Don't Belive All you Read in the Bible; (Love's the Real Miracle).
di MrBadGuy

30/08/12, ore 22:11

Menomale che John ed Anthea hanno chiarito, e menomale che ora sono di nuovo più innamorati che mai! Bellissimo capitolo, come sempre :)

30/08/12, ore 21:39

Devo dire prima di tutto che leggere i capitoli quasi uno dopo l'altro é stato davvero molto piacevole xD, nel senso che non ho dovuto attendere molto...giá!
E Dorothy anche se involontariamente a dato un'ottima dritta all'amica u_u, poi il resto é tuttto di gran fretta ma di grande effetto, quindi direi che l'idea é stata ottima :D, mi piace moltissimo questo improvviso...risvgelio? (no...una cosa del genere comunque). Il tempo per i chiarimenti qua é molto ristretto xD, ma direi che per loro bastano e sono pure troppi ;). Anche il finale é davvero bello! :)
Al prossimo capitolo!

30/08/12, ore 19:18

Pure da lontanto trovo finalmente il tempo per leggere gli aggiornamenti e mettere le mie recensioni!:)
Lucke é un personaggio riuscitissimo, nel senso che mi piace molto e altrettanto mi piace il rapporto che c'é tra questi cugini :3. Spero vivamente che John non decida di autolesionarsi con un cucchiaino da caffé xD perché poverino non é messo per nulla bene :( e tantomento Anthea, bisognoa che mettano da parte orgogli raconcori e tutto il resto e che in qualche modo risolvano al piú presto :), ma sicuramente succederá :). Mi chiedo solo se questo piccolo discorso tra Anthea e David continuerá o succederá dall'altro...povero Dave :c sentirsi dare del papino non é certo una cosa facile per lui. Comunque (comunque) ottimo capitolo anche questo, e specilmente molto belle le idee, come sempre concludi i capitoli in questa maniera ahahahah e quindi fai venire ancora piú voglia di leggere il prossimo ( a parte che comunque voglio sempre leggere di piú xD) Ora vado...non so dove, ma vado xD. Very very good come sempre ;)...ohh giá Dorothy!!!...curiosssissima di sapere cosa dirá al telefono :3
Bye!

26/08/12, ore 23:08

Eccomi finalmente! :3 allora, altri colpi di scena in arrivo? Ma direi di sì, visti tutti sti appigli XD
Comunque! Mi ricordo la citazione, ancora stento a ricordare cosa vuol dire 'tisico' XD
Ok, mi chiedo seriamente come abbiano fatto a mettere dentro il serbatoio tutta quella roba o_o non farmi venire fame che stasera son già sazia! Ahahah <3
John è depresso :< ma povero! Deve cercare di fare qualcosa, al più presto. Ma neanche la Anthie deve restarsene con le mani in mano, eh! Se no è un tira e molla che non finisce più XD
Dave è -a volte- più raffinato di Roggie, che tenero. :3 però la battuta del babbo è stata dura... :<
Ah! Dorothy! Me ne stavo già dimenticando XD chissà che fine ha fatto... *sorriso tiratissimo*
Comunque! Le note dell'autore mi hanno fatto spanciare <3
Bravissima! <3 <3 aspetto il prossimo :3
See you,
Midori

14/08/12, ore 21:12

Oddio, che macello xD
Giuro che come ho letto del 'cuginone' (che, tra l'altro, a differenza di Liza mi sta molto simpatico :D) mi sono passata una mano sulla faccia con fare rassegnato, prevedendo una chissà quale reazione isterica di John. E non appena Luke ha chiesto ad Anthea se volevano andare al bar, ho iniziato a sudare freddo anche per Deaks >.<
E a ragione! John che piange è quanto di più dolce e straziante una mente umana possa concepire xD e Anthea che va su tutte le furie è quasi un classico, in questi casi. Voglio davvero vedere cosa succede dopo perché, sul serio, non posso immaginare che quei due possano davvero non stare insieme D: E' più forte di me...
Bacione, genio! :D

Frankie ;)

14/08/12, ore 15:32

Adesso voglio ben vedere che succederà. Quello che finirà nei guai di sicuro sarà John, perchè la ragazza che è con lui di certo non è sua cugina! Speriamo che le cose si chiariscano e che non decidano di non parlare proprio, il che sarebbe un errore! Dopo questo attacco di sclero post-capitolo, le uniche cose che ho da dire sono 'bel capitolo (perchè è un bel capitolo) ' e 'aggiorna presto (perchè devi aggiornare presto e devo scoprire cosa succederà u.u )'

