Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

15/11/16, ore 22:14

FF meravigliosa la ho letta tutta d'un fiato in una notte intera sei strabiliante sicuramente cercherò ancora le tue opere bravissima mi sono emozionata in ogni capitolo non riuscendo a staccarmi fino alla fine ancora tantissimi complimenti bravissima

14/01/15, ore 10:21

La storia è super bellissima.
Sembra Twilight in una nuova versione. :-)

06/02/13, ore 12:42

Ciao Niniane!!!
Come promesso ho riletto tutta la tua meravigliosa storia e come la prima volta mi ha emozionato tantissimo...
Non smetterò mai di ripetere quanto mi piaccia e di smettere di ringraziare chi me l'ha consigliata...
Se ti andasse di passare per le mie storie (niente e che vedere con le tue) il tuo parere mi farebbe piacere...
Credo che mi troberai ancora tra i tuoi lettori...
Ancora i miei complimenti...
A presto... Jo

14/06/12, ore 21:59

Scusami se non mi sono fatta sentire ma tra i problemi e le cose quortidiane non avevo il tempo di collegrmi, ma finalemnte eccomi qui a leggere il finale che tanto atteso... "Credo che non smetterò mai del tutto di detestarlo e di sognare segretamente di liberarmene. Eppure oggi posso dire che sto cominciando a sopportarlo con maggior serenità." La trovo magnifica e davvero bellissima mi ha colpito al cuore queste parole. Ma tornando alla storia credo che questo finale sia meraviglioso. Bravissima. E poi le parole di alice per ogni membro della sua numerosa famiglia sono dolcissime. Questo finale è degnamente splendido per essere letto con entusiasmo. Non posso immaginare cosa provi tu come autrice adesso che hai appena finito la tua prima storia, ma molto presto chissà. A presto con un altra bellissima storia. Un bacio Yuuki.

07/06/12, ore 17:39

omg...
sorry zietta se leggo e commento solo ora..
stupendo questo epilogo!
non lunghissimo ma pieno di tutto!
eggià mai mettersi contro Alice Cullen!! ;)
grazie mille per la dedica, ti voglio tanto bene anchio!
anche se sono triste per la fine di questa meravigliosa storia sono certa che posso rifarmi con quelle che sono ancora in pieno sviluppo e con quelle che nasceranno di qui in poi!
è stato un cammino bellissimo questa storia!
lode a NinianeCullen88 e alla sua storia! ;) <3
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills <3 :P

06/06/12, ore 19:00

ciao nini!! o meglio , ciao cri!!
scusa per questa recensione in un ritardo pazzesco , ma il mio ''meraviglioso''computer non ha smesso un secondo di fare i capricci , così ogni volta che posso uso i pc dei miei amici , così faccio ritardo D: vabbè , sorvoliamo sui miei problemi domestici e torniamo a te e alla tua storia...allora , vai sul dizionario e cerca ''luna di mezzanotte'' e ci sarà una pagina intera di meravigliosa , bellissima e sinonimi del genere u.u è una cosa molto strana , ma non riesco a credere che la storia sia finita , è come se da un momento all'altro tu dovessi aggiornare di nuovo e io mi preparo una di questa recensione enormi ... ok , sto vaneggiando xD sembra pazzesco , ma non trovo parole sufficienti e sufficientemente belle da lasciare , sono solamente contenta che tutti i cullen abbiano un futuro radioso e che il mio jasper sia felice , il resto non conta!! cosa dire??alla prossima , e mi raccomando , inventati presto un'altra storia , non posso rimanere a lungo senza le tue bella \jasper!! a presto , mi raccomando!!
baciottoni******

