Don't Belive All you Read in the Bible; (Love's the Real Miracle).
di MrBadGuy

05/07/12, ore 01:27

Internet voleva impedirmi di recensire, ha fallito miseramente ú_ú (che sia una cosa positiva o meno non lo so)
Povero John ahahah, fa proprio tenerezza in questo capitolo, tutto confuso arrabbiato e con sensi di colpa :3, il modo in cui lo descrivi qui da davvero l'dea di tenerezza... Povero John :3. Naturalmente visto che non ci sono mai abbastanza casini perché non la ragazza che chede aiuto per matematica? ahahah e John ovviamente non sa dire di no xD. Siccome sono quasi le due e il mio cervello non collega piú mi fermo, non voglio scrivere cacchiate! Well done ovviamente :D
Bye
BlueJayWay'

30/06/12, ore 23:48

Eccomi! XD
Allooooora, meglio se mi metto subito a recensire prima che mi scada il login come l'ultima volta e prima che io crolli distrutta tra le braccia del mio bel letto (farò finta che sia un Roger LOL) <3
Allora! Il classico discorso post-sbronza stile Anthea & John, un classico. (neanche a farlo apposta! XD) e vai con le botte!
Uuuuuh, ma mi ricordo anche del volantino per gli alcolisti! Certo che le inventi tutte da me oh u_u *si sente onorata* anche se quella storia era veeeecchia ahah! Ma me la ricordo comunque c:
Madonna, davvero, altro che botte se Dave avesse incrociato lo sguardo di John! Vai con gli strumenti da hitman! XD
E vai anche con i patemi sui patemi! XD Madonna gli vuoi proprio complicare l'esistenza a quel ragazzo, eh?
Brava brava, ci sentiamo quando torno (e anche prima <3) :3

30/06/12, ore 13:47

Adesso arrivano le conseguenze della cavolata che ha commesso John,e chissà se Anthea si calmera. Ma io mi chiedo una cosa (?) : come è possibile che John si sia dimenticato dell'esame? Che situazione complicata... praticamente John è nella cacca, per non usare termini volgari. Bellissimo capitolo come sempre c:

30/06/12, ore 08:16

Bwahahahah ma povero John, solo perché una volta si sbronza la fidanzata ossessiva lo vuole mandare dagli alcolisti anonimi XD
"Ciao... io sono John."
"Ciao John!"
"Oggi è un giorno che non bevo!"
"Bravo John, sei un esempio per tutti noi."
(ndJohn: meno male che erano anonimi questi alcolisti @.@)
XD XD XD
Dorothy allora a Roger lo doveva chiudere in un bunker con solo acqua e pane XD (a parte che Roger si sarebbe sfatto comunque, avrebbe sniffato la farina o.o)!!!
E poi la conclusione epica xD David che rientra a casa con gli strumenti da hitman e John che esce che non c'aveva neanche un impermeabilino per proteggersi XD XD muoio... lo so che voleva essere un capitolo serio, ma a me ha fatto ridere @.@
Sì, comunque va scritto questo sequel finale di Made in Hell in cui sono tutti vecchi ahah ce lo vedo John ubriacone a 90 anni bwaahah e Roger col pannolone e l'apparecchio acustico xD e Tim bellissimo come al solito anche a 173 anni suonati *-* Dot che fa l'uncinetto (ho sempre sognato di farlo), Anthea che cucina la caprese con gli ingredienti del 2012 (a questo punto più che mai mortali) e poi David e Freddie che son rimasti fighi XD
Sto andando OT o.o
Buon proseguimento :D
C.

28/06/12, ore 23:47

Lo adoro :D, mi piace sempre di piú!
Povero John hahahah le cose stanno messe sempre peggio, il depliant per il circolo degli alcolizzati  o quello che é, peró é un tocco di calsse buahahahahaahaha, meno male che John sa anche mantenere il controlllo di se ú_ú Ci mancava slo che si metesse ad urlare e ad alzare le mani e nel frattempo Dave rientrava Ó_Ó... quindi glié andata meglio del peggio dai XD. Comuqnue come ho giá detto questa fic mi piace sempre di piú e sono sempre piú impaziente ( quanto ho dovuto insistere per avere questo capitolo?? hahahaha, ogni riferimento é purmente casuale ;) ) Come al solito anche questa volta non h nessuna critica negativa da fare, al contrario come sempre ottima scrittura scorrevole e cinvolgente, quindi, very goooooooooood.
Non aspetto ( nel senso che lo voglio ora ú_ú) il prossimo capitolo

