Il mio secondo, inaspettato bacio
di Ili91

16/06/12, ore 14:32

La tua OS mi è davvero piaciuta molto. Devo dire che, secondo me, hai reso molto molto bene il rapporto che c'è tra Kano e Yukimura, come anche i singoli personaggi. Ho apprezzato, inoltre, quel piccolo scorcio che ci hai dato di Usui e Misaki, raccontando qualcosa anche della loro classica situazione. Geniale pure il paragone tra Usui e Kano (Usui mi ha fatto davvero tenerezza quando ha pensato di non buttarsi nell'impresa proposta da Misaki per rispetto dei sentimenti di Kano. in fondo che, se non lui, poteva capire come ci si sente a dover accettare che la persona amata non ammetta di ricambiare quei sentimenti?!).
Insomma, complimenti, complimenti davvero!

06/06/12, ore 18:08

Wow, non me ne ritenevo capace, ma sono riuscita a finire anche questa lunghissima ( issima issima ) one shot, più tutto il dietro le quinte e la nota dell'autrice! Me è orgogliosa di sè stessa :)
Bellissima! A dir poco stupenda! E nemmeno molto tempo dopo la seconda tua più recente storia! Ammirevole! ( io non aggiorno da un sacco di tempo! Mi linceranno!!! D:)
Ho fatto anche un giro sulla tua pagina di facebook, idea carina :)
Povero Kano! Faceva davvero pena!
Anche io voglio andare ad una fiera del genere! E invece dove abito io non c'è nemmeno una fumetteria >.<
Comunque bravissima! Come al solito questa coppia è quella che ti viene meglio di tutte, scrivine presto altre!
Ciacinski