it's time to take new directions
di StillStanding__

01/07/12, ore 09:46

Ciao!!Voglio dirti che il capitolo è molto bello,MA.....Ma.....devo anche dire che ci sono rimasta di m***a quando Finn non ha cantato la canzon e non si è fatto vedere...!!E inoltre proprio per questo motivo ti chiedo perfavore di scrivere al più presto il seguito,io sono una grandissima Finchel,diciamo che li venero come le persone sognano una storia alla Romeo & Giulietta!!Perciò ti prego ti prego,di scrivere il continuo al più presto,anche oggi se e possibile!!
Se puoi pubblica,anche solo un pezzettino piccolo piccolo che parli dei Finchel e di come va a finire!!!TI PREGOO

06/06/12, ore 15:21

Allora,prima di tutto,sono una grande fan di glee,mi piace molto l'idea che Quinn incontri uno dell'altra squadra e si chiami Harry! ahahahah Comunque dovresti farla piu' lunga :)

06/06/12, ore 13:42

ciao...allora come inizio mi sembra intrigante, soprattutto per la presenza di santana (mio personaggio preferitoXD). trovo perfetti kurt rachel e san come amici, quinn che trova un vecchio componente dei vocal adrenalin mi piace, puck a l.a. è fantstico, mike e tina stupendi, insomma, adoro tutti! non vedo l'ora del prossimo capitolo, salutiii^.^

06/06/12, ore 13:33

Oddeeeeeo ** Mi piace un casino, ed hai avuto una bellissima idea! Dovresti usare i codici in modo che la FF sia esteticamente più carina e sistemata, ma il contenuto è spelndido! Non vedo l'ora di leggere il continuo !Xo