Escaping Brain Detonation.
di hithisisfrollah

10/11/14, ore 19:15

contuinua ti prego I MIEI FEELS LA MIA SANITA' MENTALE sei bravissima continua

15/10/13, ore 00:56

Sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare questa storia, perché mi piace molto. Mi limiteró a segnalarti le sole cose su cui voglio essere critica, cioè gli errori di grammatica. Attenta al passato remoto terza persona singolare di uscire:è uscì. Uscii è prima persona. La stessa correzione vale per tutti gli altri verbi. Le descrizioni sono un po' confuse: a esempio non ho ancora capito se lei ha i capelli scuri o biondi. Infine, ti consiglio di esplicitare meglio il passaggio da un POV all'altro, magari con degli asterischi o qualcosa del genere, così renderai la lettura piú fluida ;-).
Continua ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/12, ore 17:53

QUEL NICK, GIURO CHE GLI SPACCO IL CULO.
*feel like a gangsta*.

Cioè, poi perché dimenticarsi di Gerd? :c
AHAHAHAHAHAH, GERARD SEI IL SOLITO PUTTANIERE.
Quei due sono l'amore♥ Lei è dolcissima, lui pure.
continua presto.
xoxo simo

09/09/12, ore 01:43

aww questa storia è l'amore, davvero.
adoro Reth!
solitamente leggo Frerard, sentiti onorata LOL
Frankie mi piace tipo troppo. è così dolce!
a presto, Marceline- Flavia.

08/09/12, ore 16:15

NUOOO, POVERO LEEO.
Mi mancherà *patpat chitarra*.
Che poi, cazzo, ha una memoria peggiore della mia, la ragazza eh!♥
E Frank è troppo dolce fpwoefkjp, ammore lui.
Sei bravissima a scrivere, remember.
Posta presto,
xoxo simo.

07/09/12, ore 18:19

MACCCIAAAAAO!
Eccomi qui a recensire, uhm vediamo.
La vecchietta mi ha fatto una simpatia assurda, poi i biscotti alle scaglie di cioccolato oisdhosdhf *ç* mi è venuta fame, fanculo.
Maccome ha fatto a dimenticarsi un appuntamento con quell'idiota?! Mente polifemica, mente polifemica! Beh, questa recensione non ha senso lo so, che ti aspetti da me?
Poi ha rotto anche la chitarra, ma TELL ME WHY! ç________ç dai che adesso arriva Frank e sistema tutto, Reth dovrebbe provare a fidarsi dai.. lui è un bravo ragazzo u-u
Quindi acciorna che voglio leggere il continuo!
xoxoxo Jamie.

07/09/12, ore 00:35

ti commenterò un capitolo a volta..
Che dire mi piace molto come viene rappresentata la vita della ragazza...
Bè la band è stata presentata benissimo, mi piace davvero molto
Complimenti davvero bella

--- Destroya ---

Povero frankie.
Gn, sempre la vittima lol ♥
Comunque, boh mi piace troppo come scrivi.

Posta presto eh!
xoxo

CIAAAAAAAAAAAAO DONNAAAAAAAAH!
Che dire? Mi piace questa ff e vedo che le cose si stanno sviluppando bene u-u
Attendo aggiornamenti.
xoxo
Jamie.

mi sento un po' in imbarazzo, e' la prima volta che recensisco una tua fan fiction, lol.
comunque, le tue fan fiction sono troppo iodbasioàdasbdiàasodaàidasdasd, capito?
meg e seth (li chiamo come loro vogliono essere chiamati), sono troppo carini insieme.
ah dimenticavo una cosa essenziale, scrivi troppo bene.
ora mi dileguo, aspetto il prossimo capitolo. c:

Okay, chiarisco il prrrrrimo punto.
NON VOGLIO CHE LEI SI METTA CON NICK. NO NO NO NO! (..i will never forget! NO NO, okay la smetto.)
Cioè lei è frank sono troppo pucciosi e BRAVO GERD TI FAI SEMPRE RICONOSCERE! *controlla interazione su twitter, ah sei tu che canti con me♥*
E poi, c'è niente. Non so che dire lol
Sai che le mie recensioni sono sempre piuttosto scadenti, e beh, sorry.
Ma lo faccio col cuore.

TRUST ME! I'M NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT OKKKKAY, I'M NOT OKAY! WELL I'M NOT OKAY, I'M NOT O-FUCKING-KAY! ♥
ciau.

E'..è.. è.. Etchù! (?)
Sono un'idiota, ma questo capitolo è bellissimo. Sei davvero brava, cazzo mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di vedere come procede, al prossimo capitolo! :3
Lu.

''Da quando mi aveva detto dei Green Day, non avevamo più smesso di parlare.'' Eh sì niente da fare, i cari piccoli cannati californiani alimentano i rapporti. ''Sembri più un Caleb'' ahahah oddio ti prego, voglio il seguito, perchè devi traslocare proprio ora?! çwç Forse ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere, non mi perdo in chiacchiere, anche perchè a quest'ora sono quasi incapace di mettere dieci parole di senso compiuto di fila e mi sto sorprendendo perchè lo sto facendo.... ORA. WOW! Quindiquindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciau :3

MA SONO DOLCISSIMI FOEWJFPEJ.
Sì, sono scema. Lo sai :c
Ma boh, li adoro lol
Sappi che ti seguo e che non vedo l'ora che tu continui! perchè cazzo, sei grandiosa.

ps. capitoli più lunghi? uwu

xoxo simo

Alloraa ecco con un po' di ritardo arrivo anche io *.*
la recensione che mi hai lasciato a right side era così assdadsasd *_* che non potevo non ricambiare il favore iniziando a leggere qualcosa di tuo!
questo primo capitolo mi ha incuriosito, soprattutto perchè non è contestualizzata nel solito modo. Mi piace Aretha, mi piacciono i suoi pensieri, i suoi pop corn e le repliche di ncis con Abbey che spacca i culi u.u
Gerard è sempre troppo figo secondo me e poi perchè fa l'impacciato idiota? spero che nasca qualcosa tra lui e reth!
bene detto ciò...boh aggiorna presto perchè voglio leggere!!!
un bacione grande grande! M.