ps<- grazie per il ringraziamento , mi stavo quasi dimenticando xD

06/06/12, ore 17:50

Ciao Cristina!!!!!
Bellissimo epilogo di una bellissima storia scritta da una bravissima scrittrice! *applauso*
Mi è piaciuta molto la scelta di un POV Alice per la fine, chi meglio di lei poteva parlare del roseo futuro dei Cullen??
Un "E vissero tutti felici e contenti" è quasi d' obbligo.
Non posso fare a meno di ringraziarti, quindi, grazie per la stupenda storia che hai scritto, grazie per avermi fatto amare di più Jasper insieme a Bella, grazie per avermi fatta emozionare come solo tu, che scrivi con le emozioni in mano, puoi fare, grazie per avermi fatta ridere e anche per avermi fatta quasi piangere, grazie per avermi tenuta con il fiato sospeso per interi capitoli,grazie per avermi citata nei ringraziamenti finali e grazie ancora per aver scritto questa fantastica storia. GRAZIE.
Il sopprannome certo che lo meriti!
Alla prossima recensione<3

(Recensione modificata il 06/06/2012 - 06:42 pm)

06/06/12, ore 11:27

Sono un po' triste anch'io...ormai era diventato un appuntamento atteso. Ma mi è piaciuta moltissimo e sono contenta di averla trovata in mezzo a tante altre storie. Bello il finale lasciato ai pensieri di Alice. Complimenti. La sposterò nelle ricordate e tra qualche mese me la rileggerò con calma.Ciao

05/06/12, ore 22:55

ciao Cri!!! bellissimo epilogo!!! degno di tutta la storia.....anche se devo ammettere che un pochino mi mancherà....ma come hai detto anche tu....mi consolo con l'amore è un canto (dove peraltro riesci a superare te stessa).
il tuo stile è migliorato di volta in volta e sono sicura che anche per le prox storie che scriverai ci saranno solo "note" positive!!! in bocca al lupo!!!
un abbraccio fortissimo
daniela

05/06/12, ore 22:17

Ciaooo :') Leggere i primi trenat capitoli e poi continuare a seguirti fino alla fine mi sa che è una delle cose migliori che io abbia fatto, perchè questa storia se lo merita davvero. è stata cosi emozionante...attraverso le tue parole riuscivo a percepire tutto cio che provavo i personaggi, e questo grazie alla tua bravura! Questi jasper e Bella li ho adorati, nella loro semplicità, nella loro natura, nelle loro paure...in pratica in tutto! E Alice ha ragione quando dice che insieme a loro sono cresciuti tutti, perchè con le loro esperienze hanno insegnato molto! Ancora complimenti per tutta la storia. Baci,Fede

05/06/12, ore 21:29

E questa lunghissima storia, come la più belle delle melodie, deve purtroppo vedere la sua fine. Sei stata semplicemente meravilgiosa a scrivere questa fanfiction e me la ricorderò per sempre. Brava, meriti un sentito applauso. Mancheranno questi Bella e Jasper.
Adesso mi dedicherò alla lettura appassionata delle tue altre FF!!

05/06/12, ore 20:56

E qui parte l'applauso con il groppo in gola e i lucciconi agli occhi.  Nini, che dirti, BRAVA, BRAVA, BRAVA. Sono sinceramente emozionata, un po' perché questa splendida fanfiction è conclusa, un po' perché mi sono ritrovata nei ringraziamenti finali (che carina sei stata, grazie!). L'epilogo è congegnato benissimo, davvero, è stata una bellissima idea quella di dare la parola ad Alice per tirare le somme di questa meravigliosa storia di amore, ma anche di amicizia e amore fraterno. La frase finale è simpaticissima e mi ha strappato un sorriso nonostante la commozione.
Vuoi sapere la verità? Non solo mi sono letta 30 capitoli in un sol colpo e non mi sono annoiata, ma ne avrei letti volentieri altri 30! Mi sono davvero affezionata a questa storia, e a te che l'hai scritta. Ma tutto ha una fine e poi mi consolo all'idea di leggere le altre tue storie!
Trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero aggraziato e allo stesso tempo coinvolgente, e riesci a trasmettere a noi che ti leggiamo ciò che provi tu quando scrivi. Voglio anche ringraziarti per essere stata assidua con la pubblicazione dei capitoli, è una qualità che apprezzo molto nelle autrici e che dimostra grande rispetto  e attenzione per chi legge e si appassiona alla tua storia.
Per concludere, che dire? Ho amato tanto questa storia ma devo dirle addio. Ma non pensare di liberarti di me! Continuerò a seguirti e passerò presto a dare un'occhiata all'altra tua Bella/Jasper. Non l'ho fatto finora perché preferisco non sovrapporre troppe storie.
Per cui, a presto Nini, un abbraccio forte e un ultimo grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con "Luna di Mezzanotte"!