13/08/12, ore 13:33

Ussignur :3 ho perso un po' di recensioni, eh? XD
Allora, quanto tempo, John e Anthea! Di questo passo, però, a forza di tira e molla, si terranno il broncio a vicenda... o forse potrei anche sbagliarmi. Non si sa mai cosa possa venire fuori dalla tua testolina -bacata come la mia- e.e <3
La parte iniziale del capitolo mi è piaciuta molto, forse perché amo i momenti malinconici come questo o forse perché tu l'hai descritto benissimo, nel profondo, non so :')
E ovviamente ci scommettevo che la cara vecchia Anthie non andasse a svaligiare un negozio di intimo XD ma, scusa una cosa, perché i parenti di Dave e Anthie sono tutti tipo lottatori di wrestling ma che in realtà son buoni come il pane? o.o ahahahah <3
Liza mi sta sulle balle, se non l'ho già detto lo dico adesso e.e John muovi il culo e vedi di farlo muovere anche alla tua ragazza, vah là XD
Comunque bravissima, ritorno a leggere con molto piacere dopo la mia assenza interminabile, non ci deludi mai! C: <3
See you,
Midori

13/08/12, ore 08:30

Ahah un classico, appena è venuto fuori 'sto Luke mi son detta "ora John li vede e pensa chissà cosa."
Detto fatto XD
Uffa io rivoglio un bel capitolo come quello di I don't wanna miss a thing ç__ç con tanto ammmorrrre!! ç.ç ora, nella mia storia si stanno a vergare dalla mattina alla sera, questo è vero, ma almeno consumano ç___ç John e Anthie si picchiano e basta!!
Anche lei però... sarà cocciuta quanto ti pare "ora vado lì, spacco il mondo e faccio pace con John" e poi il primo che passa la trascina da un'altra parte ahahaha grande Anthea vai così! Esci con tuo cugino e fai ingelosire il tuo ragazzo, che intanto è in giro con la scolaretta sexy di turno!!
Ci sarà una rissa?!
Besos,
C.

PS: meno male ho guardato prima di aggiornare LOL altrimenti ti aggiornavo in capo. Ma tanto sono sicura che ci penserà qualcun altro ahahah

12/08/12, ore 23:50

Quanto sono contenta che tu abbia aggiornato :'D così ora sono felice :'D.
Qua le cose si stanno incasinando sempre di piú! Anthea vede John con questa sua compagna di studi e John vede Anthea con il suo cugino... giustamente senza sapere che quello è suo cugino, e direi che entrambi reagiscono quasi allo stesso modo o meglio, tutti e due cercano di non mostrare apertamente quello che provano...e per il resto sospetti sospetti e timori... e con tutti questi sospetti prevede un prossimo capitolo non molto allegro o comunque sicuramente succederà qualcosa e sono ansiosa di sapere cosa ne verrà fuori!! Mi piace sempre di piú. La scrittura è scorrevole e ben curata cosa che tu riesci sempre a fare molto bene :)! Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetterò paziente ;)
Bye!<3 <3

12/08/12, ore 23:39

e poi boh.. non puoi più fare a meno di mr.b.... sei un genio del c***o

21/07/12, ore 15:50

E poi bph, sto via per un po' e quando torno manco m'accorgo di questo mezzo capolavoro di tragedia... Perché finora, è davvero una tragedia D:
Santo cielo, John mollato da Anthea. Non l'avrei immaginato nemmeno nei miei incubi peggiori... e se poi ci mettiamo anche la separazione tra Dot e Roger nella FF della Cath, posso ufficialmente dire che tutte le coppie, qui dentro, stanno andando allo sfacelo D:
E poi arriva questa Liza che ci prova con John... e lì scatta l'istinto omicida xD spero solo in una risoluzione della situazione con Anthea, anche se nell'immediato futuro non ce la vedo @.@

Devo scappare, ma ci tenevo davvero a dirti che questa FF mi piace tanto. E tu sei grande, come al solito ;)

Bacione!
Frankie ;)

21/07/12, ore 13:36

Uh che bello, avevo paura di tornare e non trovare nessun aggiornamento e invece eccolo qui :D!
Allora, mi é piaciuto molto il dialogo tra Anthea e David anche per come lo hai impostato, poi si sa che é  Dave un ragazzo sveglio (anche quando é stanco u_u) quindi non posso non dargli ragione, inoltre é un ottimo fratello sempre pronto a dare il consiglio giusot ma anche a consolare come si deve :3. Per quel che riguarda John be' speriamo che non si cacci in guai peggiori, credo che non ci tenga nemmeno lui, ma non si sa mai...si vedrá nel prossimo capitolo, spero : ).
Bye!