28/06/12, ore 22:01

Ooooooolè! XD era ora che cominciassero ad arrivare le botte, alè! Ahahah
Allora. L'inizio è tenerissimo, Anthea è veramente carina nonostante in certi punti sia una vera bestia (J: soprattutto a letto con m... M: JOHN!) <3
E poi... La cena tra soli uomini ma con le donne mi ricorda qualcosa, chissà che cosa u_u <3 <3
Oddio, ma poi me lo vedo tutto sbronzo, che si accascia sulla porta di casa ahahah pensa se c'era David! Erano botte amare ahahahah!
Ma tale sorella, tale fratello u_u la forza fisica è tutta quella di Dave! Infatti... SCIAFF!!!!
XD bravissima, ora aspetto il prossimo! <3

23/06/12, ore 12:46

Sempre bellissimo come gli altri questo capitolo! Secondo me John però non sarebbe dovuto andare da Anthea ,già abbastanza scossa per Dorothy, ubriaco. C'era da aspettarsela quella reazione! Poi non conviene spaventarlo per non morire dal ridere xD !
MissKing

22/06/12, ore 23:19

Prima smetto di ridere! Poi dico geniale! Poi che questo capitolo é stato parecchio divertente, anche se Anthea ora sará giustamente incazzata, pure lo schifafo é stato mooolto bello, ben riuscito suppongo, sí non ci sarebbe molto da ridere forse xD, ma é tutto troppo bellino xD: John ubriaco che se ne barcolla a casa di Anthea, figuriamoci se a casa ci stava pure David! (O_O panico hahaha). Naturalmento Jhon é il solito fortunato, non so sei sia stato un bee  un male non sapre che gli altri si erano portati via delle ragazze..sapendo quello che é successo poi, comuqnue cambia poco, anzi ora, ora aspettiamo le conseguenze ú_ú. Comunque sei sempre piú brava caspita, lo penso sul serio e visto che ora comicia ad esserci un po' di action saró impaziente per il prossimo capitlo!
Cara la mamma di John :'). E John riccioluto :'). Ok la smetto di scrivere a caso!
Aspetto con impazienza!

18/06/12, ore 19:44

Ah davvero il titolo è preso da Let Me Live? (parto da lì così almeno siamo all'inizio u_u) e io che pensavo che fosse preso dalla canzone di Michael Jackson. Ahahah XD
Allora. Qui Dorothy è acidina, eh? Ma non tanto, noooo. Solamente quanto lo yogurt scaduto di un mese, pooooco.
Però, beh, si può capire, dopo quel che ha passato... *si sforza di non piangere pensando alla perdita del mini-Taylor e va avanti con la recensione* e, cavolo, Anthea fa bene a starle vicino! ... Ma io l'ho sempre detto, Dot quando vuole è una benemerita testa di cavolo, perciò si può capire. u_u
Il momento introspettivo di Dorothy però è molto profondo, mi è piaciuto tanto - forse è la parte più bella del capitolo, sei stata bravissima a descrivere i suoi pensieri nei confronti di Roger e Tim :'D
Eppoi. Qui voglio vedere John menare, :'D, sarebbe magnifico! D'altronde, dovrebbe risultare logico, se hai rimarcato più volte il fatto che nessuno si deve azzardare a toccare la sua piccola Anthea u_u
Aspetto il prossimo con fremente ansia! :'D
P.S.: evviva Get Baaaaaaack!!! Adesso ho la tua stima? *occhioni*

14/06/12, ore 18:32

"Spero di aver passato l'audizione". Io lo so, io lo so!!...Ho la tua stima??? *-* ahahahaha
Bene. Allora cominciamo dalla prima parte, intanto mille punti a Dottor David ( tra l'altro non ricordo di avere mai sentito e visto scritto il suo nome così con Dottor davanti intanto, pure sapendo che è anche dottore ecc ecc ), per l resto le solite cose, David con l suo carattere che ormai si sa com'è e si sa anche che non si smentisce mai. Anche Dorothy è descritta bene, altrettanto chiari e ben esposti (ben esposti xD) sono i suoi pensieri, specialmente questo contino ritorno al pensiero di Roger ignaro di tutto, sicuramente nessuno vorrebbe essere al suo posto, credo. Speriamo che Anthea riesca ad arrivare a destinazione senza problemi, sana e salva da John ; )... tra l'altro all'inizio credevo fosse stato proprio John a salutarla XD, ma lui probabilmente avrebbe detto qualcosa frettolosamente e con tono preoccupato. Aspetto i capitoli movimentati ora : D, an già, molto brava ovviamente ú.ú

