Il diario di Gwen
di Pwhore

10/06/12, ore 16:29

Cavolo, l'ho letta tutta oggi e ho riso e pianto.
E' dannatamente perfetta, ogni descrizione ed ogni dialogo. Sei davvero stupenda e farti i complimenti sarebbe troppo poco.
E' una delle ff più belle che io abbia mai letto, e mi metterò a leggere tutte le altre scritte da te.
Mi è piaciuta davvero da morire.

07/06/12, ore 22:11

Non è bello, non è bellissimo, non è meraviglioso. DI PIU'.

Mi stavo giusto chiedendo come l'avresti fatta finire questa storia, e boh. E' tipo cdsklalskcnl. Un finale coi fiocchi, oh.
In fondo me l'aspettavo un finale in, ehm, Jalex. Non saprei neppure come rigirare la minestra perché tipo ho tutte le parole incise di questo capitolo in testa e come sempre mi hai lasciato con un qualcosa dentro, senza parole, a bocca aperta. Boh, non so come spiegarla questa sensazione. Però tu, tipo boh, ci riesci ogni volta bdbsjaak.
Grazie mille per avermi citata perché mi fai sentire importante aw
e poi okay, non saprei davvero più che dire, mi dileguo.
Ciao, bellissima storia - è fin troppo riduttivo "bellissima"-
Boh, sì, ciao.

06/06/12, ore 15:15

La storia è fantastica ma questo finale di Jack e Alex no...C'è...Jack è mio! *purtroppo solo nella mia vita mentale* C'è...Alex e Jack gay non si il perchè ma gay non ce li vedo proprio!!! Ciemmecu è stato fantastico leggere questa ff!

05/06/12, ore 19:58

Che dire, oddio.
Comincio con ringraziarti della nota Ollie, grazie inifinite. Te meriti tutto e anche di più!
l'animo dolce e ragionevole di Alex è sempre omogeneo e ben curato, costante e mai indeciso.
Al mio opposto, riesci sempre a rendere la storia chiarissima, nonostante tu riesca a lasciare degli spazi in cui il lettore si possa ritrovare, per rendere meno "noiosa" la narrazione ed animare la storia.
Per il poco che sia descritta, nel corso della storia sei riuscita a rendere chiaramente il personaggio di Gwen, questa ragazza persa e disperata, che cerca di ritrovare la vita nei suoi ricordi.
E' quasi triste, ma non necessariamente brutto, perché questa ragazza riesci a ritrovare l'armonia nel modo meno aspettato, che magari nemmeno voleva, ma in cui si è ritrovata.
Un lieto fine ogni tanto ci sta bene, e la felicità di Alex è davvero più che meritata.
Scusami se ci ho messo troppo tempo per leggerla, ma volevo sentirmi bene immersa nella storia e mi hai lasciato buonissime occasioni per farlo.
E' indubbiamente una delle storie più belle che abbia letto nell'ultimo periodo, sono stupefatta.
Sei meravigliosa, spero in un'altra tua storia, veramente.
Un abbraccio,
Delf.