CAUSE WE ARE THE SAME...
di Anto_Horan

Anto è bellissimo ahahaha <3 brava, sai scrivere benissimo(non c'era bisogno che te lo dicessi io) ahahaah <3

Questo era l'ultimo capitolo? NOOO, mi dispiace veramente tanto,
mi ero appassionata a questa storia.
Devo dire, però, che la fine è MOLTO carina, anzi, no, è FANTASTICA.
Avrei voluto vedere le altre coppie (soprattutto Angelica e Liam ) ahahahaha
Come starei con Liam??? Spero bene :)
Ok, ritornando a noi, siccome ho visto che ti hanno dato un voto, ho deciso di
dartene uno anche io (PenelopeC non mi odiare ahahah )
Io ti darei un gigantesco nove (per farti capire quanto grande, sarebbe come
lo stomaco di Niall o il cuore di Liam u.u )
Ora mi ritiro nel mio angolino e ti lascio in pace, grazie ancora di essere riuscita a farmi
sognare con questa ff.
Baci
Angy xx

Niente male questa FF. Storia abbastanza carina,che rispecchia esattamente quelli che sarebbero i tuoi desideri e perchè no,anche quelli delle tue amiche reali. Peccato però che questa storia è ambientata e caratterizzata da avvenimenti irreali.Intendo dire che tutto questo sarebbe fantastico se solo fosse vero,possiamo però limitarci a scrivere e sognare e a mio avviso tu ci sei riuscita abbastanza bene.Sarebbe stato efficace anche un tuo proseguo in questa storia,intendo dire a fine storia.Nel caso dovesse ritornarti l'ispirazione,datti da fare.Nelle recensioni sono abituata anche a dare dei voti complessivi per far comprendere all'autore quanto ritengo interessante la sua FF e quindi a te affino un bel 8. Spero di poter commentare al più presto qualche altra tua ''favola''.

Hey ciao, la tua storia mi ha colpito veramente tantissimo, è veramente bellisima. Non farti scoraggiare dalle coppie che vogliono formare le tue amiche nella storia, se è così, non so; cerca di seguire l'ispirazione anche se ti sembrerà un po' strana. Complimenti, è belissima la tua storia ;) xxxxx

30/06/12, ore 19:24

Ciao ragazza!!! Seriamente... la tua fan fiction è F-A-V-O-L-O-S-A! Grazie a te ogni fan può vivere in parte il suo sogno... Cioè, i tuoi personaggi mi sembrano tanto veri che spesso mi capita di ritrovarmi in essi e pensare "e se quella ragazza fossi stata io??". Ho sempre cercato di immaginare i ragazzi ed il loro comportamento se si fossero affezionati in tal modo ad una fan e, bhe... tu li comprendi: mi sembra che i tuoi personaggi vivano tanto la loro caratterizzazione è precisa e minuziosa. Il modo in cui fai sembrare i ragazzi tanto vicini al mondo reale, il mondo delle persone "normali", attraverso la tua storia, fa pensare che magari, chissà, un giorno anche noi potremmo avere la possibilità di essere così in confidenza con loro :)) Poi, adoro le due ragazze: Antonella e Sophie. Di loro non puoi che adorare la complicità che hanno, la spontaneità e la genuina bellezza che traspare dalla loro caratterizzazione. Il modo in cui hai posto il ruolo delle due ragazze nella storia fa sembrare quel mondo così lontano non poi così irraggiungibile. Tanto sono perfette queste due ragazze che riesco persino a ritrovarmi in loro: i tuoi personaggi non sono scontati e hanno una vitalità sorprendente. La loro caratterizzazione aperta, fa sentire ogni fan a proprio agio e la fa sentire un po' parte di loro, così anche lei, pur solamente attraverso una storia, ritrovandosi nei tuoi personaggi così PERFETTI, può vivere il suo sogno. La tua scrittura limpida e lineare, rende la lettura piacevole e scorrevole e, i colpi di scena, che non mancano all'occorrenza, sorprendono tanto quanto fanno sorprendere i tuoi personaggi. Anche i momenti più comici e scherzosi, che fanno morire dal ridere, danno alla tua fan fiction quel pizzico di allegria che la rende peretta in ogni singolo momento, anche il più triste e lo valorizza nella giusta maniera. Grazie alla tua bravura nello scrivere, riesco a provare ciò che provano i tuoi personaggi. L'intensità di certi momenti, la forza con cui i personaggi provano certe sensazioni è sorprendente e rende la tua storia originale e fantasrica (simple but effective!). In poche parole: AMO la tua storia... Però non puoi lasciarmi così, la suspance è perfetta in ogni singolo capitolo, ma ora io moriròl di curiosità se non aggiorni, tanto è fantastica la tua storia che ormai per me è diventata LINFA VITALE, tanto necessaria per la mia esistenza che se fai anche un solo giorno di ritardo nel postare il prossimo capitolo, ti uccido *sono seria* ù.ù Vabbe', tralasciamo questo momento di sclero... Sei BRAVISSIMA. Continua così. Al prossimo capitolo. Baci. <3

P.S. Spero tu non ti sia stancata di questa cretina che ti ha tolto così tanto tempo per leggere la sua recensione e che tu non sia morta nell'intento di farlo... Di sicuro ci avrai impiegato un sacco di tempo, ma ti prego, non uccidermi, altrimenti chi ti recensirà i prossimi capitoli?? ù.ù Vabbe', vado, prima che tu impugni il fucile e mi vieni a rincorrere cercando di spararmi... Bye-Bye *scappa via di corsa xD*

29/06/12, ore 21:31

Non smetterò mai di ripeterlo, la tua fanfiction è S-T-U-P-E-N-D-A.
Perfavore continuala, cerca di pubblicare al più presto il prossimo capitolo!!!
Ti voglio bene
Angy

29/06/12, ore 16:33

Ciao sconosciuta :'D allora, che dire. Non ho recensito prima perchè ero troppo occupata a leggere tutto d'un fiato xD
Coomunque. La storia mi piace molto, sisi. u.u
Per lo scherzo che i ragazzi hanno fatto ad Anto e Sophie... beh io mi sarei arrabbiata tantissimo D: la marmellata sui vestiti, e come se non bastasse anche le piume! Come minimo mi sarei vendicata con il miele. Quando si dice che la vendetta è dolce (?)
Aggiorna presto, che non posso stare senza l'altro capitolo. Inizia a farti venire delle idee, e se hai già qualche idea... MUOVITI A SCRIVERE L'ALTRO CAPITOLO <3
Anche io sto aggiornando la mia... (dopo taaaanto)
in poche parole... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
paceeamore, Vale.

08/06/12, ore 22:48

Posta subito l'altro!! Sono troppo curiosa!!! *iniziaadagitarsi*
Sei proprio brava, mi piace davvero tanto il tuo stile :D
CIAO!! :P

Ciao!! Il capitolo mi sembra scritto veramente bene, la tua storia mi ha presa veramente tanto
quindi DEVI continuare a postare i capitoli!! Fallo per me *faccinadacucciolo* :)
Continua!!!! Baciiiii :**
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 09:44 pm)