19/07/12, ore 07:34

MrB complimenti hai appena vinto un aggiornamento sulla tua testa! No, ma cavolo dico io! Cosa ti è saltato in mente di aggiornare quando sai perfettamente che oggi è il compleanno di Brian e FORSE FORSE qualcuno avrà la brillante idea di pubblicare una fiction su di lui? -.- lol sei mia figlia. Senza contare che io dovrò aggiornare per forza perché l'avevo scritto nel capitolo precedente che avrei messo la roba oggi -.- -.- vabeh, aspetterò in serata, almeno non ti sotterro subito ._.''''
Passiamo alla storia... ma come mai tutta questa disperazione per UNA sbronza? XD ho visto milioni di amici sbronzi almeno una volta, ma questo non ha compromesso in modo mortale le loro relazioni, credimi xD
Comunque come al solito David ha ragione xD perché quell'uomo ha sempre ragione?
“Sei tu che gli hai mollato due pizze, mica io… Ora vado a dormire, ho sonno” - avevo pensato la stessa cosa anch'io, ma lì per lì mi sembrava di essere quella che ti vuole dare sempre contro XD Questa comunque è un'altra prova del fatto che David potrebbe essere la mia anima gemella. Sto facendo colazione coi cereali e mi è venuto in mente l'omino dei cereali. Dobbiamo dedicare un post di FB anche a Dave. Della serie 'lui non avrà mai un ragazzO' (lol) e poi Dave e Freddie XD XD XD Ok, questo è OT.
"John era come gli altri? E allora, se per caso al suo posto ci si fosse trovato qualcun altro, lei sarebbe riuscita ad amarlo allo stesso modo e viceversa?" questa è una domanda interessante. L'ho trovata molto profonda, mi ha quasi sorpresa. Era una questione che non mi ero mai posta. Voglio dire, sì, siamo tutti come gli altri. Ci sono delle caratteristiche che accomunano tutti gli esseri umani, ad esempio "Errare è umano", per l'appunto, ma, no, non credo che "se per caso al suo posto ci si fosse trovato qualcun altro, lei sarebbe riuscita ad amarlo allo stesso modo e viceversa". Perché siamo anche tutti un po' diversi, e ognuno sbaglia, anche, a modo suo. Giusto per citare un esempio, l'amore di Tim e Roger per Dorothy. E' lo stesso sentimento, ma allo stesso tempo è motivato probabilmente da ragioni differenti. O io e Midori che fangirliamo per Roger: stessa identica cosa.
Grazie per lo spunto per questa riflessione che probabilmente scaturirà in me un flusso di scritto per un capitolo che non entrerà in questa sezione, ma che di certo ti dedicherò :D
Concludiamo con un sorriso lol John dice le bugie per passare del tempo con una tipa che ha lo stesso nome della Minnelli all'insaputa di Anthea?! Ho la sensazione che ci sarà da ridere xD
Aggiorna presto (magari previa consulenza lol)
C.

18/07/12, ore 22:25

Povera Anthea,però David ha ragione e lei nel suo cervello si sta ponendo troppe domande, perchè secondo me alla fine non è gravissimissimissimo da farne una questione colossale quello che ha combinato John. SPERO (invano) che Liza voglia solo studiare matematica, non le labbra o le guance o qualunque parte di John. E spero anche che John si scusi presto con Anthea. Comunque, sul fatto dei capitoli più corti hai ragione c: Al prossimo capitolo!

06/07/12, ore 18:35

Ecco, proprio adesso che John dovrebbe sistemare le cose con Anthea arriva questa Liza del cavolo a intralciare il tutto! Secondo me John non avrebbe dovuto accettare di studiare, perchè alla fine si sa che queste sessioni di studio hanno anche altri scopi personali (?) . Capitolo scritto benissimo , anche se dico sempre le stesse cose è la verità! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio proprio vedere cosa succederà...