12/06/12, ore 21:10

Aaaaaaaaaaa. Tu vuoi farmi piangere *__* poi dici di piangere te, tzè. *-*
Prima di tutto, sai quanto adori il capolavoro degli Aerosmith, cantato e ricantato. Quando ho visto che ci avevi fatto un capitolo song-fic sopra, non solo ho fangirlato perché hai fatto un capitolo song-fic (non è da te :3), ma anche per tutto il resto. Sì, Cath, ha ragione, beata me che mi esalto per ogni piccola cosa. *__*
Ma che... awwwwww, cioè, ci sono poche parole per descrivere questo capitolo. Ma sappi che son positive, non fare già pensieri perversi u_u!
La parte sul cuore mi è piaciuta molto, è veramente molto profonda, mi ha fatto emozionare. :')
La vuol sposare, era perfettamente logico *__* ... mh, sono troppo affrettata se dico di volere sedutastante dei piccoli John e delle piccole Anthea che girano per casa? :3 bah, sarà stato il truma della perdita dei mini-Rog, ma non so, ce li vedo bene insieme a fare i genitori, fin troppo bene. ;D (e poi mi immagino che mi risponderai 'macccerto Mido, tanto sai che loro non hanno difficoltà, soprattutto John u_u', ci scommetto!)
Beh, che dire, ora ti conviene solo aggiornare. Che bello essere ambita, in questa sezione *__* <3

10/06/12, ore 19:53

Good good very good! Anche la scelta della canzone mi piace assai : ). Ormai non so piú nemmeno cosa scrivere, un bel capitolo sicuramente, ben riuscito e ben presentato, descrizioni fatte nel migliore di modi ( e mi riferisco a tutti i tipi di descrizioni :) ), mi è piaciuta anche la scelta di concentrasi e descrivere questo momento. Aspetto che succeda anche qualche altra cosa ora ;) e quindi aspetto il prossimo!
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 07:55 pm)

10/06/12, ore 17:12

Non ho molto da dire se non che mi pare evidente che in questo capitolo lo stile è pregno della mia influenza.
Chiaramente la collaborazione ha portato a qualcosa.
C.

PS: non aggiungerò una sola recensione fino a che non avrai risposto alle altre. Questione di correttezza: non mi pare carino rispondere solo ai nuovi recensori e non considerare gli altri solo perché sai che ti leggono ugualmente. Donna avvisata, mezza salvata.

10/06/12, ore 12:47

A parte i soliti complimenti cioè che scrivi benissimo ed il capitolo è bellissimo (che tra l'altro è vero) , mi piacciono troppo questi capitoli alternati a versi di canzoni . Anche se è poco ho detto tutto quello che c'è da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo ! :)

08/06/12, ore 21:30

Oooooooooooh eccomi, non piangere (vabbè che ci sarebbe da piangere solo alla mia presenza, ma lasciamo stare xD) o_o
Yeee, perennemente in ritardo, ma mai per recensire il Sequel II: la vendetta!! XD adesso anche te mi vuoi far venire gli attacchi di cuore ad ogni aggiornamento, non bastava Cath ahahah xD
Comunque. Come prologo è strutturato bene... Dorothy che decide di abortire - sempre una brutta cosa, si sa. *piange più che altro perché non vedrà nessun mini-Taylor ç_ç*
Davey che se la fa sotto è veramente forte, chettenero :3 e poi, ovviamente il litigio delle due comari. Un classico, ma Dot è una testa di cavolo *facepalm* XD
Ma, cioè, la scena finale è tenera da morire! Che bello, l'emozione dell'appuntamento come se ogni volta fosse il primo, la paura di arrivare in ritardo, subito sovrastata dalla (troppa) voglia di vedere l'altro. Magari ci fossero delle belle scene così anche nella realtà <3
Beh, cosa posso dire di più, Zaffy! Il prologo è breve, ma intrippante, e perciò aspetto il prossimo <3 tanto l'ov!