Non si può cancellare il passato
di Cissy13

21/09/12, ore 22:41

Ciao! Ho letto anche quest'ultimo capitolo e devo dire che mi aspettavo che Goku, in un modo o nell'altro, tornasse quello di prima... ma è meglio che sia rimasto così perchè quello è comunque un pezzo della sua vita, e a questo punto è meglio che ricordi tutto... xD Solo che non immagino Goku che tratta Vegeta come un principe... insomma l'ha sempre trattato come un amico, come con chiunque altro ed è strano... e poi non è più quello di una volta, cioè non ha più quell'animo buono e ingenuo che l'ha sempre contraddistinto. Però questo nuovo Goku mi affascina! Solo che ora, avendo assunto il tipico atteggiamento "presuntuoso" da Sayan, non so se riuscirà a sopportare Chichi! xD Questo capitolo direi che va bene come conclusione, ma devo ammettere che un epilogo non mi dispiacerebbe :D Comunque è stato un bellissimo capitolo! Spero di rivederti magari con qualche altra ff... se decidi di scriverne, non esitare a farmelo sapere! Ciaoo!! :D

16/09/12, ore 00:08

Ciao! Ho appena finito di leggere tutta la fic... è davvero molto bella! Scritta bene, senza errori e anche la trama non mi dispiace! Non ho mai letto storie del genere perchè l'azione non mi piace molto, però questa mi ha particolarmente colpito! xD Comunque non vedo l'ora di vedere come finirà! Spero che aggiornerai presto! Ciaooo!!! :D

07/06/12, ore 20:55

Bene la storia si fa sempre più interessante, chissà cosa dovrà dire loro Baba da parte di Re Yammer? Mmmmmh sono troppo curiosa ^__^ Però devo darti alcune dritte a livello grammaticale perché ci sono due o tre cose da sistemare: nella frase "non provò mai a colpirlo a sua," credo manchi la parola "volta"; poi nella frase "I tuoi colpi non l’anno..." il verbo deve avere l'h davanti perché oltre al fatto che così è un'altra parola proprio, è soprattutto un errore; poi ci sono ancora alcuni errori di battitura ma nulla di più per cui nemmeno te li sto qui ad elencare.
Spero che prenderai questi miei consigli come tali e che possano servirti per migliorarti. Per il resto la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Alla prossima
Babykit

06/06/12, ore 22:16

ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato... E' davvero bella questa storia, molto verosimile, mi piace tantissimo!! Complimenti è scritta anche molto bene e non vedo l'ora di vedere come continua, mi hai davvero fatto incuriosire, complimenti!! Alla prossima
Babykit

06/06/12, ore 18:03

Oh yeah, spettacolare *-* Aggiorna prestissimo, perché continuerò a seguirti, lalala *-*
Chau. AGGIORNA eh !

05/06/12, ore 20:20

Oh santissimo cielo *o* come prologo è splendido! Va subito nei preferiti! Meraviglioso davvero, continualo al più preeesto! Besos (: