Childish feelings
di My Vanya

11/06/12, ore 17:07

Oddio è tutto così dolce TwT cioè... AAAAAHH ç_ç Insomma, vai avanti, muoviti (?) che ne ho bisogno, akdjhbgvshkjgbg. Che recensione del piffero HAHAHAH vabbè oh, non so che dire, è stupenda.
xoxo

06/06/12, ore 18:30

Ti senti nalefica? v.v nana malefica (nana per modo di dire D:). La cara, vecchia scusa della scuola ahahah! v.v ma vergogna <3 devi aggiornare piú in fretta, ora che hai ispirazione, ora che nel prossimo capitolo arriva Lui *-* che anche se lo hai ruolato alcune volte, son curiosa di leggere e di capire che ruolo prenderá in tutta questa storia. Bè...ammetto che lo so di giá xD e tutti le altre no muahah! v.v no ok, non mi voglio affatto vantare ma sono curiosa di vedere le vostre reazioni. E capire se quello st...quel figliolo molto figo vi piacerá. Perchè io e il mio Frunk gli saltiamo sempre addosso *-* vero? <3 Comunque, che bel quadretto <3 Gee e Frankie fanno una coppia bellissima insieme e la picoola B è tanto amata adesso ^^ senza Lyn-z ubriaca nei dintorni -.- AHAHAHAH! Frank sartA! Giuro, mi sono immaginata di vederlo lavorare all'uncinetto x''D Ma posso chiederti una cosina? So che mi hai spoilerato molte cose, ma non ho capito se Mik e Ray e Bob ci sono o no. Mi sembra di no, ma boh. sparo cazzate mi sa ò.ò Anyway, sei uno splendore proprio come il tuo modo di scrivere. C'è chi dice benone. Bè, io dico che è magnifico <3 ma lo sai Tesora. : ) Sono la 30esima recensione v.v e non ti lamentare se hai più fans nel quinto capitolo che nei precedenti. So che è strano, ma ehi! Chi è normale? ; D Sono curiosa di sapere che fine fará Lyn-z, da una parte... Muore? No, sai, da te ci si aspetta di tutto e prendilo come un complimento, baby. Seriamente... Sono fiera di te. Davvero. Non sto scherzando, non so nemmeno come descrivere te e le tue emozioni. Quelle che scrivendo riescono ad emergere potenti. Solo Dio sa come fai, vanne fiera caraH. Non smettere mai di scrivere ; ) :* A presto col quarto capitolo. Lo pubblicherai tra una settimana esatta! è.é Scrivi e basta <3

06/06/12, ore 17:50

ME GUSTAAAAAAAAAAAA! :'D
dio se sono dolci! ♥ Giuro che sei Lyn-z prova a fare qualcosa, le ficco una bottiglia di birra su per il..sedere.
Ecco, tu scrivi benone ed adoro la storia fpqejpfqwf.
Quindi muoviti u____ù e posta for me (?).
VOGLIO SAPERE DI PIU' DEL RAGAZZO FEPOWIJFPEWJ.
okay, me ne vado.

ti tengo d'occhioo c': ♥