Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    05/06/2012    3 recensioni
[Dal primo capitolo]Era seduto sul terreno, in attesa che tornasse. Toby scrutava pensieroso l’orizzonte.
Ormai erano già quattro giorni che lei se n’era andata e cominciava davvero a preoccuparsi. Sperava con tutto se stesso che gli altri non le avessero fatto nulla di male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fratellastri per la pelle.

{ A Darko ed Alec che hanno vissuto poco tempo insieme.
Darko che vaghi per il mondo, Alec che lo guardi da lontano.

Quando lo vide la prima volta sul suo viso vi era odio puro.
Quel piccolo ragazzino di dieci anni dai capelli ricci e castani scuro, gli occhi color del cioccolato fondente, lo stava osservando un po’ impaurito.
Era secco e bassino, le braccia lungo i fianchi e le mani serrate con le nocche bianche.

<< Quindi tu saresti… Alec. >> disse con la sua voce bassa.
<< Si, sono io. >> rispose velocemente il ragazzino.
<< Alec. >> Darko sembrò rimuginare su quel nome. Su quel ragazzo. Sul suo nuovo fratellastro.

Darko ripensò un po’ sull’ accaduto: lui era nato da una donna che l’aveva abbandonato solo sei mesi dopo. Suo padre era scappato subito, dopo aver saputo che la donna era rimasta incinta, così la povera non poteva prendersi cura del piccolo Darko a lungo. Lo diede ad una coppia di sua conoscenza che non poteva avere figli. Quando fu cresciuto i suoi “genitori” gli spiegarono la verità e lui volle andare ad incontrare la madre. Peccato che fosse morta a causa di una malattia molto rara.

Ed ora? Si ritrovava di fronte quel ragazzino di cinque anni più piccolo di lui, che era in preda ad uno svenimento tanto che era spaventato.
Il quindicenne si girò e tornò nella sua piccola casa. Il bambino lo seguì subito dopo, come se fosse la sua ombra.

**

Alec stava correndo lungo il sentiero che li portava al loro villaggio, Darko era dietro di lui e lo guardava con un mezzo sorriso sul viso. Erano passati due anni da quando Alec era arrivato a casa di suo fratello, ed il loro rapporto era cambiato radicalmente da allora. Nei primi mesi non faceva altro che evitarlo, prendendo rimproveri dai suoi genitori, poi un giorno salvò il piccolo Alec da una tragica fine in preda alle forze delle acque del fiume. Ed ora erano inseparabili.

<< Ei fratellone, che ne dici se stanotte andiamo a vedere le stelle allo stagno? >> chiese il minore continuando a correre attorno a Darko.
<< Perché no Alec. >> rispose semplicemente lui passandosi una mano tra i suoi capelli neri.

D’un tratto videro del fumo alzarsi all’orizzonte, ed un pensiero passò per la mente dei fratelli: il villaggio. Corsero a più non posso e quando arrivarono videro il loro intero villaggio tra le fiamme.

<< NO! >> urlò il piccolo Alec già pronto a buttarsi tra le fiamme.
<< L’esercito di Wolf. >> Darko fermò suo fratello e si nascosero tra alcuni cespugli, appena in tempo perché tre uomini nemici stavano passando a qualche metro da loro. Quando si allontanarono Darko prese Alec per le spalle e lo guardò negli occhi, quegli occhi così simili ai suoi, che ora erano pieni di lacrime amare.
<< Alec, noi ora andiamo via, ok? Torniamo indietro e poi andiamo molto lontano da qui. >> disse calmo.
<< Ma, la mamma ed il papà? Devono venire con noi! Non possiamo abbandonarli. >> cercò di svincolarsi dalla presa del maggiore inutilmente. Quest’ultimo lo strinse forte a se e gli sussurrò parole confortanti.
<< Loro saranno già andati via, non preoccuparti per loro. Se la sanno cavare. >> rispose mentre fece alzare suo fratello e corsero a più non posso.

Dopo un quarto d’ora si trovavano allo stagno. Si fermarono solo per bere un po’ e poi ripartirono senza una meta.
<< Fratellone, non mi lasciare mai ok? >> disse il piccolo stringendosi al braccio del moro.
<< Certo. Non lo farei mai. Te lo prometto. >> rispose Darko.

**

Nikita stava raccogliendo i vestiti nel piccolo giardino dietro la sua casa. All’improvviso un tonfo la fece voltare di scatto. Dietro di lei vi erano due ragazzi, il più piccolo era caduto a terra ed il più grande stava aiutando a rialzarlo.

<< Aspettate, vi aiuto io. >> disse accorrendo velocemente. Prese il ragazzino e lo portò in casa. Lo fece stendere sul suo divano e gli tastò il corpo. Intanto l’altro ragazzo gli si era affiancato, aveva un’aria molto preoccupata. << Non preoccuparti, è solo stanco. Una bella dormita e si riprenderà >>

Darko sospirò e si sedette a terra, stanco anche lui dal lungo viaggio. Si guardò attorno e poi osservò la donna dai lunghi capelli biondi. Quest’ ultima sentendosi osservata si girò verso Darko e gli sorrise.
<< Io sono Nikita, e voi? >>
<< Darko. Lui è mio fratello Alec. >> rispose semplicemente il ragazzo. Nikita lo guardò con dolcezza.
<< Siamo scappati dal nostro villaggio, attaccato dall’ esercito di Wolf. L’ha bruciato… e con lui, ne sono sicuro, anche gli abitanti. >> Darko si grattò i capelli, imbarazzato.
<< Scommetto che vorresti farli fuori tutti. >> sentenziò Niki.
<< Certo che si! Dal primo all’ultimo. >> strinse i pugni il moro.
Nikita, con grande sorpresa del giovane, gli si sedette accanto. << Quanti anni avete? >>
<< Io ne ho diciassette ed Alec dodici. >> Darko osservò il suo fratellino ormai addormentato.
<< Allora… >> disse la donna guardando Darko con un misto di speranza e gioia << …magari potreste restare qui, nel nostro piccolo villaggio. E tu, tra un anno, potresti anche cominciare a combattere nella resistenza delle armate di Wolf. >> finì per dire Niki con un sorriso trionfante.
Al giovane Darko gli si illuminarono gli occhi. Combattere contro Wolf era diventato il suo unico scopo da quando erano scappati. Nikita gli porge la mano e Darko la stringe subito con forza.
<< Benvenuto nel Gruppo. >>

Allora, prima di tutto devo ringraziare tantissimo Silvar Tales perché mi lascia sempre delle recensioni bellissime anche se non me le merito. Un grosso bacione anche al mio piccolo Pakometallaro che mi sopporta (e supporta sempre). Poi devo dire che questa è stata la parte più importante della raccolta che ho scritto, perché Darko ed Alec resteranno sempre nel mio cuore. [ ♥ ] Li ho sempre amati e li amerò per sempre, come Nikita del resto u.u
Al prossimo capitolo (si spera), Killuale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi