Sorridi!
di Lizzyluna

06/06/12, ore 20:09

Onestamente, non so cos'abbiano i tuoi racconti, ma li adoro... davvero bella e con un finale a sorpresa fantastico!
Baci

22/07/11, ore 19:03

Una chicca! Stupenda, davvero! Pix è un genio... :D
All'inizio, non avevo ben capito che si trattava di fotografie, ma quella del Poltergeist con la fotocamera è stata una genialata assurda!
Mi sto ancora rotolando, hahahaha! Bravissima! :D

16/05/11, ore 10:07

Questa storia è geniale! Complimenti! L'ho letta con vero piacere!!
...viva Pix! ^^

10/04/11, ore 13:02

Wahahahaha
Pix!!!
Non ci avevo pensato!!!
Credevo fosse Colin che aveva avuto un imperius da qualche Mangiamorte
Bellissima!
Complimenti per il podio; anche se erano solo quattro storie tu hai la medaglia di bronzo ;)

01/02/11, ore 20:56

ahahahaha!!
Fantastica!! No, davvero! Sono scoppiata a ridere all'ultima frase. All'inizio non mi era chiaro cosa stesse succedendo.. ma più andavo avanti, meglio le cose proseguivano xD
Davvero, fattelo dire, OS fantastica xD
E sì, sarebbe proprio da domandarsi chi diavolo abbia dato a pix una macchina fotografica *scuote la testa*

29/08/07, ore 20:45

Complimenti ^^ veloce e pungente, ben scritta e divertente.

23/07/07, ore 22:01

Ahahahahaha! Stupenda! O cavolo, immagino come l'avranno voluto uccidere tutti! Io amo quel... quel... ok, Pix! E' un mito di pazzia allo stato puro. Complimenti per l'idea bellissima!

05/04/07, ore 11:15

trp lol!! XDDD bravissima, l'idea è davvero molto bella e sei riuscita a renderla al meglio! ^__- continua così!! baci baci!!

07/02/07, ore 18:53

Ok..forse non è scritta benissimo nella parte centrale..ma l'idea è davvero bella! e la frase finale che ha dato un senso a tutto mi ha fatto morire da ridere! ^___^ -Lady Glo-

MoonPetal
04/01/07, ore 21:56

Ciauz!!! Troppo divertente^^, meritavi il primo posto (Anche se non ho visto le altre e farei meglio a stare zitta) Vabò, ma Challenge che fine ha fatto? Continua per piacere!!! MoonPetal

XD
26/12/06, ore 14:14

bellabella!!! pix è un mito! e quello che gli ha regalato un amacchina fotografica è in GENIO!

25/12/06, ore 23:45

carinissima!^________________________^ davvero troppo carina!

24/12/06, ore 13:41

XDDD Che idea! Davvero geniale! Complimenti!

24/12/06, ore 11:42

Ahahahahaha...troppo bella!Non pensavo che fosse Pix l'autore delle foto e degli scherzi,credevo fosse causa di qualche incantesimo!E' Troppo carina!Complimenti!BacI StELLIna

24/12/06, ore 10:30

E' veramente un colpo di genio! Veramente simpatica, e sinceramente ci è scappato anche più di un sorriso.
Buon Natale
Lena