You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

25/06/12, ore 11:40

Cccciao medusina bella ♥
Scusa per il ritardo, ma ho avuto poco tempo per leggere, o meglio è colpa della tua amica Martina che mi ha fatto fissare con un giochino stupido ._. e non faccio altro che giocarci... va be' passo subito al capitolo.
fbdhgfjhd è fantastico, mi piace tantissimo, mi piace tanto il paragone che fa Harry tra lei e un fuoco d'artificio. C'è Harry è fantastico, come si fa a resistergli? Poi l'ha portata a vedere i fuochi, li sono piaciuti e lo tratta così?
Povero ragazzo... cosa può fare di altro per conquistarla? hdjfgdjhf
Okei basta, voglio il prossimo capitolo e voglio vedere un bel bessssso, okei? okei.
Tu comunque sei sempre bravissima.
Un bacio, Eli ♥

24/06/12, ore 19:30

Harry che si accultura? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLA BATTUTA :'D (?)
da ora in poi cercerò di non pensare a come si chiama la protagonista della tua storia. quindi quando dirò liccaliccaye, sai che lei (?)
ok, i fuochi d'artificio sono carino, quindi liccaliccaye deve cambiare idea su Harry.. almeno un poco.. (?)
comunque, io continuo a pensare alla povera sorella di liccaliccaye, quando verrà a sapere di tutto questo si sentirà una merda.. probabilmente..
bene, voglio vedere come finisce l'appuntamente tra Harry e Liccaliccaye :DD (?)
addio (?)
-marty

09/06/12, ore 18:49

Ma cciao cara :3
Che bel capitolo **
Ok, preferivo Harry il puttaniere ad Harry il finto romanticone però è così teeeenero **
AHAHAHA
E' carino il paragone con il fuoco d'artificio LOL hai delle idee bellissime :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa si inventerà Harold per fare colpo su di lei **
Mi piace un sacco l'ultima parte del capitolo, è scritta benissimo!
Aggiorna presto, Bea xx

06/06/12, ore 21:34

HAHAHAHAHAHAHAH OMG Medusa!!!! come ogni volta è stato divertentissimo anche se in
questo ci hai messo del romantico <3 quant'è DOLCIOSO Harry c:
:D continua continua che mi diverto un casino a leggere <3
much love
Coki

06/06/12, ore 14:17

Ajnshbdjxabzsjwn ma quanto è dolce il nostro Harold?!
Dai è anche romantico, oh!
kjdxnbjhzqb! Capitolo bellissimo come sempre, brava brava brava!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

06/06/12, ore 00:01

AHAHAHAHAHHAAHAH ma datemi HArold *-* oddio lo adoro! AHAHAHAHAHAH e che carino con i fuochi d'artificio! Dai è un amore :D