Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: avrils    17/10/2012    2 recensioni
“Perché ora sì? Ora che non puoi avermi, all’improvviso mi vuoi. Perché mi hai lasciato senza darmi una spiegazione?”
Non si guardavano più, entrambi non sapevano cosa fare.
“Non sai quanto sono stata male. Mi distrugge anche solo pensare che non posso averti come io ti voglio e dopo questo non so nemmeno se resterai mio amico. Ti giuro, ti ho sempre amato, anche quando ti ho lasciato, chiedi a Ever, non è una cosa di ora. Non so nemmeno io perché ti ho lasciato ma è stata il mio errore più grande fin’ora.”
Era sfinita, in lacrime, non voleva fare questi discorsi smielati, li aveva sempre detestati.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella piccola conversazione sul divano Zayn si era allontanato da Kristen.
Chi era quel ragazzo bellissimo di cui si era innamorata la sua ‘amica’?
E quando ricambiava?
“Non fingere, si vede che non stai dormendo.” Niall lanciò un cuscino addosso all’amico interrompendo i suoi pensieri.
“Cazzo Niall, stavo pensando!” protestò Zayn e si girò verso Niall.
“Scusa, eh. A cosa?”
“A quello che mi ha detto Kris. Non mi ama più, è andata avanti con la sua vita.”
“Credo che ti sbagli, anzi ne sono sicuro. Comunque anche tu sei andato avanti, più o meno.” Mugugnò l’amico mentre infilava una t-shirt.
“Come fai a esserne sicuro? Me l’ha detto chiaramente che è innamorata di un ragazzo che prima ricambiava!” disse e si alzò dal letto per prendere una maglietta dal cumulo sulla sedia.
“Pensa, chi ricambiava? Su, non è difficile.” Sorrise Niall uscendo dalla stanza.
“Chi? Ah, aspetta.” Zayn aveva un’espressione tra il confuso, lo sconvolto e il felice.
“Oh Zayn, ti funziona il cervello.” Esultò l’amico sghignazzando e si chiuse la porta alle spalle.
 
“Kris!” urlò Ever per svegliare l’amica, dovevano andare tutti e quattro a Londra e si erano fatte già le sette di mattina, erano in ritardo.
“Non voglio venirci.” Si lamentò Kristen coprendosi le orecchie con il cuscino.
“E invece tu ci vieni eccome.” Ever tirò giù l’amica dal letto facendola cadere a terra.
“Ahia! Ma che ci vengo a fare? Zayn non mi considera più. Ho sbagliato a dirgli quella cosa. Sbaglio tutto. Sempre.”
“Secondo me non hai sbagliato proprio niente, hai detto quel ‘prima ricambiava’ che è un indizio, no? È lui che deve capire! Quindi alzati da ‘sto letto, cambiati e partiamo finalmente per Londra.”
Svogliatamente Kris andò in bagno e poi si vestì, scese giù, tutti stavano aspettando lei.
Zayn l’accolse sorridendo, un sorriso diverso quasi comprensivo e strano ma non arrivava agli occhi che erano come spaventati.
“Allora, partiamo?” domandò Niall impaziente entrando nel garage.
“Sì ma chi guida?” Ever si era seduta davanti al posto del passeggero.
“Io.” Disse Niall dopo aver lanciato un’occhiata a Zayn che si accomodava nei sedili posteriori e poi a Kristen ancora indecisa su dove sedersi.
Zayn continuava a fissare Kristen, doveva parlarle, lo avrebbe fatto appena avessero avuto tempo e fossero rimasti soli lì a Londra.
 
“Eccoci!” esclamò Ever.
“Che si fa?” Niall aveva appena parcheggiato e stava chiudendo la portiera.
“Ci facciamo un giro e se ci perdiamo ci ritroviamo al Big Ben tra mmh, tre ore, sì.” Zayn controllò l’orologio, in tre ore poteva anzi, doveva farcela.
“Ever, mi hanno detto che non sei mai stata a Londra. Vieni, ti faccio da guida.” Si offrì Niall e prese Ever dal braccio.
“Ever, Niall! Vengo anch’io!” Kristen si sbracciò nella folla per farsi notare ma nessuno dei due la sentirono.
“Non vuoi restare con me?” Zayn si mise al suo fianco e la guidò attraverso la strada affollata.
“Sì che voglio ma…” Non riuscì a completare la frase che Zayn la zittì mettendosi davanti a lei lasciando poca distanza tra i loro corpi.
“Il ragazzo di cui ti sei innamorata, come si chiama? Chi è?”
“Eh? Cosa?” Zayn era stato troppo diretto, aveva colto alla sprovvista Kristen.
“Sai di cosa parlo.”
 Intanto si erano spostati in una via isolata.
“Perché dovrei dirtelo?” Kristen non sapeva come andare avanti, voleva dirglielo ma si era immaginata una situazione diversa.
“Sbaglio o sono un tuo amico?” aveva pronunciato questa frase in un modo strano, come se non ci credesse più.
“Certo! – si affrettò a rispondere – Ma non riesco a dirtelo…”
“Perché?”
“Perché… perché questo ragazzo è, cioè… non te lo dico.” Si era girata dall’altra parte ed era sul punto di andarsene.
Stava sbagliando, di nuovo.
“Kris, ho capito tutto, dimmelo ormai.” Zayn le prese il viso tra le mani costringendola a voltarsi e a guardarlo negli occhi.
“Zayn, no, so che non è quello che vuoi tu, stai con Perrie, sono solo una tua amica e non voglio complicarti le cose, dimentica tutto.” Cercò di liberarsi dalla stretta di Zayn ma con scarsi risultati, alla fine lui la liberò.
“Perché ora sì? Ora che non puoi avermi, all’improvviso mi vuoi. Perché mi hai lasciato senza darmi una spiegazione?” Non si guardavano più, entrambi non sapevano cosa fare.
“Non sai quanto sono stata male. Mi distrugge anche solo pensare che non posso averti come io ti voglio e dopo questo non so nemmeno se resterai mio amico. Ti giuro, ti ho sempre amato, anche quando ti ho lasciato, chiedi a Ever, non è una cosa di ora. Non so nemmeno io perché ti ho lasciato ma è stata il mio errore più grande fin’ora.” Era sfinita, in lacrime, non voleva fare questi discorsi smielati, li aveva sempre detestati.
“Kristen, davvero non so cosa fare. Io ti amo. Ma ho paura, ho paura che tu mi voglia solo perché sono impegnato.” Si era seduto a terra poggiando la schiena contro il muro.
“Te l’ho detto, non è questo il motivo. Non voglio raccontarti tutte le stronzate che ho fatto dopo che ti ho lasciato. Mi sento una stupida. Ti amo anch’io, non ho mai amato nessuno così tanto. Dammi una possibilità, ti dimostrerò che ti amo davvero. Oppure no, lasciamo stare.” Andò da Zayn, gli diede un bacio sulla fronte e cominciò a correre via, lontano da lui.
Corse per le strade di Londra senza meta, non si era nemmeno preoccupata di vedere se Zayn la seguisse, la gente la fissava come se fosse impazzita ma non le importava.
Alla fine non sapendo che fare e con le gambe doloranti si chiuse in un bar e ordinò un tè freddo, si sedette ad un tavolino e ripensò a quello che era successo.
‘Io ti amo.’Lui gliel’aveva detto, era quello che Kris voleva?
Più o meno, lei voleva essere creduta, voleva che Zayn fosse il suo ragazzo, voleva essere felice e voleva che anche lui lo fosse.
Perché doveva essere tutto così complicato?
Non poteva essere come in quei film dove la fine è quasi sempre ‘vissero felici e contenti’?
Perché lei non poteva avere il suo lieto fine?
Forse era troppo presto, prima o poi sarebbe arrivato.
O non sarebbe arrivato per niente.
Non voleva ricadere in quel buio da cui era riuscita a risalire per pochi giorni.
Voleva riavvolgere il nastro e ritornare a quando tutto era più felice, ma ormai il passato rimaneva passato, doveva guardare avanti.
Finì di bere il suo tè, andò in bagno e si sciacquò il viso per togliere i segni del trucco e delle lacrime.
Pagò il conto e uscì in strada, aveva la testa che le faceva male, voleva tornare a casa ma questo significava rivedere Zayn.
Chissà dov’era…
Prese il cellulare e chiamò Ever.
“Ce ne andiamo?” aveva la voce rotta.
“Sì ma che hai?” l’amica cominciava a preoccuparsi.
“Ti dico dopo. Ci vediamo al parcheggio, avvisa Zayn.”
“Aspetta, non eravate insieme?”
“Ever, ci vediamo al parcheggio.” Chiuse la telefonata e si avviò.
 
_____________________________________________________
Heyy c:
cosa ne pensate? è una palla, vero? hahaha abbiate pietà cc a me non piace molto, soprattutto la prima parte..
anyway, è così triste vedere zayn e kristen che si lasciano, sappiate che io sono per il ‘felici e contenti’ ma boh lol
voi cosa vorreste? Fatemi sapere uu
intanto voglio ringraziarvi per tutte le bellissime recensioni che mi lasciate, sono poche ma sono fantastiche cvbjksd.
Vi voglio bene, ragazze <3
Vi ricordo il mio twitter: @__ohabbey c:
Okay, vado ahahah
Al prossimo capitolo (:
ah, questo è la kristen della ff ahahah
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: avrils