legati con una coda stavo cadendo dalla sedia ahahahah :) comunque già la nostra bella Nami ha provocato un certo effetto in Zoro, si è comportato in modo meno scontroso del solito anche se ho la sensazione che la sua cortesia verrà messa a dura prova da Nami ahaah vabbè effettivamente ha picchiato tutti tranne Bibi quindi diciamo che non è un bel ringraziamente per essere stata salvata. Poi non parliamo del fatto che ha usato Zoro per picchiare Ace!!! Come sospettavo Barbanera è un pirata malvagio e sono proprio curiosa di sapere come lo legherai ad Ace dato che non fa parte della ciurma di Barbabianca :) cmq complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/06/12, ore 15:08

bella la storia, complimenti. non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma ho una domanda: se zoro è il capitano, dov'è rufy? e robin? e usop?

12/06/12, ore 23:56

Povera Nami però, comee darle torto!!! Si ritrova su una cabina sconosciuta, in mezzo a gente sconosciuta che blatera di voler porre fine alle sue sofferenze, direi che cercare di fuggire è il minimo XD
cadendo elegantemente ( come solo certe persone sanno fare, mentre altre non fanno altro che cadere a terra come delle pere facendo una figura del cavolo) sul ponte ----> ho immaginato la scena alla perfezione ahahah solo negli anime la gente può cadere così ahahah comunque mamma che ridere quando ho immaginato la scena in cui Zoro vede quella pazza mezza nuda sventolare un appendiabiti e minacciarlo senza che lui c'entrasse minimamente ihihihi poveretto XD però la scena in cui opta per la diplomazia è poco credibile ahaha vabbè cercherò di immaginarlo meno rozzo del solito ihihih
cmq secondo me i personaggi sono Sanji, Ace, Zoro, Rufy, Franky e Chopper...ho indovinato? quello con la punta arricciata è Franky?
Comunque complimento ancora, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

12/06/12, ore 23:44

oh mamma, Barbanera come capitano di una nave non pirata non ce lo vedo proprio XD ahhaah povera Nami, in mezzo a gentaglia del genere, tutta sola...e infatti non le è andata proprio bene per colpa di suo zio, per quel che mi pare di aver capito.... vabbè ma dato che non tutti i mali vengono per nuocere, almeno appena si risveglierà vedrò Zoro *.* chissà chissà se sarà amore a prima vista oppure i due battibeccheranno per un bel po' prima XD
Complimenti :)

12/06/12, ore 23:36

ti risparmio i pomodori marci solo perchè almeno è comparso Ace *.* ahahah ma spero che Zoro arrivi presto ihihihhi comunque non ho capito una cosa: il primo capitolo era solo una cosa che accadrà in futuro o questo capitolo è stato una sorta di flashback?
Comunque allora Nami in questa storia ha conservato il suo "lato selvaggio" e sono proprio curiosa di sapere come proseguirà il tutto...vado subito a leggere :)
Brava :)

12/06/12, ore 23:25

Mi incuriosisce molto la tua storia :) io amo la coppia Zoro-Nami e poi questo titolo che parla di un'isola misteriosa mi ispira molto ihihhiihi sinceramente non sono un tipo a cui piacciono le fan-fiction ambientate al di fuori della trama reale (come penso sia in questo caso) ma ho deciso di dare una chance a questa storia perchè già il primo capitolo sembra fatto bene, anche se abbastanza breve, e poi si parla sempre di pirati :) vado subito a leggere il secondo capitolo...

06/06/12, ore 00:02

'Sera ^^
Allora, devo dire che le tue capacità descrittive mi hanno lasciato stupito.
La Londra del XIX secolo (sperando che sia questa ^^") è affascinante e mi piace molto come hai reso sfarzoso l'ambiente della nobiltà con le tipiche caratteristiche di quel tempo: dietro una cotanta gentilezza c'è sempre qualcosa di maligno e ipocrita.
Nami, una personalità forte ma che non c'entra nulla con gli alti ranghi, lei contro il resto della nobiltà, contro le ragazzine viziate e gli uomini che le accontentano in tutto... davvero una bella introspezione che dice molto su quanto quel periodo avesse del marcio in ogni angolo.
I soldi danno il potere, il potere dà alla testa, e con il passare del tempo, i figli di queste persone diventato egoisti e saccenti, si credono sopra a tutti perchè credono di avere quali nobili origini.
Ognuno si è fatto il potere da sè, con mezzi leciti o meno e in un modo o nell'altro il tutto viene tramandato nel modo più sbagliato che esiste.
Nami è un'eccezione, una perla bianca in mezzo a tante perle nere. Qualunque cosa faccia risalta sempre, ma non è colpa sua. Lei è giusta, sono gli altri ad essere sbagliati. Coraggio Nami!
Non vedo l'ora di vedere il seguito, il tuo stile si protende molto sui particolari quindi a volte può annoiare, ma è comunque piacevole leggere ^^
Sei molto brava, i miei complimenti e continua così che finora hai fatto un bel lavoro ^°
A presto, è stato un piacere.

Matt