My heart belongs to you.
di PeacEneri

13/08/13, ore 13:50

Non posso credere che questa sia stata la tua prima OS!! *-*
Ok. Credo che tu l'abbia pubblicata da parecchio, ma io la recensisco solo adesso perché fra le ultime OS Larry non c'é nulla di interessante,allora sono passata alle prime ;)
Leggere la tua OS ne è valsa la pena.
E ti devo dire che secondo me questa idea è originale, perché ogni idea viene resa originale secondo come viene scritta, esposta, anche secondo dal punto di vista..
In ogni caso.. sei stata favolosa e mi hai fatto emozionare tantissimo :')
Grazie di tutte le emozioni,
J xx

08/11/12, ore 19:28

Ciao, Irene ♥
Giàgià sono io xD sono Chiarlu, quella pazza fangirl che hai conosciuto e con cui ti senti tramite mp su facebook xD
Allora visto che questa OS mi aveva incuriosita, ho deciso di passare di qua e leggerla. O meglio, l'avevo mezza letta questa mattina prima di andare a scuola e adesso l'ho letta tutta quanta.
I miei istinti da fangirl non possono dire più di tanto, poiché questo non è esattamente il mio fandom D:
*Si guarda intorno con aria preoccupata*.
Già, ma ho fatto uno strappo alle mie regole personali perché sei te e quindi ... boh :O
Comunque, sono di poche parole nelle recensioni, anche perché giro intorno alle cose in una maniera davvero triste D:
Le uniche cose che ti posso dire è che la tua storia mi è piaciuta molto :3 Drammatica al punto giusto e hai raccontato le vicende senza cascar nel banale.
Ammetto di esserci rimasta un po' male, visto che gli Happy Ending sono il mio pane quotidiano ♥ Sono una romanticona di prima categoria, non posso farci nulla xD
Però, Louis si doveva dare una svegliata e.e povero Harry ç___ç È stato così coraggioso a donargli il suo cuore ç___ç
Sei stata davvero brava ♥
Continua così :3

25/07/12, ore 20:05

Ti sto odiandoooooooooooo.......... dio sono peggio di una cascata.... ma ARGHHH......
Harry qui è dolcissimo e non potrei mai pensare che succedesse una cosa del genere non potrei ma sopportarlo.
Louis,Harry,Niall,Zayn e Liam sono troppo importanti e tu sei meravigliosa, mi ha fatto emozionare, le parole, le emozioni, le azioni... è tutto.. Perfetto.
è davvero... qualcosa di magnifico *Va a prendere un fazzoletto*
Nessuno potrebbe vivere senza il sorriso di Louis... come Nessuno potrebbe vivere senza Harry e senza gli altri.
Nessuno potrebbe vivere senza quei ragazzi, sopratutto una volta che ti sono entrati nel cuore.
Un bacio
Manu

19/06/12, ore 20:03

Ennò,è illegale scrivere cose così!
Talmente bella da essere illegale.
E io sono una persona difficile e leggo poche Larry ma molte LiLo,Zouis e Ziam.
E invece....accidenti,questa era S-T-U-P-E-N-D-A
Cioè...donare il cuore a chi ami è una cosa così...così...così....
Ooooooooooooo,è troppo romantico!
Il gesto d'amore più folle di questo pianeta. Non ne esiste uno più foll e romantico di così.
E infatti ho pianto come una scema.
TI AMO E TI ODIO PER QUESTO,SAI?
Oh,mi sto dilungando a scrivere cazzate,mi dileguo...
Ma se scrivi altre meraviglie così sappi che le leggerò!

06/06/12, ore 22:42

Cazzo, quanto scrivi bene. Sei riuscita a farmi piangere e non è una cosa da tutti! :')
Ooh, Larry *--* Non avrei mai immaginato che tu avresti scritto un fanfic così malinconica! :)
Ma, oltre tutto, ma che critiche vorresti ricevere? Una del tipo "Questa One-Shot mi fa pena perchè è troppo bella." (?)
dev'essere divertente leggere una cosa così AHAHA no. Ok. D:
E' bello vederti tornare a scrivere come ai vecchi tempi (?) Si ok, la smetto, perchè devo pure andare a dormire visto che domani mi interroga e mi devo svegliare prima per studiare. Cazzo D:
Va bene, non te ne frega dei miei problemi personali xD
Buenas noches (?)
Ari! :)

P.S. Oh, mi è venuto un mini-poema :')

06/06/12, ore 22:26

Anche Maria Elisabetta || Teresa ti fa i complimenti , e lei non li fa a nessuno ma questa storia se li merita davvero

06/06/12, ore 21:29

questa one shot è fantastica!! mi è piaciuta tantissimo anche se sto formando una fontanella di lacrime (?) :') cooomunque scrivi molto bene e mi hai fatto anche entrare nella storia.. complimenti! *ritorna a piangere* D: