Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anto_Horan    05/08/2012    3 recensioni
Chiunque vorrebbe incontrare i propri idoli. Queste due normali ragazze ci riusciranno e tra loro si instaurerà un rapporto speciale che diventerà indispensabile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAUSE WE ARE THE SAME, YOU SAVE ME, WHEN YOU

LEAVE IT'S GONE AGAIN

 

La serata è stata molto piacevole. Non ho mangiato molto per via di quello che era successo prima di arrivare, ero ancora un po' confusa.

Ho scoperto che da Nando's lavorano due mie amiche Angelica & Mirjam che avevo conosciuto a Parigi. Mi ha fatto davvero piacere rincontrarle dopo tanto tempo e per di più sono venuta a conoscenza che Angelica ha un debole per Liam e Mirjam per Zayn. Li hanno conosciuti proprio a Nando's, loro sono clienti fissi da più di due anni mentre io era la prima volta che ci andavo.

Magari un giorno di questi faccio le presentazioni, sono sicura che starebbero benissimo insieme.

Stasera Louis ci ha confidato che sta uscendo con un'amica di Liam, si chiama Claudia, è un anno più piccola di lui e da quello che ci racconta è una ragazza divertente, tutt'altro che seria e lui ne è molto innamorato. Spero non faccia soffrire Louis, non lo merita!

Ad un certo punto della serata, poi, Sophie mi ha chiesto di accompagnarla in bagno. Mi sembrava preoccupata. Infatti mi ha raccontato che Harry durante l'andata ha detto che gli mancava tantissimo una certa Rossana. Era italiana, l'aveva conosciuta in vacanza e proprio quando avevano iniziato ad uscire lui è dovuto rientrare in Inghilterra. Si sentono ancora tramite SMS o Skype ma ovviamente non è la stessa cosa.

-Credo che sono destinata a stare con Sante!- mi ha detto poi.

Sante, le va dietro dal primo superiore ma lei l'ha sempre rifiutato.

Ora io e Niall stiamo camminando mano nella mano per le strade ormai deserte di Londra.

Appena usciti dal locale ha detto agli altri che voleva portarmi in un posto e dopo una seria di 'uh, oh, andateci piano' ci siamo separati dal gruppo.

-A che pensi?- Niall interrompe i miei 'profondi' pensieri.

-Penso a dove mi stia portando..

-In realtà da nessuna parte, volevo stare un po' solo con te- dice stringendomi più forte la mano.

-Sei così dolce Niall, grazie!

-Di che?- mi chiede incuriosito.

-Di starmi vicino! Non è una cosa affatto semplice!

Ride. Ma quanto amo la sua risata? E' la più bella che abbia mai sentito.

Il silenzio riprende. Riesco solo a sentire una strana musica proveniente dalle villette vicine.

Dopo qualche minuto Niall si ferma.

-Basta, mi sono stancato di girare a vuoto..dove la porto signorina?

La scena del Titanic occupa la mia mente. Non vorrei finire come Jack e Rose nella carrozza o forse sì.

-Un po' di tempo fa avrei detto dai One Direction ma ora che sono con te potresti portarmi..su una una stella!

-Dai Rose, seguimi!- dice imitando la voce di Jack.

Riprende la mia mano saldamente e dopo pochi minuti arriviamo in un parco.

Ovviamente non c'è nessuno, è passata mezzanotte.

-Dai stenditi!

-Ma come? Sono ancora un po' bagnata, la terra poi sporcherà la tua maglia!

-Appunto è mia, stenditi!

Annuisco con la testa e ci stendiamo con i nostri corpi a contatto.

Nel cielo, che ormani dopo l'acquazzone era diventato limpido, si vedevano tantissime stelle.

Non pensavo che in una grande città se ne vedessero così tante.

-Su quale vorresti andare Anto?

-Non so..decidi tu!

-Allora ti porto su quella e la chiamo come te!

Muoio. Sono paralizzata nel vero senso della parola.

-Ehi, sei viva? Anto?Mi fai preoccupare!

Viva non proprio, ma in parte mi riprendo.

Non dico niente, poggio la testa sulla sua spalla e lui porta la mano sulla mia.

-E come a farai a riconoscerla? Sono tutte uguali!

-E' la più splendente. Non trovi?

Lo guardo. I suoi occhi sono così profondi che mi ci perdo infatti non mi accorgo che le sue labbra stanno toccando delicatamente le mie.

Non c'è stato solo un semplice bacio quella sera , a casa sua ovviamente, proprio come avevo immaginata.

A me non importava però. Ora ne ero sicura, volevo stare con lui. Quella notte c'eravamo solo io e Niall. Antonella e Niall James Horan. Niall James Horan e Antonella. E così sarebbe stato per tantissimo altro tempo.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Horan