05/06/12, ore 20:42

tentativo n 3!?! sono strafelice di aver insisto xke pubblicassi questa storia è stata a dir poco meravigliosa! mi mancheranno questi bella e jazz! è stato un piacere! anch io ti voglio bene! un baci! cami

05/06/12, ore 20:06

Ciao, Niniane.

So che forse non aspettavi la mia recensione, oppure temevi che sarebbe arrivata. In ogni caso io tenevo a scrivere un commento per te e la tua storia, che ormai è giunta al termine.
Nonostante le “incomprensioni” io ho continuato a seguire questa storia e a leggere le altre tue storie con piacere. Mi è sempre piaciuto il modo in cui hai descritto Jasper e Bella, mi è piaciuto anche la facilità in cui riesci a scrivere di loro, si vede che ti hanno appassionato, come coppia. Ho amato anche i nuovi personaggi, lo scontro con l’esercito di Maria e il loro matrimonio.
Sappi solo che ho continuato a leggere ciò che scrivevi, silenziosamente, perché è quello che tu mi hai chiesto di fare.

Se in passato quello che ho scritto o pensato ti hanno disturbato, ti chiedo infinitamente scusa, anche se credo che non ti interesserà più di tanto quello che ti sto dicendo.  Leggendo “L’amore è un canto” mi sono imbattuta in un tuo avviso che probabilmente era riferito a me: non voglio che tu pensi che mi sia offesa o altro, perché tutti possono esprimere opinioni su altre persone,  mi è solo dispiaciuto che tu non l’avessi scritto privatamente a me e in modo così diretto.
Terrei anche a ringraziarti perché mi hai fatto riflettere sulle cose giuste e su quelle sbagliate, e soprattutto, sul distinguere i problemi personali alle questioni che riguardano anche gli altri. In quel periodo ho davvero combinato parecchi casini, e ancora adesso sto continuando a combinarli. Sto solo imparando a gestire meglio e a prendermi tutte le responsabilità del caso.
Non pretendo che tu mi risponda o altro, perché tu giustamente mi avevi detto di non voler più avere contatti con me, vorrei solo che tu leggessi quello che ho scritto. Altrimenti puoi bannarmi, fare rapporto all’amministrazione o qualunque altra cosa tu voglia fare. Se ti infastidiscono, posso eliminare – o puoi farlo anche tu – le altre recensioni che ho lasciato, se per te sono un problema lo sono anche per me.

Mi dispiaceva solo lasciare questa questione in sospeso, perché a me pesa davvero tanto – anche se oggettivamente non è grave, spero – sapere che ti abbia disturbato in qualche modo.
Scusami ancora,
IncenseAsh.

05/06/12, ore 19:55

Ciao ;)
E questa volta siamo davvero alla fine!! :(
Mi diaspiace davvero che sia finita, mi ero davvero affezionta a questa storia per i motivi che già ti avevo elencato. Certo anche l'epilogo è fantastico come tutto il resto, e con l'aiuto del grande dono di Alice, sappiamo che cosa si aspetteranno i nostri personaggi dal futuro; per foruna solo delle grandi gioie. ;D
Oddio è finita davvero e io nn so più cosa scrivere, se nn di ringraziarti per tutti i bei momenti che mi hai fatto passare leggendo questa meravigliosa storia. Almeno posso seguirti con le altre due che stai scrivendo e che trovo magnifiche allo stesso modo.
Allora ciao un bacione grande e ci "sentiamo"!! ;)
Grazie ancora. ;D <3