Recensioni per
Mai, è un tempo troppo lungo per me.
di deromanus

Questa storia ha ottenuto 62 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Bello il proseguo, la suspence della loro attesa aumenta di rigo in rigo. Descrivi questi momenti di attrazione molto bene, esprimendo l'emozione della sensualità fatta di piccoli gesti e non di descrizioni troppo spinte che possono togliere magia alla loro timorosa e forte attrazione. Andrè è sempre attento di rispettare i tempi giusti e di non forzare la mano, per portare passo passo la sua amata a conoscere la bellezza dell'amore fisico. Bello! aspetto di leggere come prosegue la descrizione di questo momento molto idilliaco!

Recensore Veterano

E bravo André che non se ne sta con le mani in mano, ma con le mani su Oscar..... Mi piace quando si comporta in modo malizioso, anche questo capitolo è denso di aspettativa, complicità e passione che non attende altro che poter esplodere. Un unico piccolo appunto: ogni tanto sono presenti alcune sviste grammaticali, facilmente eliminabili con una più calma rilettura.
Alla prossima!

Recensore Master

I due amanti segreti stanno prendendo coraggio, ma in un luogo pericoloso: se arrivasse il generale, non oso pensare a cosa succederebbe! Si capisce che vogliano recuperare il tempo perso, ma è meglio non bruciare le tappe e rischiare!

Recensore Veterano

Bellissimo capitolo, forse un po' troppi puntini di sospensione (che vorrei ricordarti sono tre e non quattro, cinque o due ;) )in ogni caso splendido. Oscar è così... lei, così IC. Andrè... il nostro Andrè, così dolce, così premuroso, così gentile (diciamolo, è l'uomo perfetto) Sono rimasta tuttavia leggermente perplessa dal fatto che metti 'Lei' e 'Lui? con la maiuscola... perchè? Il connubio di dolcezza e malinconia crea un'atmosfera straziante, perfettamente in linea con l'intero carattere dell'anime ;) Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire. Sicuramente qualcuno (leggi: Generale de Jarjayes) metterà i bastoni tra le ruote ai nostri amati piccioncini. Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto
LadySaphira

Recensore Master

Mamma mia, cattiva, cattiva, cattiva Deromanus! Hai deciso di farci morire di attesa? Hai staccato anche questo cap, lasciandoci intendere che ormai quei due non si sarebbero più fermati, e che quel gioco di sensuale esplorazione iniziato sul cavallo sarebbe continuato anche dopo scesi dalla sella. Infatti noto che Andrè non le permette neanche di posare i piedi per terra, e già comincia ad appropriarsi di lembi di pelle delicata che, scommetto, ha sognato di saggiare chissà da quanti anni. E ancora devo farti i complimenti per questa idea della cavalcata, in cui iniziano già i preliminari, cosa che sappiamo essere fondamentale per noi donne, cha amiamo sentirci desiderate per lasciarci andare davvero.
Ora immagino che il fuoco sia acceso, e che si possa solo desiderare di più, e prendere e donare sempre di più, l'uno all'altro. Se hai scritto anche già il seguito, per piacere, non farci aspettare una vita!