Damnation
di Pendragon of the Elves

18/10/12, ore 17:36

Accidenti, un vero spaccato dell'inferno. Inquietante, ma anche consolante, in qualche modo. Se c'è l'inferno allora ci sarà anche il paradiso. Se c'è giustizia allora ci sarà anche condanna. Più inquietante però perché chi può dire di essere senza peccato? Un enfasi da predicatore medievale davvero efficace!

02/08/12, ore 20:23

L'immagine è drammaticamente fanbtastica e super espressiva.
Passando alla storia, invece, mi ricorda uno di quei discorsi che faccio la mattina davanti allo specchio.
Bella, intensa, drammatica e forte, forte di sentimenti e dannazione, senza via di scampo.
Me gusta!
E poi le frasi, brevi, spezzate, come piccoli pugnali.
La parte finale - ARGH! - è stata meravigliosa. Quel 'soffri' finale è cinebrivido, se capisci cosa intendo.
Credo di non aver letto un demone interiore descritto meglio di questo *^*
Bella bella, bella <3
Sai-chi-sono

10/06/12, ore 11:42

Ok.Lo metto.Leggendola sono rabbrividita.E' molto bella!E molto inquietante.Una storia nuda e cruda...ma soprattutto veritiera.Bisogna sempre pagare per i proprio sbagli.Complimenti,molto bella!!!

06/06/12, ore 15:31

Considerata la sfilza di fanfiction NON a rating verde di cui è ricca la tua pagina, inizio a chiedermi se ti conosco sul serio... Scherzo! Non ti sto dando della pazza, tranquilla, e neanche della satanista o della pervertita, sto solo ironizzando su un dato di fatto.
Bella, la fic: non sono per nulla sconcertata, anzi, temevo peggio. Temevo qualcosa di ancora più cattivo. In più, posso dire che mi riconosco nel demone: non sai quante volte, sommersa dalla rabbia e dalla frustrazione, mi sono sfogata su un pezzo di carta, che ha dovuto raccogliere tutte le mie malignità, tutte le mie parole non dette ad alta voce...
Davvero un ottimo lavoro, hai i miei complimenti: non posso, ahimè, dilungarmi, però, poichè il dovere chiama da molto e sta intimandomi di rispondere (in breve: greco...). Il tempo stringe, quindi ti lascio qui!
A domani,
Hamber

06/06/12, ore 14:51

Tadaima!

Ricordi cosa ti ho detto l'ultima volta? Che d'ora in poi avrei citato le tue stesse frasi che mi sono piaciute di più. Ed io mantengo sempre le mie promesse:
"Inutile che mi ignori, perché io sono quello che tu sei sempre stato. " frase fantastica, che si può adattare benissimo anche in altri contesti.
"Perché se il tuo corpo si decompone solo ora, la tua anima era marcita da tempo.   Era già storpiata e deforme  "
"Tu, lurido essere di carne, abituato a soffrire per le ferite della tua pelle, non puoi neanche immaginare quanto più intensamente lo spirito possa soffrire. "
 " """"""""""""""""""""""""""""""""Queste sono quelle che mi sono piaciute a tal punto da riuscire a rintracciarle senza alcuna fatica. Ovviamente, non sono le uniche! Devo ammettere che mi ha un pò sconcertata questo monologo, lo hai scritto in un momento di ira incontrollabile? Non so, è che traspira di odio e vendetta da ogni parte, quindi o hai una straordinaria capacità di immedesimarti in un demone (e la cosa mi spaventa alquanto o.o) o eri semplicemente furiosa. Comunque sia, fantastica anche la trovata del 6-06, anche se mi sono persa quella dell'anno. C'entra nulla con il 6? xD
Come sempre hai uno stile di scrittura e un modo di esprimerti davvero invidiabile, in una semplice frase (come quelle che ho riportate sopra) riesci a dire niente e a lasciare tanto allo stesso tempo. Mi viene spontaneo credere che tu sia così anche quando parli, cioè, "dici, ma non dici"! xD Perché tu lo abbia messo in un drammatico è chiaro, ma è talmente inquietante e strano che se si può (perché non so se si può) lo sposterei anche nella categoria "angeli e demoni" o qualcosa di simile. Ammetto che mi piacerebbe leggere la risposta della persona in questione, vorrei sapere cosa risponderebbe a una così evidente accusa e "dichiarazione di guerra", anche se poi la guerra è già persa in partenza! xD Tanto con la tua formibdabile scrittura e il tuo ammirabile impegno (e aggiungerei inquietante odio o.o, ma vale solo per questa storie) non potrebbe che uscirne qualcosa di assolutamente meraviglioso! O, date le circostanze della storia di cui parliamo, qualcosa di davvero inquietante!

Itterashai,
Eru