Caccia
di _Ella_

29/10/14, ore 23:55

Oh, tesoro.. potrei aver adorato, questa tua breve e poco convinta os.. No, dico, sul serio... adorata. Insomma, a quanto ho letto sull'aggiornamento, si tratta di qualcosa che è stato pubblicato nel 2012, quindi, non so quanto questo mio commento ti arriverà.... MA COMUNQUE, DOVEVO FARTELO SAPERE. Innanzitutto, adoro com'è scritta. Mi sono imbattuta in questa os per caso, e non è stato tanto il titolo ad incuriosirmi, ma quell'introduzione di cattiveria che era presente nel povero Riku, verso l'innocente Sora! Chiariamo, adoro il loro rapporto; l'ho sempre visto come questa specie di odio e amore mischiato, e oddio, mentre leggevo, pareva che tu avessi scritto tutto ciò che volevo vedere.... Amo tutti i minimi dettagli che fai notare dagli occhi di Riku, come lo distruggerebbe e lo rimetterebbe in piedi con le sue stesse mani.. Mi fa innamorare *-*.. E poi insomma, mi spiace, ma Riku È SEXY. Dannatamente contorto e oscuro, a contrasto con la bontà e la luminosità di Sora, fa nascere questo mix che boh, amo decisamente troppo....... Sul serio, tralasciando altri mille complimenti (rischierei di ripetere mille e mille volte ancora quanto io abbia apprezzato, scena hot e non), il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto. Quel riconoscimento di Riku da parte di Sora sul finale, mi ha fatto sciogliere, ammetto.... Dunque dunque, roba passata, che non invecchia! È stato un piacere, (non solo di Sora, ma anche mio), e alla prossima! Ciao carissima! xoxo. m.

30/09/14, ore 12:30

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Sul serio D: dovresti fare la scrittrice è bellissima
tutta la storia ç_ç adoro come scrivi , magari lo sapessi fare io
tornando alla storia
ti giuro a mio occhio all'inizio sembrava un thriller xD poi invece è passata a altre cosette *çççççç* uhm
hai descritto benissimo la personalità di Riku intricata , complessa e se si vuol dire frustrata a suo modo , anche Sora riflette molto il Sora del videogioco ,ingenuo ,buono ma alla fine consapevole

ecco tutto ottimissima storia *_* magari se ne scrivi il seguito sarò la prima a recensire u.u

07/08/12, ore 18:59

Ah ragazza mia! tu hai talento da vendere, te lo assicuro! fic scritta meravigliosamente, grammatica impeccabile (tranne che per "gemè", il passato remoto di gemere alla terza persona singolare è gemette ^.°), sintassi perfetta devo dire. Periodi fluidi e scorrevoli, è un piacere leggere. E poi... la storia in sè: divina, davvero. I sentimenti e le emozioni di Riku si intensificano man mano che la storia evolve e prende corpo; cosa che ho apprezzato alquanto. La sua rabbia e il suo risentimento si mischiano all'amore e alla dolcezza (soprattutto alla fine). Inoltre la fragilità dei suoi istinti si percepisce molto bene quando cerca di reprimere la sua voglia di possedere Sora.
Davvero, molto bella come fic... mi ha colpita mooooolto positivamente :3
good job! (Y)

20/07/12, ore 19:22

Io sono semplicemente.. sbaordita. Questa è una delle Soriku più ben scritte che abbia mai letto in tutta la tua vita. A quanto pare non ti piace motissimo Riku... bhe, se odiandolo arrivi a sccrivere oneshot del genere, non oso immaginare cosa sarebbe successo se al contrario lo avessi amato!!!
ADORO il modo in cui hai caratterizzato il suo essere: ogni pensiero, ogni azione.. TUTTO, tutto è dannatamente perfetto.
Parola dopo parola, mi son letteralmente mangiata quel che hai scritto: hai uno stile magnifico, seriamente ç__ç  e come se non bastasse non ho trovato nemmeno mezzo errore di ortografia (cosa parecchia rara al giorno d'oggi x°D)
Non vedo l'ora di leggere altre Soriku, anche se penso che per questa volta mi accontenterò della miriade di Akuroku presenti sul tuo profilo <3 ehehehehe

(perdona l'orrore di questa recensione, ma è la prima che faccio *w*)   Un bacione <3
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:23 pm)

