I giorni del Gruppo
di Alexys_Tenshi

08/07/13, ore 22:26

Nuovi personaggi! Il tuo è un panorama molto ricco!
Amo i personaggi piccoletti, mi piacciono i dodicenni, magari un po' immaturi, un po' bambini, e amo l'amore fraterno. <3
Alec e Darko sono carinissimi, mi piace molto, tra l'altro, il nome Alec. :D
Mi è piaciuta la parte iniziale, con il primo incontro tra i due e anche il racconto del passato di Darko, triste, ma non troppo.
Immagino che quando lui dice al fratello che i loro genitori sono sicuramente scappati, lo faccia solo per tranquillizzarlo, mi ha dato subito l'idea di essere una bugia a fin di bene, e subito dopo lui dice a Nikita che probabilmente Wolf ha bruciato il loro paese insieme a tutti i suoi abitanti.
Nikita ha proprio un'aria materna, per un secondo, quando l'ho vista apparire, ho pensato che fosse lei la madre adottiva dei due ragazzi.
Bisogna avere una bella verve a vedersi piombare in casa due ragazzini sconosciuti e non battere ciglio! *-*
E quindi anche loro sono entrati a far parte del gruppo...bene, la trama si intrica!
Passo al prossimo capitolo! :D

07/08/12, ore 11:04

Eccomi finalmenteeeeee :D
No, non mi perdo nemmeno in introduzioni Kil, passo subito subito al capitolo! E ti anticipo già che sei stata bravissima!

...Condivido i tuoi sentimenti per Darko ed Alec, perché li adoro anch'io. Ma tanto. Mi piace il loro rapporto quasi fiabesco, mi piace lo spirito protettivo di Darko e la loro storia. Amo anche il modo riassuntivo e distaccato con cui l'hai raccontata all'inizio, prima di proiettarli nuovamente al tempo della storia principale. Inoltre adoro il nome Darko, è bellissimo ed evocativo, mi sono già innamorata di lui! ♥

E poi ti dicevo che ultimamente mi sono appassionata ai rapporti fraterni... insomma amo indissolubilmente le bromance. Comunque la tua fanfiction mi ricorda sempre di più un manga che molto probabilmente non conoscerai, Uragiri. Forse perché anche lì c'è un gruppo di combattenti che si riunisce per combattere un nemico comune.

A proposito, amo anche il nome di Alec, mi chiedo se anche lui avrà delle potenzialità nascoste, chissà. Anche Nikita mi piace un sacco, mi sta sempre più simpatica, e mi piace il fatto che sembri lei il fulcro del Gruppo. Comunque la prima parte di questo capitolo è bellissima, è interessante vedere questo spaccato di passato tra i due fratelli, il rapporto che li univa, come esso si è trasformato. È abbastanza classico, ma i classici non passano mai di moda, riescono sempre ad emozionare. Ed è emozionante vedere i due fratelli catapultati anni avanti, vedere l'intenso affetto che li lega, vedere come sono cambiati. Ci hai letteralmente fatto una sezione della loro vita. E aggiungerei che, oltre ad amare il nome di Darko, amo anche il suo personaggio, mentre Alec mi sta un po' più antipatico, forse perché è troppo piagnucolone, mi ricorda Sasuke junior... ma non si può mai dire che abilità nascoste può rivelare, quindi mi metto comoda comoda ad aspettare il seguito. Ora hai lasciato tantissimi punti in sospeso, mi chiedo cosa capiterà nel prossimo capitolo...

Ah, e aggiungo che questo episodio era scritto molto molto bene, con uno stile trascinante, senza ripetizioni o singhiozzi. Stai migliorando a vista d'occhio mia cara Kil, sono fiera di te, e amo le tue storie ♥ ma questo lo sai già.

Tua (ritardataria) Sil.

05/06/12, ore 20:41

Allora,capitolo scritto bene come sempre.... sei brava furetto devo riconoscerlo
la storia sta prendendo una bella piega,dal non capirci nulla ora sto capendo la trama.
Una sola cosa:Quando Niki dice a Darko di combattere,non mi sembra giusto cioè che insegnamento eh? Falli fuori tutti quanti Rambo.Sarebbe stato meglio mettere che Darko voleva farlo a tutti i costi e Nikita glielo vietava ma sono solo riflessioni mie.Sei bravissima Killu
Baci il tuo piccolo lemure impazzito quaqquaraqà Pako (troppi soprannomi.Troppi XD)