Now that you can't have me, you suddenly want me.
di avrils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/12, ore 16:10

A me è piaciuto tantissimo tesoro, è asdfghjkl
Poi taken è una delle mie canzoni preferite, la amo ❤
continua, mi raccomando uu

17/10/12, ore 23:35

mazza che figa Kris eh :)concordo anche io sono per il vissero felici e contenti!per un secondo ho pensato che fra i due scattasse il bacio ma mi hai sorpreso :)però almeno lui le ha detto che la ama *----* ajzvajabakaaonak a me piace tanto questo capitolo altroche, e poi come si dice?pochi ma buoni <3 sciau bella

10/10/12, ore 18:28

Finalmente tesoro! :3 continua, i tuoi capitoli mi piacciono tanto asdfghjkl (sono quella di twitter che vuole la nutella lol) LoveYou ❤

07/10/12, ore 13:15

Wow, il capitolo è davvvero bello e coinvolgente: mi piace! Quando sono arrivata alla fine, ho letto "ma quegli occhi rossi? Eh, colpa del cloro!" cantando e senza nemmeno accorgermene AHAHAHAHA:) Spero che pubblicherai presto il nono capitolo!

06/10/12, ore 18:12

La parte della confessione del dolore di Kristen è stato davvero stupendo,ha un significato molto forte,potrebbe dare da esempio a molte ragazze che lo tengono per se,per paura di essere giudicate.Il finale ti dirò che mi ha lasciato sorpresa,hai qualcosa in mente vero?Vorrei poter entrare nella testa di Zayn (nella ff lol ahahah) e capire cosa pensi...spero che posti presto il prossimo capitolo :) sciao bela :*

24/09/12, ore 19:38

ZAYN.SOLO.CON.IL.TELO.
mia reazione: :Q_______ *bip...bip...biiiiiiiiiiiip*
Tu devi avvertirmi prima di scrivere certe cose, okay?? okay! ho perso parecchi colpi al cuore quando l'ho letto!! con queste scene così akdjhfhvgfgfg :Q____ rischi di perdere un recensore. Quindi, avvisa!! ahahahah

Okay, tornando seri, perché cavolo Ever ha detto a Niall quella cosa??? Perchéé??? Lo conosce da meno di 24 ore!! Va bene che Niall può avere l'aspetto di un orsacchiotto dolce e indifeso ma certe cose non si dicono, no no!!! Ever ha combinato un bel casino, sì sì.
La nostra Kris ce la farà a dichiararsi a Zayn. Sembra uno di quegli episodi di FRIENDZONE che trasmettono su MTV ahahh!! DEVONO STARE INSIEMEEE :)) scherzo, la storia è la tua e decidi tu. FORZA KRIIIIS ♥

23/09/12, ore 14:00

ho appena iniziato di leggere questa ff e sono già al settimo capitolo, è bellissima, scritta bene e scorrevole, perciò è un piacere leggerla fdjngds
comunque sia spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché non so per quanto tempo io possa stare su efp visto che è cominciata anche la scuola e ho una marea di compiti
pubblica presto il prossimo capitolo se puoi, un bacio xx (eihoran su twitter) c:

17/09/12, ore 15:36

lieto fine???mi piace sta cosa!!mi piacerebbe di più se fosse con la persona a cui credo io,dimmi di siiii *faccia da cucciolo* sono così coinvolta nella tua storia che non capisco perchè,ogni volta che la leggo sento una stretta allo stomaco,sono ansiosa di leggere il prossimo,tanti baci bella :*

13/09/12, ore 17:07

Ok allora ora Perrie deve andare a ... e lasciare che Zayn e kristen stiano insieme come giusto che sia oh u.u
Perchè li farai stare insieme vero?Vero?çwç
E poi accadrà qualcosa anche tra Niall e Ever giusto?
Sono curiosa hahahahha aggiorna presto :*

13/09/12, ore 16:43

sììì!!! Finalmente hai aggiornato!! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! :) è sjfbc! mi piace il tuo modo di scrivere! È semplice e lineare!  Proprio come piace a me! Finalmente Zayn è arrivato ... e ha portato anche quell'angelo irlandese ** non poteva portarli tutti e 5?! ahah :) vabbé...adesso tutto quello che deve fare Zayn è mollare Perrie e mettersi con Kristen e vivere per sempre felici e contenti (?) ahah sto sclerando per il ritorno della tua fan fiction! ho aspettato DUE MESI per questo capitolo, cerca di capirmi!! skfjfh Zayn a casa di Kristen!! Questa cosa mi piace e non poco!! Ne succederanno delle belle ne sono sicura!! Gli altri ragazzo arriveranno prima o poi??
Continua così!! xxx

YOUR FANFICTION IS BAAAAAAAAAACK!!!! ahahah

okay, dopo di questa evaporo.
Byeeee al prossimo capitolo!!

13/09/12, ore 15:56

sei tornataaaaaa*-* mi mancava da morire la tua storiaa :)oddio che belli finalmente si rincontranoo<3 a quando il prossimo?non vedo l'ora!!ciao bellaa

13/09/12, ore 12:58

Continua niente male questo capitolo,vediamo che succede più avanti xD

01/07/12, ore 20:21

Nuoooooooo!!!! Non puoi lasciarmi cosììì çç chi sarà l'amico di Zayn?? Ma proprio sul più bello dovevi lasciarmi?? Uff... vabbè. Comunque mi congratulo molto per il modo molto attento con cui descrivi i sentimenti di Kristen! Sei bravissima!! Continua così!! A settembre bella ♥

29/06/12, ore 23:13

Finalmente Zayn e Kristen si rincontranoo *-* al diavolo Perrie!spero che il suo amico sia Louis <3<3<3(non farlo fidanzare con Ever eh?:p)anche se mi aspetti sia Liam :)mi mancherà non poter leggere i tuoi capitoli :(bhe vuol dire che quando torni ci lascerai a bocca aperta meglio di quello che fai ora :)ciauuu e buone vacanze!

29/06/12, ore 22:42

zayn torna WOHOO. (?)
perrie, un consiglio: in culo alla balena e non rompere i coglioni.
rendiamoci conto che l'aveva lasciato per messaggio!
ma che troia sei? una troia, intanto, non molla zayn malik.
quindi lei é.. una stronza-puttana.
o come la chiamo io: un cammello. ewe
la odio, lalalala.
anyway. Passo al prossimo.
Sono lenta, lo so. Ma c'é visitors e devono ammazzare Anna *OOO*
ciao AHAH :)