15/06/12, ore 22:00

MI PIACE. E non per le scene bollenti che ci sono dentro...oddio, quelle mica guastano, ma mi piace per altri motivi che se non ti scoccia ti elencherò.
1) Grammatica perfetta, nemmeno un errore, stile scorrevole e piacevolissimo.
2) Nonostante sia una yaoi, c'è una bella situazione di fondo; ed Halloweentown è il mio mondo preferito.
3)L'ossessione di Riku è PERFETTA. Violenta e psicotica al punto giusto, con sfumature dolci e bisognose. Il sesso non è fine a sè stesso, o almeno a me non è sembrato così. Curiosa poi la scelta di voler far credere a Sora di essere un maniaco qualunque, ma questi suoi pensieri che oscillano tra il romantico ed il perverso, non so...lo rendono interessante, viene da chiedersi "Ma cos'ha davvero in mente questo?" e ce ne vuole per rendere un personaggio già creato appetibile. Personaggio che, tra parentesti, detesto.
4) Deliziosa la sorpresa finale. Sora è il mio personaggio preferito, e per un pò mi stavo domandando se non l'avessi sottovalutato un pò troppo: è davvero il tipo da eccitarsi per un'aggressione in strada? Ma la battuta finale ha reso tutto chiaro. Un capovolgimento che può sembrare quasi ironico, ma molto significativo. Azzeccato.
Complimenti comunque; ho letto ancora poco di Kingdom Hearts nel fandom italiano, mi inciti a volerne leggere di più. Cercherò ancora tue storie, se l'idea non ti scoccia.

08/06/12, ore 09:33

Ciao cara ^^
Tutte le volte che vedo che scrivi una RixSo faccio i salti di gioia, sapendo che non ti piacciono come personaggi.
Allora mai avrei creduto un pOrn fatto da te su loro due ma la cosa mi rende felice =)
I personaggi sono perfettamente IC e Riku mi piace un sacco, l'hai descritto davvero molto bene, anche la parte dell'amplesso è fatta bene con tutte le sensazioni che Riku prova a stare con il moro. Ho apprezzato anche il luogo, Halloween Town è uno dei miei posti preferiti e l'ambientazione tetra di quel posto ha reso il tutto così emozionante!!
Il finale mi è piaciuto, Sora sapeva che era il suo mogliore amico, sin dal principio e quando si risveglierà andrà a cercarlo.
Come sempre hai fatto un bellissimo lavoro :)
Spero di risentirti presto!
un Saluto!!

07/06/12, ore 10:05

Questa, più di tutte, è un gran capolavoro. E scusa se inizio una recensione così ma davvero, non saprei in che altra maniera esprimere quello che ho provato una volta conclusa la lettura... è davvero straziante, non riuscire ad esprimersi ma forse è proprio per colpa tua, della tua storia meravigliosa, che adesso fatico a trovare termini adatti per eguagliarla. Io sono abbastanza inesperta nel campo di Kingdom Hearts, quindi meno di tutti potrei mettermi qui a far discorsi sull'IC. Ma credimi se ti dico che il tuo Riku è lo stesso, medesimo che ho percepito dai videogiochi, quell'orgoglioso attratto in ogni modo dall'oscurità, sebbene ancora legato, in qualche modo, a Sora. Me lo figuro così possessivo, come l'hai descritto tu, tanto di pare mentali a gogò e ciò è davvero strabiliante. Non riesco davvero a credere che ti stia sul cazzo perché quello che ho visto io, nelle righe del tuo racconto, è proprio il Riku che ci viene presentato da Nomura... il personaggio che più preferisco in assoluto. E vederlo così ben reso è una gioia per una povera fangirl in pena (?) quale me. Poi, Sora. Io lo sapevo che era sin dall'inizio a conoscenza di chi lo stesse scop- aehm, violentando. Se Riku percepisce Sora, Sora percepisce Riku, ed è inevitabile. La scena di sesso è fantastica, non cade mai nel volgare e appassiona, davvero. Ti tiene con gli occhi incollati allo schermo e ti fa vivamente percepire i sentimenti di uno e dell'altro, ti fa vivere quella scena come se fossi tu il protagonista.
Tutti pregi, questi, che ho riscontrato in questa tua perla. Perché io, davvero, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Uh, e spero di poter leggere altre tue RiSo, in caso. Perché questa era perfetta. u_u ♥